Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Luglio 2017 Milano

Singhiozzo fetale

Francesca, il 21 Agosto 2019 alle 00:06 Pubblicato in Future mamme 0 10
Da quale settimana l’avete percepito?? Io sono alla 19a, mi sembra prestissimo, ma ho avuto la netta sensazione che quei 10 colpetti ritmici che ho sentito e visto dalla pancia che si alzavano fosse quello!! Ma è possibile l’abbia già sentito così presto!!??? 😨 mi sono un po’ spaventata all’inizio, poi è passato.....

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Agosto 2019 alle 13:43
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sentivo qualche calcio e poi la sentivo muoversi tipo qualcosa che striscia
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai per ora ogni suo movimento può essere confuso.... cmq anche io intorno alle 20 settimane sentivo tipo un pulsare ritmico... e nel tempo poi è diventato vero e proprio singhiozzo!! quindi chissà, potrebbe anche essere Smiley laugh chiedi magari al ginecologo se è possibile che tu lo senta già!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di 30 settimane e se lo ha avuto, non me ne sono mai accorta 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di 28 settimane cosa sentivi?? Solo qualche calcetto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me è presto, ma erano 10 colpettini regolari.... magari più avanti dura anche di più...immagino...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sensazione era quella, tipo vena pulsante, 10 colpetti regolari, ma non particolarmente veloci, tipo ogni 3/4 secondi l’uno! So che in teoria dovrebbe durare 5/10 min...almeno... quindi non so
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho sentito per la primissima volta la scorsa settimana ero a 28+2 penso sia prestino per riuscire già a sentirlo so che di solito si percepisce tra la 27 e 28 per la primissima volta se si è fortunate. Magari si stava semplicemente muovendo 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca io ho inziato a sentirlo intorno alla 30 esima settimana,mi sembra presto adesso😕
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io ho iniziato a capire che si trattava di singhiozzo un po' più avanti, ma a ripensare la sensazione probabilmente lo sentivo già molto prima! Soprattutto all' inizio sentivo come se mi stesse pulsando qualcosa, tipo a volte come succede con una vena o agli occhi, non so se riesco a spiegarmi! Poi piano piano è diventato più chiaro... Ma dalla 28/30esima settimana la mia piccolina ha iniziato ad averlo almeno 3/4 volte al giorno e da lì è diventato inconfondibile 😂😂
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, potrebbe essere anche se dicono che si sente più in la. Io p ho sentito a 30 settimane più o meno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione