Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Maggio 2023 Caltanissetta

Sigarata, Confettata...

Chiara, il 6 Maggio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha optato per la sigarata al posto della confettata oppure qualcos'altro ancora? Allegate anche una Foto di come ve la immaginate o una Fonte a cui vi ispirate se vi fa piacere 🥰 Noi non faremo la confettata perché non ci piace e quindi abbiamo già deciso che vorremmo...
Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha optato per la sigarata al posto della confettata oppure qualcos'altro ancora?
Allegate anche una Foto di come ve la immaginate o una Fonte a cui vi ispirate se vi fa piacere 🥰

Noi non faremo la confettata perché non ci piace e quindi abbiamo già deciso che vorremmo fare una Sigarata: con Rum, cioccolatini, cigarillos e Sigari per eccellenza ovviamente 😉
Raccontatemi delle vostre idee!!! ❤️

45 Risposte

• Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo sia la confettata che l angolo dei sigari... entrambi organizzati dai nostri wedding planner che faranno il tutto seguendo lo stile del matrimonio....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto confettata e siccome avevamo già open bar e visto che sto combattendo da anni la guerra contro il fumo😅 per coerenza non l’ho messa anche se la trovo molto scenica. Noi abbiamo optato per il gelato un carretto con gelato artigianale (3 gusti) ed è stato un successone😅
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la confettata e rinunceremo invece alla parte relativa al rhum, sigari eccetera🥰
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , la mia location la allestisce in questo modo 😍Sigarata, Confettata... 1
    Sigarata, Confettata... 2

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Alessandria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sigarata, Confettata... 3
    Ciao!
    Noi ci siamo sposati a ottobre quindi stile autunnale, camino acceso.... una magia... abbiamo fatto sia la confettata ( seguendo le norme anti covid ) sia l’angolo rum sigari e cioccolato che sinceramente non pensavo avesse un successo così.. me lo hanno poi scritto tutti i giorni seguenti..
    Purtroppo sul cell nn ho una foto ma lo stile era quello della confettata.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, fin ora c’è l’ha proposto solo una Location. Ancora però stiamo visionando quindi!!

Si infatti come dicevo ☺️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si , spesso le location offrono questo tipo di servizio.
    Oppure cioccolato e sigari .

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ci stavamo pensando di inserirlo! Dipende però da ciò che ci propone la Location 😌
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii!! La penso proprio allo stesso modo 🤩
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No , farò la confettata .
    Puoi fare i cocktail sono molto apprezzati nei matrimoni
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è una cosa carina da fare anche perché è stile degustazione. Da noi si usa molto, soprattutto per quella parte di ospiti magari più avanti con l’età, soprattutto i parenti, che preferiscono chiacchierare con un bicchiere di rum invece di prendere un drink e usufruire dell’open bar e della parte più festaiola con musica. Accontentiamo tutti 🙃
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è lo stesso ragionamento che abbiamo fatto io e il mio Ragazzo! Tanto i confetti si troveranno nella Bomboniera quindi almeno facciamo qualcosa di diverso e più particolare! Tra l’altro non ne sapevo nemmeno l’esistenza finché non me ne ha parlato la mia Wedding Planner e il mio Ragazzo si è subito innamorata di quest’idea!!!

Bell’idea 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! anche noi faremo angolo sigari rum e cioccolato, invece eviteremo la confettata... questione di costi, o una o l'altra!

i confetti li daremo gia insacchettati assieme alle bomboniere Smiley smile

per quanto riguarda il "come" sarà.... ecco qui l'angolo lounge, ma con qualche poltroncina in più e altri puff

Sigarata, Confettata... 4

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione