Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Queen
Sposo Master Luglio 2018 Napoli

Situazione alghe in Messico

Queen, il 6 Gennaio 2018 alle 18:13

Pubblicato in Luna di miele 103

Buonasera a tutti!!! In questo periodo stiamo vedendo vari preventivi per il viaggio. Di nozze e su una cosa il ed il mio fm siamo d'accordo: il Messico 馃嚥馃嚱. Ora per chi c'猫 stata o ha in programma una vacanza nella penisola dello yucatan sapete la situazione alghe sulle spiagge nel periodo di...
Buonasera a tutti!!! In questo periodo stiamo vedendo vari preventivi per il viaggio. Di nozze e su una cosa il ed il mio fm siamo d'accordo: il Messico 馃嚥馃嚱. Ora per chi c'猫 stata o ha in programma una vacanza nella penisola dello yucatan sapete la situazione alghe sulle spiagge nel periodo di agosto???

103 Risposte

  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio!! Volevamo visitare il Messico per la storia Maya di quei luoghi con escursioni a cob谩 a tulum e chichenitza per貌 anche il mare deve essere all'altezza e questa cosa delle alche ci sta facendo tentennare
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio!! Per questo stiamo valutando attentamente
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vercelli
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sono le alghe ma sono una cosa sopportabile sono solo sulla spiaggia e per qualche metro in mare.. se vai in un resort passano continuamente a pulire
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo prenotare per貌 proprio per questo motivo abbiamo valutato altro.. per noi era importante un bel mare.. quindi non abbiamo voluto rischiare
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so anche io ma fine agosto io vado fine luglio inizio agosto e poi la penisola dello Yucat脿n 猫 riparata da queste perturbazioni ..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Martina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda al di l脿 delle alghe ad agosto 猫 sconsigliato andare in Messico per il pericolo uragani e tempeste tropicali
    • Rispondi
  • Olli
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Olli
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che in agosto 猫 periodo tempeste.. 脠 abbastanza sconsigliato,cos矛 mi 猫 stato detto almeno..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione