Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Sintomi prima del test

Anna ☀️, il 11 Febbraio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 44

Ciao 👋🏻 chi ha voglia di raccontare un po’ quali sintomi avevate prima di vedere il risultato positivo ?? 😁
Ciao 👋🏻
chi ha voglia di raccontare un po’ quali sintomi avevate prima di vedere il risultato positivo ?? 😁

44 Risposte

• Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna! Io l'unico sintomo strano che ricordo comparso al primo giorno di ritardo è stata una forte sensibilità agli odori, ero diventata un cane da tartufo Smiley xd

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna... Io avevo stanchezza cronica... Sonno a tutte le ore! Nonostante fossi già dormigliona di mio avevo capito che c'era qualcosa sotto! Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto dolorini alle ovaie come spillini e un sacco di sonno... ah e tette enormissimi.. solo che quando ho scoperto di essere incinta ero gia di 5 settimane 😂 avevo il ciclo irregolarissimo e credevo che x quel mese lo saltavo come era gia capitato.. invece no! Ora sono a 3po e non vedo l’ora che passa ancora qualche giorno per fare un test.. ora ho male al seno, ma mi succede sempre dopo l’ovulazione.. ieri ho avuto una perdita bianca.. è decisamente troppo presto per i sintomi però incrociamo le dita.. ho avuto solo un rapporto e lo avuto la sera del picco.. chissà 🤞
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche io anna, giusto ieri! mai avuto prima !

ma io sono al 8 po ma erano tante .. mai avuto prima

• Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai che potresti averla beccata!! Smiley love incrocio le dita per te Smiley heart
    Siii io sono una botta di felicità Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazione !! Dalle tue parole di legge tutta la tua felicità 😊 io sono al 3 po, ancora decisamente presto e , come ogni mese, ci spero ! Oggi ho avuto delle perdite filamentose trasparenti come se fossi in ovulazione ma non sono in ovulazione ( ne sono sicura ! ) staremo a vedere.
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sentivo una stanchezza strana e avevo i capezzoli molto sensibili.. e poi avevo una sete assurda😂
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolori al basso ventre e capogiri
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!! Smiley catface 7po dolori da ciclo mai avuti! Dopo una settimana circa è iniziato il mal di schiena potente, che per fortuna adesso si è allontanato, a meno che sto troppi tempo in piedi! A 4 giorni ho capito che avrei avuto un positivo perché ero diventata stitica da impazzire e oltretutto mentre pulivo, il detersivo che di solito a me piace, mi nauseò! Così ho preso un canadese e buona buona lo avevo fatto, senza dire nulla a mio marito! Lui voleva aspettare il ritardo, ma io dentro di me sapevo che ce l'avevamo fatta, anche se quel mese non ci speravo troppo, infatti avevo mollato la presa con il pensiero! Il 5 giorno prima del ciclo il test bianco latte, il 4 giorno prima del ciclo il test con una linea flebilissima, che mi ha portato alle stelle e mi ha fatta tornare in terra! Da quel momento, in 2 giorni, ho fatto 4 test + 2 test del sangue ahahahahah non ci credevo!!!! Oggi siamo a 8+ 5Smiley love
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausea ogni tanto e seno dolorante. Ho fatto il test aolo perché me lo disse il medico😂
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sintomo ke m ha fatto pensare ke ero incinta è stato il forte mal d stomaco!e nn avendone mai sofferto m ha fatto pensare ke forse era la volta buona!
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io febbricola persistente tra 36,9 e 37,2 senza sintomi influenzali e fastidio all odore dello jogurt alla frutta
    scoperto il positivo 6 giorni prima del ritardo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione