Ciao a tutte e buona festa della repubblica! Volevo chiedervi...ma x caso c è qualche sintomo, in attesa del ritardo, che automaticamente esclude la gravidanza e ci fa capire invece che purtroppo il ciclo è in arrivo??? Ad es, che ne so..., avere perdite biancastre potrebbe significare che il ciclo è in arrivo? O sti benedetti sintomi sono davvero identici alla fine???
Ultime attività da Jessica, il 4 Giugno 2018 alle 18:15
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si beh ognuna allora penso sia diversa..anch'io mi sveglio sempre la notte poi non riesco più a prendere sonno! Mentre prima partivo secca e neanche le bombe mi svegliavano..adesso poi sento un fastidio al basso ventre,come se mi dovesse venire il ciclo!! Ma mi hanno detto in molte che i sintomi così possono essere anche la sindrome del ciclo! Alla fine aspetterò il 9 per vedere se arrivano...alla fine è quello che conta! Incrociamo le dite allora
Ciao Jessica...mi spiace ma non saprei aiutarti perchè personalmente non ho mai avuto motivo di associarlo all'ipotetico inizio di una gravidanza! A me piuttosto in questi gg capita di svegliarmi la notte per andare a fare pipì cosa che solitamente non accade, tiro dritto fino al suono della sveglia la mattina...
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao...anch'io aspetto con ansia se al 9 mi arrivano o no! Ci sto pensando tutti i giorni ormai...!! È diventata un ossessione!! Sto cercando di capire se trovo anch'io dei sintomi diversi dalla sindrome..ma non mi sembra L'unica cosa che mi chiedo, a 5 giorni dal presunto ciclo noto che non ho un sonno regolare,mi sveglin sempre la notte mentre prima dormivo come un sasso..secondo voi potrebbe essere qualcosa di diverso o è solo mia immaginazione??
Ciao! Io quando sono rimasta incinta a sorpresa di mio figlio non avevo assolutamente sintomi che potevano far presagire una gravidanza...solo il giorno prima di fare il test sentivo i capezzoli caldi e come "elettrici", una sensazione mai provata prima...
Ora che sono alla ricerca del secondo ogni cosa mi sembra un sintomo ma finora (2 tentativi) il ciclo è sempre arrivato, quindi ho imparato a non fare affidamento su fanta-sintomi
Purtroppo è molto soggettivo...io sono rimasta incinta 3 volte e ogni volta era diverso....cmq i sintomi sono simili tra gravidanza e ciclo, una cosa che per me era inequivocabilmente diversa erano i brividi di freddo che avevo quando ero incinta
Io sono rimasta incinta circa 1 anno fa (poi perso) e mi ricordo che avevo i sintomi del ciclo i giorni prima (crampi soprattutto) tanto che ero convinta che mi arrivassero in anticipo. Se prendi la temperatura, l'unica differenza è che non si abbassa. Infatti quando ho visto che era alta il giorno in cui mi dovevano arrivare ho fatto un salto alto così sul letto
Io durante il PO mi accorgo che ho sempre gli stessi sintomi: brufoli, nervosismo isterico, mal di schiena e tanta fame....x cui non mi metto subito l anima in pace
Forse ancora è anche presto x sentire qualcosa...cmq anche io nn mi sento incinta...cioè non credo di avercela fatta.ahhahah..sensazione più che sintomi
Dai sposa 2018! Aggiorniamoci! io non mi sento per nulla incinta, per questo mese voglio cercare di non pensare ai sintomi, che ormai ho capito che vogliono dire poco! Comunque non vedo l'ora arrivi il 14 e ci porti buone nuove❤🤞
Io credo che le perdite non possono essere dei fantasintomi! 😊 Speriamo bene e cerca di vivere quest’attesa nella più tranquillità possibile! Non fare il test però troppo presto.....potrebbe dare falsi negativi! Attendo notizie! 😉
Sonia sono sempre io, scusa! Da un paio di ore a questa parte ho delle perdite biancastra simili a quelle che ho poco prima di ovulare.. proprio come descritto tu. Possibile che sia solo autoconvinzione? E ho qualche piccolo doloretto da ciclo e mi sento bagnata. (Scusa la franchezza) mamma mia ci sto pensando continuamente! Non vedo l‘ora di fare sto benedetto test! Questa volta ci rimarrei veramente malissimo considerato quanto ci sto credendo!
Anche io questo mese ho notato la differenza dell alzarmi di notte x andare a fare pipì! A ridosso del ciclo e sopratutto durante il ciclo vado piu spesso in bagno ma in questi giorni mi alzo proprio la notte quando prima invece arrivavo tranquillamente a matt...il seno invece non saprei davvero come cosiderarlo, ogni mese cambia!!! Forse stavolta arrivo a sere che il dolore aumenta leggermente rispetto il giorno...ad ogni modo adesso dovrei essere al 12 po. Picco rilevato il 21 e ovulazione o il gg stesso o il 22!
Grazie mille.. si in effetti la cosa mi ha insospettito di più proprio per il fatto che non ho mai avuto dolore o fastidi vari al seno.. a volte anche a me la maglia senza reggiseno da fastidio perché “gratta” sul capezzolo sensibile! Sicuramente farò un test qualche giorno prima del presunto ciclo perché il 9 (il ciclo dovrebbero venirmi il 10) ho un matrimonio e vorrei regolarmi di conseguenza su cibo/alcool. Chissà!
Solitamente prima del ciclo il seno mi ha sempre fatto male...ma il capezzolo super sensibile che provoca fastidio mai!! Per farti capire la mattina mi crea fastidio anche la maglia del pigiama! Il tuo potrebbe essere un sintomo positivo soprattutto perché non hai mai avvertito questo fastidio! Aspetta almeno la data del ciclo per fare il test! In becco alla cicogna!! Tienimi aggiornata! 😉
I.sintomi.sono.ugualissimi..xo ho notato una.piccola differenza..premetto che.nn ho.mai.preso.la temperatura basale ma.d.tanto in tanto.misuravo.quella ascellare..durante.i.primi.3 mesi d tentativi.andati a vuoto.misuravo la temperatura il giorno prima del ciclo ed ero.sempre sotto al 37..invece il mese che.sono rimasta.incinta la temperatura nn è mai scesa sotto il 37..anche ora.che ssono alla 21ma sett la temperatura è sopra il 37
Ciao sposa😊 io non sono incinta ma alla ricerca da qualche mese. Io ho molti sintomi preciclo e per me sarebbe impossibile riconoscere una gravidanza prima che arrivi il ciclo(o non arrivi) anche il seno che non mi fa quasi mai male e mi dava un campanello, l'altro mese mi ha fatto mailissimo ma il ciclo è arrivato, quindi questo mese , mi cascassero le mani se faccio un test in anticipo! Alla fine dolori alle ovaie, alle reni, un po di nausea, perdite bianche qualche giorno prima del ciclo, stanchezza, raramente dolore al seno e fare più spesso pipì, mi capjta prima del ciclo e leggendo qua e la succede anche prima della scoperta di una gravidanza. Quindi un bel ritardo è l'unico sintomo che cerco😊 in bocca al lupo per questo mese di giugno e che il suo calduccio ci porti tanti positivi😊😍🤞
Ciao cara, posso chiederti? A me dovrebbero arrivare domenica prossima (quindi fra una settimana).. sono diversi mesi che proviamo ma ogni mese non va a buon fine.. inutile dirti che i primi mesi o ogni tanto sentivo qualche fantasintomo che mi fa sperare di esserlo per poi rimanere invece delusa. Questo mese invece già da subitissimo dopo l’ovulazione i capezzoli hanno iniziato a farmi “male”.. più che male mi danno fastidio e se premo mi fanno male. Sono molto sensibili! Io non ho mai avuto male al seno, seno gonfio o capezzoli sensibili ne durante l’ovulazione ne durante il ciclo. Quindi questa volta è la prima volta che mi danno fastidio e mi si è accesa una piccola lampadina. Visto che lo hai descritto come tuo sintomo di gravidanza secondo te posso sperare? Il seno non mi sembra tanto più gonfio del solito in realtà! Ho notato solo questa sensibilità e questo “dolore” ai capezzoli (soprattutto a quello destro) e delle venuzze più intense sul seno destro. Fantasintomi anche questa volta??