Visualizza messaggio citato
Io sono luisa ho degli stimoli la nausea dal mattino poi male sotto la pancia poi male di stomaco perรฒ il ciclo mi deve venire il 4 giugno
Nessuna di voi ha avuto perdite da impianto? Mi doveva arrivare il ciclo oggi ma ieri ho iniziato ad avere perdite con dolorini legeri al basso ventre ed il seno continua a far male oltre ad una sensazione di gonfiore ...
Nessun sintomo in particolare se non il ritardo. Una settimana prima ( probabilmente giorno dell impianto) ho avuto per due sere forti dolori ai reni tanto da non riuscire quasi a respirare.
Come t ho detto ,ho avuto qste perdite abbondanti acquose quando ho fatto il test x la seconda gravidanza quindi magari sono un buon segno anche per te. Aspetta domani casomai fai il test (con la prima pipi del mattino) facci sapere mi raccomando
Io non ho avuto particolari sintomi se non il ritardo, in quel periodo stavo prendendo l antibiotico perchรฉ dovevo tirare via un dente! Ripensandoci perรฒ avevo la mia cagnolina impazzita che continuava a darmi zampate
Ciaoooo volevo chiederti a me deve venire il ciclo il 21quindi domani ma da 2giorni ho perdite uguali a quelle che dici tu praticamente tipo ovulazione perรฒ piรน liquide trasparenti acquose cosa potrebbe essere io spero in una gravidanza grazie ๐
X la prima gravidanza nessun sintomo....solo qualche decina d giorni prima hol avuto bruciore d stomaco x una notte....ma nn so se era collegato alla gravidanza. Per la seconda gravidanza invece il giorno in cui doveva venirmi il ciclo avevo abbondanti perdite acquose trasparenti (tipo da ovulazione, ma piu acquose).
Ciao Lilly scusa so che รจ un post vecchio ma avrei bisogno di sapere quando hai avuto questa perditina di sangue? Ricordi se era all'incirca una settimana prima del presunto arrivo del ciclo? Ed รจ stata accompagnata da qualche altro sintomo tipo lievi dolorini o nulla? Grazie
Sposa Precisa
Giugno 2018
Salerno
Love๐ฐ๐ผ๐นโค๏ธ๐คต๐ผ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dolore al seno destro... non potevo sfiorarlo รจ un bruciore di stomaco continuo giorno e notte per piรน di una settimana
Nel mio caso uguali a quelli del ciclo, tranne che per alcune cosette: 1. sentivo una sensazione di gonfiore tipo aria nella pancia, come avessi una pallina in pancia/vescica. e poi una mattina dal capezzolo sx รจ uscito del liquido (pochissimo) trasparente che mi aveva fatto strano e ne avevo riso con mio marito, ervamo in luna di miele. Poi per il resto tutto uguale al ciclo e quindi nel mio caso, dolori sparsi, schiena, pancia e seno.Ah ecco, di solito con il ciclo avevo nausea, in gravidanza niente nausea. ma sai cosa siamo tutte diverse ogni sintomatologia รจ a sรฉ
Io avevo normali dolori preciclo. L'unico fastidio che mi ha fatto ben sperare รจ stato il seno gonfio e dolorante il giorno del previsto ciclo ,quando invece di solito mi si sgonfia il giorno prima, e una nausea terribile la notte prima del giorno del presunto arrivo del ciclo. Stop ๐ ho aspettato tre giorni di ritardo per fare il test perche avevo proprio i dolori da ciclo e davvero pensavo di non averla beccata neanche questo mese ๐ comunque tutti i sintomi sono iniziati dal giorno del ritardo o la notte prima.
A me sembrava di avere i sintomi della gravidanza tutti i mesi๐prima del ciclo..poi il mese del positivo avevo il seno che faceva malissimo.... e una macchiolina minuscola di sangue ma proprio un puntino sugli slip๐๐
Ciao a tutte! Io sto solo cercando di non pensarci..tutti i sintomi coincidono con quelli che ho ad ogni ciclo, quindi non posso considerare nessun sintomo..stitichezza, stanchezza, seno dolente, nausea, gonfiore, dolore..lโunica cosa che posso fare รจ aspettare il ritardo di almeno 2 giorni e fare un test
Zero assoluto, non ho avuto nessun sintomo, ho fatto il test solo perchรฉ avevo un ritardo e la cosa divertente รจ che mi aspettavo un negativo proprio perchรฉ credevo che era impossibile che fossi incinta visto che non avevo sintomi ๐
Idem! Niente di niente, anzi, era lโumico mese Che ero convinta arrivasse il ciclo. Qualche mese prima mi ero invece convinta di essere incinta a causa dellโassenza di sintomi da ciclo, il quale, invece, รจ arrivato puntuale. Un altro mese pensavo di esser incinta a seguito di perdite liquide, un altro perchรฉ avevo nausea. Insomma, il mese in cui sono rimasta incinta davvero non avevo un bel nulla
Quello che mi ha fatto capire al 99% di essere incinta รจ stato un prurito ai capezzoli qualche giorno dopo l'ovulazione, e stando seduta alla scrivania al lavoro sentivo come un prurito strano alla pancia in basso, motivo per cui mi sono detta che non avrei messo mai piรน quei pantaloni lร . In realtร li ho rimessi, dopo il parto ๐ poi una abbondante perdita beige dopo la pipรฌ mi ha insospettita parecchio... al 9po, la sera, in seguito ad un litigio con mio marito mentre stavo distesa nel letto ho sentito un caldo pazzesco in tutto il corpo cosรฌ, la mattina seguente ho fatto un test che presentava una seconda linea talmente flebile che si vedeva a malapena in controluce, ero incinta. Lo ricordo con molto piacere e mi emoziono tutt'ora e credo lo farรฒ per tutta la vita. Anche se oramai sono passati poco meno di 3 anni. I miei gemelli hanno 2 anni e 2 mesi e mezzo ๐
Io dopo circa 10 giorni dall'ovulazione la domenica mattina mi sono svegliata alle 5:30 per delle fortissime fitte al seno (mai provate prima) che mi sono durati 2 giorni. Da lรฌ sonnolenza e stanchezza e niente spotting I 3 giorni prima del ciclo (sempre a urti). Da lรฌ avevo giร capito di essere incinta, ho aspettato una settimana di ritardo e poi รจ arrivato il positivo ๐
Ciao Anna, io avevo dolore al lato del seno e soliti dolorini pre-ciclo. Di solito ho un poโ di spotting premestruale e dopo qualche ora arriva il ciclo vero e proprio, ma stavolta ho avuto spotting per due giorni e poi รจ scomparso. Fatto il test ed era positivo! Ora sono a 6+2 e domani ho la prima visita
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scoperto oggi il positivo..cmq li ho avuti veramente tutti! Stanchezza,sensibilitร agli odori,nausea e reflusso,stitichezza e ovviamente niente ciclo
Dolore al seno, dolori al basso ventre e allโinguine destro per una settimana! Appena ho scoperto di aspettare ero convinta di aver concepito tramite quella di destra per i dolori avuti e invece era quella di sinistra ๐ณ
Direi nessun sintomo eclatante prima del test. A test eseguito notai peggioramento della mia normale stitichezza e sensazione di fame con stomaco che sembrava non avere un fondo che potrebbero essere correlati anche ad un preciclo. I veri e propri sintomi come la nausea sono arrivati intorno alla 7 settimana.
Ciao la sensazione che avevo era di gonfiore...quando ho fatto il test ero di 3 settimane...mio marito mi diceva che il mio viso era cambiato ma io mi vedevo uguale ๐
Io ricordo che una cosa che mi fece particolarmente pensare era che quasi mi stavo addormentando in macchina dopo 5 min di tragitto! In piรน avevo male solo ai capezzali da tanti giorni, mentre prima del ciclo era dolente tutto il seno ma solo per 2 giorni!
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Madonna pure io cio un sacco di aciditร รจ insopportabile..ma ancora non so se sono effettivamente incinta
Tanta aciditร di stomaco. Sia con la prima ke con la seconda. Nn riuscivo a mandar giรน niente. Infatti in tutti e due le volte ho fatto il test in anticipo