Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Luglio 2015 Bergamo

Sinopol...chi di voi lo ha preso?

Emanuela, il 19 Gennaio 2017 alle 18:20 Pubblicato in Future mamme 0 40
Ciaoo...oggi ho fatto una visita dal ginecologo e mi ha detto che va tutto bene...ma ho il ciclo di 35-38 giorni e quindi l'ovulazione avviene tardi..oggi al 10pm infatti l'endometrio era ancora sottile e cosi' il ginecologo mi ha consigliato di prendere due bustine al giorno di sinopol ...a chi ha aiutato?chi e' rimasta incinta?

40 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 17 Ottobre 2019 alle 23:19
  • Rosy
    Sposa Novella Settembre 2019 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata un anno fa vorrei un figlio con tutto il cuore credetemi
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Novella Settembre 2019 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze sono nuova .. volevo sapere da voi un parere ho fatto la visita dal ginecologo ho problemi di ciclo che mi viene dopo mesi e mesi anche dopo un anno essendo che ho mancanza di ciclo ovviamente non mi viene lovulazione il ginecologo mi ha prescritto il farfutal per fare venire il ciclo E dopo mi ha detto di prendere il sinopol per l ovulazione ma per caso a voi il sinopol fa sistemare lovulazione e il ciclo chi è rimasta in cinta nella mia situazione ho bisogno dei parere da voi carissime donne
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo prendo da 6 mesi 2 bustine al giorno,da qnd il ginecologo aveva ipotizzato ovaio policistico x l ovaia sx.
    Ieri ho fatto la visita post 6 mesi, ciclo migliorato 27/29 giorni, fialmente sento e vedo l ovulazione..il gine mi ha visitato e ora l ovaia sx è apposto!!!
    Ora il gine mi ha ridotto la dose a una bustina x altri 6 mesi.
    Il ciclo di gennaio è stato strano dolorosissimo e abbondante con la schiena bloccata, il gine ha ipotizzato una gravidanza interrotta precocemente quindi x lui è un buon segno che il mio corpo sta rispondendo alle cure
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Maggio 2015 Trento
    Kida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, un mese fa sono stata dalla ginecologa, la quale mi ha detto che soffro di ovaie policistiche e di utero arcuato/subsetto.
    Siccome per via delle ovaie ho preblemi di ovulazione mi ha dato sinopol. Solitamente chi soffre di ovaio policistico dice che a volte salta la nestruazione, a me invece capita che mi vengano 2 volte in un mese 😓 avete avuto miglioramenti con questo integratore?
    Grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso da un po'... È migliorata l'ovulazione ma ancora nulla
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    eh lo so...speriamo bene...grazie

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    il mio ginecologo me lo ha dato da prendere 2 mesi prima...alla fine, prima del concepimento non l'ho preso per due settimane perchè ero in viaggio di nozze e non me lo sono portato...ma i mesi precedenti si...abbi pazienza e non fartene una malattia...più ci pensi e ti stressi, meno arriva... vedrai che andrà benissimo!! Smiley heart te lo auguro!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nicole, grazie, speriamo che faccia il suo effetto anche a me...tu da quanti giorni avevi iniziato a prenderlo?

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao emanuela...io soffro di ovaio policistico...e quindi pure io ho un ciclo molto irregolare...varia dai 30 ai 40 giorni...quando ho espresso al ginecologo il desiderio di una gravidanza, mi ha prescritto il sinopol...e guarda un pò, la fortuna ha voluto regalarci un fagiolino al primo tentativo...ora aspettiamo luglio Smiley heart

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ho fatto la visita con il ginecologo ieri e subito dopo sn andata in farmacia e ho dovuto prenotarlo perchè non lo avevano disponibile...

    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te prendile..poi casomai ne ridai indietro..anke xk secondo me fa più effetto se lo prendevi al 1 giorno del ciclo..cmq fai benissimo a iniziarlo adesso
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si si anke il mio mi ha detto così...era solo che visto che devo ancora ovulare e ovulerò tra 10/12 giorni se prendo due scatole e la seconda nn la uso cosa me ne faccio...inizierò a prenderlo da domani...non so che fare

    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la devi continuare fino a ke nn rimani incinta..almeno con chirofol la gine mi ha detto cosi
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    speriamo.....

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. ... ti auguro con tutto il cuore di essere fortunata quanto lo sono stata io. ...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ah ok...che bello...tanti auguriiii

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio proprio non ricordo perché è passato un po di tempo. ... sono già di 33 settimane... mi spiace
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    infatti..le ho ordinate e devo passare oggi a prenderle...quindi nn so se prenderne solo una o entrambe, non credo che mi fanno dei problemi, almeno spero...tu a quale giorno post ciclo lo hai iniziato a prendere?

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si io ne ho presa una scatola e ho aspettato di vedere se arrivavano le mestruazioni prima di prendere la seconda. .. nel mio caso fortunatamente la seconda scatola non è servita...In effetti non costa poco. ..magari se hai confidenza con la farmacia dove l hai acquistato la seconda scatola te la prendono indietro se non la usi e ti fanno un buono. ...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    scusami ti ho scritto due volte....

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    anke tu per l'ovulazione?

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene...tu lo hai preso solo per un mese?perchè ieri sono andata in farmacia e ho dovuto ordinarlo e nè ho ordinate due scatole ma nn so se ho fatto male, visto che devo ancora ovulare e ovulerò fra una diecina di giorni ...visto anche il costo che hanno...

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con una scatola farei solo 15 giorni non so se basterebbero visto che devo ancora ovulare e l'ovulazione dovrebbe avvenire a fine mese tra circa una decina di giorni

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scatola e' di 30 bustine..devo prenderne due al giorno
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante sono?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato due scatole ma non so se ho fatto male e ne potrei usare solo una...
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *l'attività
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si x migliorare la attività ovulatoria..
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo poco piu lungo, max. 34 gg ma nessun problema. Mi aveva detto che era un integratore e stimolatore ovarico e che male non faceva
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ciclo lungo 35/36 giorni, non ricordo esattamente a quando ovulo ma al primo tentativo sono rimasta incinta!!!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo..lo hai usato solo un mese?
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il ciclo cm te. 37 giorni circa e ovulo al 26 giorno..ho preso chirofol da 1000 2 volte al giorno ed eccomi qui con fagiolino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione