Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariagiovanna
Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
Mariagiovanna, il 15 Gennaio 2021 alle 11:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Ragazze, datemi un parere sincero per favore... voi rinviereste la data delle nozze del 3 giugno 2021? Mi sposo in Sicilia ma la maggior parte degli invitati verrà da nord e centro Italia... grazie mille a chi risponderà
Ragazze, datemi un parere sincero per favore... voi rinviereste la data delle nozze del 3 giugno 2021? Mi sposo in Sicilia ma la maggior parte degli invitati verrà da nord e centro Italia... grazie mille a chi risponderà

49 Risposte

  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io fossi in te, ad oggi, non sposterei nulla, però parlerei con i fornitori per cercare una data cuscinetto per l'estate, anche infrasettimanale, nel caso te la dovessero dare, aspetta fino a metà aprile e decidi poi il da fare
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io che vivo in Lombardia se avessi come data il 3.06 la terrei...sono fiduciosa che per l'estate riapriranno come l'anno scorso!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio futuro marito non è molto d'accordo... Ma in questo caso a favore o no... Non posso pensare che un invitato a cui voglio bene si prende il covid al mio matrimonio... Quindi a mie spese personali(lui non contribuisce 😅) comprerò i tamponi rapidi per tutti gli invitati... Ho già anche ricevuto diverse critiche per questo... Ma non m'interessa non voglio invitati sulla coscienza...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho avuto il tuo stesso pensiero ma il mio fm ha bocciato quest idea 😅 cercherò di convincerlo perché non ho nessuna intenzione di rinunciare al mio matrimonio per la seconda volta!! 👍 brava, io da invitata non ci vedrei nulla di male anzi apprezzarei la premura e l interesse da parte degli sposi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 29 maggio e attenderò aprile prima di qualunque decisione. In bocca al lupo a noi !
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso è facile vedere tutto negativo perché la situazione non è ancora migliorata e viviamo pieni di restrizioni. Ma le cose possono cambiare da un momento all'altro, con la bella stagione i contagi possono diminuire e rimandare adesso potrebbe rivelarsi una scelta frettolosa. Il rinvio si può fare anche due mesi prima... Io mi sposerò il 15 giugno e fino ad aprile provo ad essere fiduciosa, anche per i vaccini che stanno facendo... Non possono chiuderci per sempre nelle nostre regioni. Spero che con la "bella stagione" apriranno ristoranti, strutture ricreative e possa riprendere (anche se in parte) il turismo. Fossi in te aspetterei almeno la fine dell'inverno, non può piovere per sempre 😉🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta!!!!! Io mi sposo un mese prima, l 8 maggio e non abbiamo ancora scelto di rimandare!..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 13 giugno in Lombardia... E non ho intenzione di rimandare.... Anch'io ho momenti un pó di sconforto.... Ma per far star tranquilli gli invitati ieri ho deciso di comprare tamponi rapidi per tutti... Se lo devono fare il giorno prima del matrimonio... Ovviamente si terranno su la mascherina... Però è diciamo una sicurezza in più per tutti
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di aspettare ancora un po’
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te aspetterei!!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci dovremmo sposare il giorno prima di te.. per ora attendiamo di vedere che succede per le prossime settimane

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo si.. senza dubbio! 🙈
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che hai deciso direttamente l’anno prossimo!!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato ed ero sposa del 26 giugno, ma non era solo per covid anche per tanti altri motivi!! 🥺
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al posto tuo aspetterei!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione