Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Settembre 2012 Firenze

Sito web

Chiara, il 3 Maggio 2012 alle 12:30 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15

Qualcuna di voi ha un sito per il proprio matrimonio?

Io stavo pensando di farlo fare

Mi piaceve l’idea di condividere con le persone che amo i preparativi, mettere su foto, avere un guestbook personale in cui mi lasciano i commenti, saluti, auguri e collegare il discorso lista nozze per chi vuole pagare on line.

Mi pIace anche l’idea di comprare un dominio con i nostri nomi o la nostra data...magari dare anche la possibilità ai parenti di caricare qualche foto..una specie di social nwtwork “privato” proteggendo qualcosa con password

Che ne pensate? Me l’hanno proposto e ci stavo pensando

Qualcuna di voi l’ha fatto?

15 Risposte

Ultime attività da Irene, il 5 Febbraio 2018 alle 10:24
  • Irene
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualcuno sa se si può avere quello di matrimonio.com in due lingue?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2012 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!Noi lo abbiamo fatto con zankyou.com ... facile e senza nessuna spesa ( aparte la regstrazione del dominio ma una roba tipo 20 euro)...chiaro che sono un pochino standardizzati ma alla fine li puoi personalizare come vuoi...se vuoi darci un occhio il nostro è http://www.mr-and-mrs-dattila.com

    in bocca al lupo!!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo farò...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile Ciao Viviana, si lui si sposerà in uniforme è un Tenente dell'esercito specialità Genieri guastatori, mi ha chiesto di sposarlo appena tornato da 7 mesi in Afghanistan, è stato emozionante.

    Sbircia, entra ,scrivi quando vuoi Smiley smile

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho sbirciato... siete bellissimi! lui si sposerà in uniforme? di che arma fa parte?

    complimenti per questa storia fantastica!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciauuuuu,

    io l'ho fatto qui su matrimonio .com nella sezione Wedding Site ho girato l'indirizzo e basta...cariiinoooo

    https://www.matrimonio.com/web/fedealewedding

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2014 Pistoia
    Dadina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto...mi pare una spese veramente inutile...già che il matrimonio non è la cosa più economica di questo pianeta, mettermi a spendere soldi per fare un sito che, una volta sposata non mi servirà più, mi sembra alquanto sciocco onestamente, soprattutto quando ci sono siti come questo che te li propongono gratuitamente.

    Poi ognuno è libero di scegliere di fare ciò che vuole!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuno dei miei invitati lo apprezzerebbe o ne capirebbe l'utilità. La mia testimone l'altro giorno mi ha detto "ma sai che un'amica di mia cugina si è fatta pure il sito del matrimonio?!? ma la gente è pazza o ha soldi da buttare via?!?!!" Per dirti quanto sarebbe incompreso....

    Però dipende,se pensi che i tuoi amici e parenti apprezzerebbero,perchè no? Ce ne sono anche di gratuiti come quello di questa community che ha già tutto quello che serve

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ... e vai con joomla e lo fai gratis.... paghi solo la registrazione del dominio che è circa 70 euro l'anno e se è il nome che vuoi dargli è disponibile lo puoi chiamare tranqullamente come vuoi

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah..... io prima di spendere soldi penserei se effettivamente qualcuno poi andrà a vederlo questo sito... e passata l'euforia del matrimonio cosa te ne fai? E appunto perchè in un matrimonio si spendono tanti soldi con 250€ ci farei altro..... piuttosto se proprio vuoi un sito usa i provider che ne mettono a disposizione di gratuiti.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Usa il wedding site del forum e risparmia i soldi! :-)

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sembra tanto 250€ però non me ne intendo più di tanto! Cmq se guardi in giro ci sno anche piattaforme che ti fanno fare siti ma gratuitamente..

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2012 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto che anche il sito lo mette ma a me piaceva comprare un dominio mio e farlo di uno stile “professionale” da una mano esperta!Più che altro lo vorrei diverso (quelli di questo sito per forza di cosa sono bene o male quasi tutti uguali) con unetsnsione semplice da ricordare e che ci identifichi a pieno

    Vorrei poi metterci altre funzioni ed ampliarlo con esigenze diverse

    Una ragazza mi ha chiesto 250 euro per poterlo fare..e ti dico la verità...siamo a spendere e mi fa piacere farlo!!!

    Alla fine è divertente!

    Le mie amiche sono entusiaste all’idea e addirittura per tabnti parenti è l’ occasione per potersi avvicinare ad internet (peri più vecchietti)

    Quasi quasi ...

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è ancora presto ma lo farò perchè è un'idea molto molto carina! Lo han fatto anche due nostri amici mettendo anche i regali della lista di nozze e, mano a mano che venivano presi, li cancellavano ed era super utile! Quindi, quoto il wedding site!

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2014 Pistoia
    Dadina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso il wedding site che mette a disposizione il forum...si può mettere anche la password!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione