Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
L.., il 16 Maggio 2023 alle 18:02

Pubblicato in Assistenza 39

Ciao a tutt*😊 Come avete gestito la questione sito? Noi lo stiamo facendo con i dettagli dell’evento (indicazioni stradali, rsvp etc) e ovviamente link inserito solo negli inviti cartacei, con login preliminare, ma mi preoccupa un po’ il fatto che i miei invitati non siano super skillati in quanto a...
Ciao a tutt*😊
Come avete gestito la questione sito?
Noi lo stiamo facendo con i dettagli dell’evento (indicazioni stradali, rsvp etc) e ovviamente link inserito solo negli inviti cartacei, con login preliminare, ma mi preoccupa un po’ il fatto che i miei invitati non siano super skillati in quanto a tecnologia… se lo fossero sarei tranquilla che saprebbero come non divulgare il sito, come gestirlo etc; ma ho paura che pubblicandolo poi inizino a far girare info che non vorrei diventassero di dominio pubblico 😅 voi come la state vivendo?

39 Risposte

  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh non lo so, non vorrei che risultasse antipatico il disclaimer (a me sembra una cosa ovvia ma a quanto pare non lo è)… devo capire
    • Rispondi
  • Fra
    Sposo Abituale Giugno 2024 Imperia
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmh, si capisco comunque il sentimento e il senso di fastidio. E fare un cappello introduttivo all'inizio del sito dove, con parole gentili, fai capire che le informazioni sono riservate ai tuoi ospiti e amici? Cioè mi rendo conto che se la tua paura è che le info vengano divulgate un "disclaimer" a inizio sito non cambierà la situazione, ma magari potrebbe aiutare. Anche dirlo esplicitamente quando consegni le partecipazioni/telefoni o senti i tuoi amici per informarli dell'evento... se sanno che sei una persona riservata capiranno certamente la tua richiesta (posto che mi sembra una richiesta sacrosanta, a prescindere dalla riservatezza di una persona)
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so, ma in qualche modo devo comunicare le info importanti 😅 però sono una persona estremamente riservata e la gente spesso non lo capisce
    • Rispondi
  • Fra
    Sposo Abituale Giugno 2024 Imperia
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah scusa, non avevo capito 😅
    Beh però per lo stesso motivo se metti info sulle partecipazioni cartacee potrebbero fotografare e divulgare le informazioni, no?
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì infatti il login ce l’ho, quello che “preoccupa” me è che mandino screen in giro o che girino link e credenziali ad amici e parenti loro 🙈
    • Rispondi
  • Fra
    Sposo Abituale Giugno 2024 Imperia
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho previsto un sito perché, per la gioia dei miei invitati, mi sposo in un posto talmente remoto che non ha un indirizzo se non le coordinate di Maps, quindi anche se non mi piace moltissimo l'idea un sito con precise indicazioni è d'obbligo. Però metterò uno schermo, un login o qualcosa di simile... Mi sembra troppo alla mercè di tutti un sito open
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente sito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione