Ciao a tutte ♥️♥️Ho scoperto da poco di essere in attesa, ho nausea, disgusto, vomito stanchezza e a volte delle fitte alla pancia da ciclo, e mal di testa. Voi come vi siete sentite in gravidanza? Io mi sento ko, saranno i primi 3 mesi? Ma sopratutto, il mal di pancia è normale?
Ciao a tutte ♥️♥️Ho scoperto da poco di essere in attesa, ho nausea, disgusto, vomito stanchezza e a volte delle fitte alla pancia da ciclo, e mal di testa. Voi come vi siete sentite in gravidanza? Io mi sento ko, saranno i primi 3 mesi? Ma sopratutto, il mal di pancia è normale?
Ciao a tutte ragazze, io ho avuto un aborto spontaneo l’8 novembre senza raschiamento.. ad oggi ancora niente ciclo anche perché mi sono subito ripulita e ci abbiamo riprovato.. da qualche giorno ho una salivazione eccessiva, un sapore dolciastro in bocca, qualche crampetto, una spossatezza soprattutto a livello delle gambe.. con mio marito abbiamo deciso, nel caso non arrivasse il ciclo, di fare un test il 24 dicembre.. ma come si fa ad aspettare così tanto 😂😂😍
Visualizza messaggio citato
Stando alle beta che sono 27952 dovrei essere tra la 6 e 7 settimana, poi non so di preciso. Anche perché il 16 novembre feci un test che risultò negativo ma se sono di 6/7 settimane sicuro era un falso negativo.
Grazie. Sì è normale! Il corpo (e la psiche) affrontano un terremoto 🥴 auguri anche a te per la gravidanza, vedrai che quando avrai il tuo bimbo con te sentirai un po' di nostalgia di questo periodo magico
Tranquilla, tutto nella norma 🤣 io ho scoperto la gravidanza perché avevo una spossatezza tale da addormentarmi a lavoro, reflusso e mal di testa.. poi ho avuto nausea e purtroppo poco vomito (purtroppo perché mi faceva passare la sensazione di nausea, ma ho vomitato giusto 3 volte)... Ero uno straccio, ma tutto è svanito magicamente da un giorno all'altro alla 14 settimana, giusto in tempo per il mio viaggio di nozze 🎉 dove ovviamente è esplosa la fame assassina (che ho tuttora) e ho recuperato alla grande i chili che non avevo preso fino a quel momento 🤦♀️ ora ho appena iniziato il 7 mese 🥰
Adesso bene perché ho partorito ad agosto 🤣 comunque fino alla fine ho avuto tanti fastidi di stomaco ma la mia era una gravidanza gemellare quindi tanto era dovuto al fatto che la pancia era davvero enorme e mi premeva tanto sullo stomaco... Infatti sia il reflusso sia il vomito del terzo trimestre erano dovuti a questo! Per fortuna ho partorito a 37 settimane perché non ne potevo più 🤣
Sì anche a me avevano detto di prendere il nuperal dopo che avevo detto che il biochetasi non mi aiutava,solo che ormai ero alla fine del periodo di nausea, ho detto resisto tanto ormai è questione di giorni, e infatti sono finite e non ho avuto più bisogno di comprarlo
Oggi sono stata davvero male, ho contattato il ginecologo e mi ha dato il nuperal. Non sto mangiando davvero nulla perché più che la nausea ho il disgusto di tutto di qualsiasi cibo.
Ciao grazie mille 🥰 il seno mi faceva davvero male, era gonfio. No non me l’aspettavo per niente, anche perché ho preso la pillola per 3 mesi per una cisti endometriosica, non mi veniva il ciclo da due mesi, da quando l’avevo sospesa e poi ci provavamo già da 1 anno con ovulazioni scarse, progesterone sempre basso 😅😅😅 quindi non so nemmeno quando ho concepito, però il 7 mattina mi sono svegliata e stavo malissimo, mio marito mi vedeva strana, e quindi l’8 dicembre ho fatto il test, e ieri le beta e lunedì prima eco 🥰🥰
Non vorrei spaventarti ma io sono a 30 settimane e vomito ancora 😂😂😂😂😂😂 in più ho anche un fortissimo reflusso!!!!! Spero per te che dal 4° mese sia tutto un ricordo!
Ciao! Congratulazioni!! Io i primi 3 mesi sono stata uno straccio... Avevo nausee fortissime... Sono finite intorno alle 13 settimane per lasciare il posto al reflusso 🤣🤣 nel terzo trimestre ho ricominciato a vomitare invece... Però insomma la mia è stata un po' complicata come gravidanza ma la maggior parte dopo il primo trimestre stanno bene!!