Visualizza messaggio citato
Si il sito é semplice ed il pagamento si può fare anche on line beh certo delegare queste cose non è male io attendo di sentire il dj per decidere cosa fare fosse per me , la trovo una cosa talmente assurda che se avessi 3000 da buttare rischierei la multa 😅😅😅 purtroppo mi trovo costretta a non rischiare ma é una cosa che pagherò davvero arrabbiata!
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse sì io mi sposo il 3
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì vero su questo hai ragione; immagino che comunque il sito sia abbastanza intuitivo ma proprio per carattere quando mi devo mettere io a smadonnare su internet mi piace poco.
Per questo se possibile mi piacerebbe delegare!ma mi rendo conto che è una mia forma di pigrizia
Anche noi dobbiamo ancora contattarlo, mi sembra che ci sposiamo lo stesso giorno....ma tanto anche se al pagamento ci pensasse lui,la tassa sarebbe la stessa. A noi ne ha proposto uno il ristorante che prende sui 300€ siae a parte....
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me hanno detto che ci dovrebbe pensare il musicista ma su sto punto siamo in alto mare perchè non abbiamo contattato ancora nessuno.
A ok menomale! Già sono esagerati i 350 € . Io ieri sera ho dato una rapida occhiata su un sito ma non ho scaricato il tariffario ufficiale oggi provvederò.
Anche a noi il ristoratore ha detti di far come se avessimo la band....la cosa più assurda è la differenza abissale tra le tariffe per le altre feste e quelle per il matrimonio. In poche parole "ti vuoi sposare e fare una festa normale? Bene svenati!" Secondo me se guardiamo bene c'è scritto in piccolo sotto l'elenco delle tariffe.
Ciao, anche secondo me é aumentata. Quando avwvo giardato per il 2019 mi costava 200€ iva compresa (mia cugina si è sposata il 20 Aprile 2019 ed ha pagato così) quindi per il 2020 è aumentata e di parecchio! Ieri sera mi veniva da piangere a leggere il tariffario!
Controlla il sito che c'è una tabella coi relativi prezzi. Ti posso dire che sono aumentati e non sono più le famose 250€,ma 350€! Li ho contattati settimana scorsa x chiedergli info x un ricevimento con dj con un centinaio di persone. La risposta è stata questa: 350€