COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gilda
Super Sposa Giugno 2021 Cosenza

Situazione covid attuale: che prospettive avete?

Gilda, il 13 Ottobre 2020 alle 10:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao brides! Il nuovo dpcm indica delle riduzioni sul numero di invitati, tutte le sposine del prossimo anno, cosa ne pensate? Che pensieri avete? Io cerco di stare tranquilla, dopotutto Giugno, il mio mese, è abbastanza lontano e non si sa cosa può accedere e come sarà la situazione...però non si...
Ciao brides! Il nuovo dpcm indica delle riduzioni sul numero di invitati, tutte le sposine del prossimo anno, cosa ne pensate? Che pensieri avete? Io cerco di stare tranquilla, dopotutto Giugno, il mio mese, è abbastanza lontano e non si sa cosa può accedere e come sarà la situazione...però non si sa 😔

36 Risposte

• N
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    Noi sinceramente stiamo valutando di sposarci io, lui e i testimoni anticipando di molto il matrimonio. Non siamo affatto sicuri di voler investire un capitale per l'organizzazione di una festa, che oltretutto è già una cosa stressante di per sé, passando un anno col dubbio e l'ansia che alla fine non si possa fare, dover rimandare o buttare i soldi. Ciò che davvero ci interessa è solo di sposare chi amiamo, il resto è contorno e con queste premesse non siamo sicuri che il gioco valga la candela.
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    Anche io sono una sposa di giugno. Non ti nego che ogni tanto mi viene l'ansia però penso che alla fine mancano 8 mesi e non sono pochi.. Spero che la situazione fino all'anno prossimo possa migliorare ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    È inutile fasciarsi la testa.... Penso solo a tutte le ragazze che si devono sposate in queste settimane e devono rivedere i piani . Noi abbiamo tempo e può succedere davvero di tutto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala

Purtroppo è ancora troppo presto per fare supposizioni, si finisce per farsi prendere dall'ansia già adesso ed è solo controproducente! Bisogna avere tanta pazienza e sperare in bene Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇