O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo giร arrivati al numero 2 ๐คฉ๐คฉ๐คฉ๐คฉ - 297 ๐ช e a voi quanto manca?
O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo giร arrivati al numero 2 ๐คฉ๐คฉ๐คฉ๐คฉ - 297 ๐ช e a voi quanto manca?
Visualizza messaggio citato
Esatto, lunghissima! Ma รจ passata in fretta, abbiamo prenotato i fornitori che ci interessavano (e che difatti poi non avremmo piรน trovato disponibili) e abbiamo continuato le nostre vite tranquillamente! Abbiamo ripreso a organizzare a gennaio ๐
Super Sposa
Dicembre 2019
Potenza
Antonietta ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Siii!! Ti assicuro che i giorni sono volati quando me lo dicevano non ci credevo, e invece รจ tutto vero!
Effettivamente รจ perfetta come idea non fa una piega... Il m io fidanzato non ha voluto perchรฉ capita di domenica e dice che verrebbe scomodo agli invitati che il lunedรฌ devono lavorare. Mentre di sabato รจ tutto molto piรน sereno. Allora abbiamo fatto un sorteggio con dei fogliettino di carta e le due date, il 3 ed il 16. E come potete vedere รจ uscito il 16 ๐๐๐