Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jlenia
Super Sposa Agosto 2016 Lecco

Sintomi travaglio

Jlenia, il 3 Settembre 2016 alle 12:41 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno a tutte ..questo post è una domanda x le neo mamme e un consiglio x lefuture mamme... Quali sono stati i sintomi del vs pre travaglio??raccontate la vs esperienza ....io sono a 37+3 e incomincio ad avere qualche sintomo speriamo sia la pupa che vuole uscire... Un bacione a tutte

10 Risposte

Ultime attività da Paola, il 4 Settembre 2016 alle 14:07
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene allora attendo! Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2016 Nuoro
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono controcorrente.. nel senso k non ho riconosciuto le vere contrazioni anche se erano fortissime.. soffrivo spesso di coliche e infatti ho confuso le contrazioni con le coliche.. alla fine dopo un ora e mezza di contrazioni nel corridoio di casa sono andata in ospedale perché ho notato la regolarità del dolore ogni minuto spaccato.. dopo mezz'ora di macchina e in altra ora è mezza di travaglio in ospedale è nato il mio principe Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si paola le riconosci eccome! Anche se e' la prima gravidanza e non ci siamo mai passate prima il tipo di dolore e' nettamente diverso. A breve ce lo racconterai anche tu!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io continuo a dirmi che le riconoscerò dal dolore... Speriamo!!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo tc programmato ma mio figlio mi ha fatto provare anche l ebrezza delle contrazioni... Infatti abbiamo anticipato di un giorno cn tc d urgenza perché stato andando on travaglio e data la mia situazione difficile dovevo partorire immediatamente . Comunque ho capito subito che erano vere contrazioni perché non erano semplici indurimeenti della pancia ma il dolore partiva dai reni. Per tutta una notte irregolari e nn troppo dolorose. Al mattino ho perso il tappo e subito dopo contrazioni via via sempre più regolari e intense. Arrivari ad un intervallo regolare di sette minuti tra l una e l altra mi hanno portata in sala operatoria quindi poi il vero travaglio non l ho vissuto... Però i primi passi sono stati questi. Le vere contrazioni le riconosci non preoccuparti.
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Saggia Maggio 2015 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho partorito da circa un mese e mezzo a 40+2, nessun sintomo...alla 1 di notte ho iniziato ad avere contrazioni forti e ravvicinate...il resto meglio non raccontarlo!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun sintomo,solo male ai reni e stanchezza,ma ero a 39+2 e hanno dovuto indurmi perchè avevo liquido tinto
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Firenze
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito da una settimana, ero a 39+5 ma nessun sintomo. La notte avevo lievi contrazioni alla pancia, poi alle 9 ho perso il tappo mucoso ma le contrazioni erano sempre molto sopportabili. Alle 11 però vado in Ospedale e mi dicono che ero già di 7cm e dopo un paio d'ore è nata la mia bimba!! Ho avuto un travaglio è un parto meravigliosi..un pò meno il post tra punti e inconvenienti ma la gioia è davvero tanta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto per tutto il nono mese le contrazioni di Braxton Hicks...ma nulla più...ho partorito a 39+4 e i giorni precedenti non ho avuto sintomi, non avevo perso nemmeno il tappo muccoso, il giorno che ho partorito al mattino mi sono svegliata con le prime contrazioni alle 6, alle 9 ero in ospedale, ore 10.30 mi si sono rotte le acque e alle 12.59 avevo tra le braccia il mio cucciolo... È stato tutto così rapido....
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Saggia Settembre 2022 Treviso
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contrazioni regolari dolorose ogni 3-5 Minuti che non passano con una doccia calda. Eventualmente perdita del tappo mucosa (ma questo accade anche una settimana prima) e rottura del sacco amniotico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione