Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Master Aprile 2024 Salerno

Sigari angolo cubano 🇨🇺

Teresa, il 1 Febbraio 2024 alle 09:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao ragazze 😊
Sto cominciando a comprare l’occorrente per l’angolo cubano (no, la location non lo include 😩) posso sapere come ci siete regolate per la quantità di sigari da comprare? Non vorrei prenderne tanti da non sapere poi che fare dopo il ricevimento!
Ogni consiglio è ben accetto!!

25 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 6 Febbraio 2024 alle 18:18
  • Silvia
    Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fai di bello
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Catania
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa! noi abbiamo deciso di non farlo perché, siamo stati ad un matrimonio poco prima del nostro, e quasi nessuno degli ospiti ha toccato i sigari ecc. Noi abbiamo optato solo per confettata classica, buffet di dolci e open bar (quindi chi voleva il rum lo poteva prendere li) e abbiamo preso dei sigari più piccoli (ma tipo una confezione da 10/15 se non ricordo male) che poi mio marito ha dato di persona ai suoi testimoni e alcuni amici perché sapeva gia che li fumassero e hanno avuto il loro "momento cubano" 😂 e comunque alla fine sono rimasti dei sigari che abbiamo regalato!
    • Rispondi
  • Sanny
    Sposo Novello Luglio 2024 Foggia
    Sanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ma la confettata sarebbe quella che includono a pranzo/ cena ( diurno o serale che sia) a centro tavola?
    quindi avete sostituito senza extra?


    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2024 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao l'angolo cubano o domenicano è un tavolo piccolo quadrato ,dove si mettono dei rum (buoni ) dei sigari e cioccolato possibilmente del luogo ,a disposizione degli invitati che gradiscono assaggiare e provare queste cose
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2024 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍 vedrai che andrà benissimo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Benevento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto di non fare la confettata e abbiamo chiesto alla location di sostituirla con l’angolo cubano😊…
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' un angolo con sigari, rum e liquori, cioccolato, da offrire agli ospiti dopo cena/ pranzo

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bella idea! si hai ragione sto pensando anche io di fare lo stesso! pochi e magari piu' cioccolato e rum!! Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2024 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,sono Mara,noi facciamo l'angolo domenicano , perché arrivano amici da lì ,e quindi portano rum , cioccolato e sigari domenicani ,io consiglio non tanti sigari ,tieni presente che difficilmente le donne lo fumano ,e comunque noi su 80 persone ne mettiamo massimo 20 ..i sigari( al contrario del rum e cioccolato)
    non piacciono a tutti
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi spiegate per favore in cosa consiste l’angolo cubano? Grazie
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si quelli piccoli costano molto in meno!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dici il cioccolato vari gusti? si certo quello non deve assolutamente mancare!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sembra una buona idea. Io ai sigari non voglio rinunciare. piuttosto ne metto di meno ma sul tavolo ce li vogliol vedere! Smiley smile

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, anche io ci sto pensando per il mio,perché l'idea piace molto al mio compagno ma io ho circa 150 persone confermate quindi ovviamente direi che, togliamo i bambini, togliamo chi sappiamo che non fuma perché io ad esempio non fumo, non è che visto che è il mio matrimonio mi fumo un sigaro intero ahah magari" assaggio" giusto da mio marito, mia mamma e mia sorella ad esempio fumano ma non sigari e anche lì magari c'è quella curiosità di provare ma io non ne conterei uno a persona comunque, stavo pensando anche che se ne può fare 2 a tavolo che tanto sono tutti tavoli o di amici stretti o di familiari, non li ho mischiati quindi magari li provano giusto per ma non ne accendono uno a testa per poi buttarli, mentre invece le bottiglie più piccoline di alcolici come greppe whisky ecc vanno sicuramente di più e li magari se ne conta una a testa. Secondo voi con i sigari non è una soluzione che si può valutare o piuttosto che fare così è meglio non metterli ?
    • Rispondi
  • Carla
    Bari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sigari da fumare prendi una piccola quantità e riempi con quelli di cioccolata così chi fuma gradisce chi non fuma lo ha lo stesso ma da mangiare e porteranno via dopo la festa. Sono in vendita su Amazon in vari gusti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come ti hanno già consigliato compra qualche cubano (sono in pochi a fumarlo) e buttati sui”sigarilli” cioè quelli più sottili che sicuramente sono meno forti e apprezzabili sia dai fumatori occasionali che abituali!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, si ci ho pensato ma i sigari cubani non sono come i confetti, partono da 10 euro all'uno con 25 sono a 250 vorrei evitare di prenderne centinaia perche' non tutti apprezzerebbero!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah grazie a questa cosa nn ci avevo pensato!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2022 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io li ho presi in una tabaccheria specializzata e mi sono fatta considerare da loro. Considera che il cubano Classico è difficile da fumare se non sei abituato. Mi hanno consigliato di fare un mix con anche sigari più sottili alla portata di tutti i fumatori più alcuni leggeri da donna (che sono stati apprezzati).
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io proverei a capire quanti potrebbero usufruire del sigaro, ma ne prenderei comunque una percentuale in più. Poi se avanzano li puoi dare a chi ne fa uso e non andranno sprecati (anche se tu ovviamente hai affrontato una spesa, ma come per i confetti n on puoi fare i conti precisi)

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ok grazie ora li conto!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende come sono i tuoi ospiti, io farei per tutti quelli che pensi possano usare questo servizio
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma tipo tu compreresti solo per gli uomini o e' una cosa sessista?? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, non saprei neanche io come regolarmi, ovviamente tu acquista in base agli invitati, leggermente di più sicuramente in modo che non manchino, ma che se avanzano non ne sono tanti🤗
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Admin mi cambiate il gruppo del post nn so come è finito in Moda nozze!! 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione