Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Sito d'abbigliamento x bambini

Aurora, il 16 Aprile 2020 alle 20:06 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salve ragazze mi consigliate un sito sicuro x abbiagliamento bimbi.ho 3 cuccioli e i panni iniziano ad andare stretti.in più inizia a fare caldo.e nn si può uscire.ho guardato già oviesse e kiabi ma nn c'è nulla

7 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 17 Aprile 2020 alle 12:58
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hm, zara, privalia
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, allora continuo farle portare le boubux che avevo già acquistato che per il gattonamento sono fantastiche. ❣️
    In casa solo calzini antiscivolo, ma quando siamo fuori lei non vuole stare nel passeggino, per quello cercavo dei sandaletti.
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze vado a dare un okkiata.
    Laura x quando riguarda i piedi.io ho 2gemeli maskio e femmina d 2anni.e il piedino del maskietto noto ke cresce molto d più della sorella.l'ultimo paia d scarpe le abbiamo prese a dicembre se nn ricordo male.e ora vanno strette.alla piccolina ke ha compiuto da poko 1anno ankora nn le compre le scarpe.in casa li tengo cn i calzini antiscivolo.x quanto riguarda i sandali estivi credo ke sia presto.ankora nn cammina.poi cmq c vogliono scarpine x i primi passi comode e il sandalo fa uscire troppo il piede fuori.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi consiglio anche Zalando! Ci sono buoni affari 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato venerdì 10 aprile delle cose primaverili/estive per la mia bimba sul sito h&m, hanno cose carine anche se non proprio economiche (ti avviso, le taglie iniziano a scarseggiare). La consegna però è prevista in 10/11 giorni, quindi non proprio celere, infatti io sto ancora aspettando il pacco.
    Adesso sono alle prese con i sandali e per la misura che porta mia figlia a soli 10 mesi (21) ho visto che solo Primigi mi può soddisfare, perché sul sito della Chicco molte scarpe sono già esaurite in quelle taglie 😅. A proposito, visto che hai 3 figli, il piedi si allunga di molto in 4/5 mesi?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato proprio in questo periodo su ovs e kiabi 😓 comunque anche il sito di u&m ha cose carine anche se un pelo più care mi sembra!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora ti consiglio privalia. Sto acquistando tutto lì, i prezzi sono molto convenienti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione