Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Esperta Settembre 2025 Napoli

Skin care pre-matrimoniale

Erika, il 26 Agosto 2025 alle 21:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Buona sera a tutte spose belle ! Come state !? Allora , ho una domanda per tutte voi, se qualche appassionata di skin care .. avete mai provato i prodotti di veralab ?? Io li sto testando in questa settimana… se si , come li avete trovati?? Io già facccio una buona base di skin care ma sto intensificando visto il matrimonio imminente..

21 Risposte

Ultime attività da Erika, il 24 Ottobre 2025 alle 12:25
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Io dopo alcuni mesi posso dire che non mi ci sto trovando bene ! Soprattutto con la crema ! Mi secca la pelle (già di mio la ho secca) in un modo esagerato e inoltre sento il viso tirare !
    • Rispondi
  • Sha
    Sposa Abituale Maggio 2027 Napoli
    Sha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto validi, io consiglio sempre gli struccanti di yepoda, lasciano la pelle pulita ma idratata a livelli estremi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ,però tante amiche mi parlano molto bene dei prodotti The ordinary. In passato li ho effettuati in un centro e mi sono trovata bene perché ho la pelle molto grassa ,segni acne ,punti neri e brufoletti … infatti a gennaio volevo riprendere!
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro ! No no, li faccio a casa .. uso quello rosso di The ordinary ormai da 3 anni, e ti dico mi trovo molto bene .. tu lo hai mai provato??
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika ciao i peeling chimici li effettui in qualche centro?ti stai trovando bene?
    Io li ho fatti due anni fa e devo dire la verità mi sono trovata molto bene ,ho trascurato un po’ perché costano abbastanza… ma ora devo riprendere..
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io da anni ho una buona skin care , ma adesso sto testando questi prodotti … io lo scrub al viso non lo faccio perché a lungo andare lo sfregamento dei granuli tende a graffiare la pelle ! Faccio però una volta a settimana gli esfolianti/peeling chimici che hanno un buon risultato!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho cambiato le mie abitudini prima del matrimonio (avevo già una skin Care routine) ma la make-up Artist mi ha consigliato di fare scrub una volta a settimana, tassativo! E 2-3 volte a settimana scrub labbra con miele e zucchero
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro per la tua risposta ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io uso olio denso da anni come struccante e per doppia detersione. Al posto di spumone però uso un altro detergente. Di quella marca uso spesso luce liquida per i pori/macchiette e le bende saline per le gambe che sono una bomba ✨
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella la tua esperienza! Io ultimamente purtroppo ho alcune impurità sul viso ed alterno il tonico di The ordinary all acido glicolico con questo che ho appena acquistato! Sì anche io la conosco da molti anni ma non conoscevo il suo brand !
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia collega di lavoro li usa quotidianamente e dice di trovarsi bene ma secondo me non ha una bella pelle.. io sto usando i prodotti di Labcare e mi trovo bene, anch'io ho una pelle problematica (con problematiche diverse rispetto alla mia collega) ma con questi prodotti sono riuscita a risolverli quasi completamente! Penso che in vista del matrimonio farò qualche maschera idratante, perché tendo ad avere la pelle secca col cambio di stagione 😅
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso alcuni loro prodotti e li trovo validi, la mia migliore amica vivrebbe solo per Veralab ahahahah

Come tende a specificare spesso anche il brand, non sono prodotti miracolosi e non per forza funzionano su tutti i tipi di pelle. Ad esempio la luce liquida per me vale meno di 0, con spumone e olio denso invece mi trovo una favola! Uso spesso la crema multivitaminica e mi trovo bene, così come anche vari sieri che utilizzo al bisogno.

Io spesso, seguendo sia la loro pagina che quella personale di Cristina, approfitto spesso delle domande a cui rispondono per cercare di capire il prodotto giusto per il tipo di pelle/problema giusto e finora non mi sono mai pentita.

Ho iniziato a utilizzare i loro prodotti ancora pre-covid, lei era già abbastanza famosa nella mia città e quindi ho voluto darle una chance, credo molto nella loro politica e il fatto che anche loro siano i primi a dirti che Veralab non fa miracoli, che non tutti va bene per tutti etc mi ha sempre spinto a provare i nuovi prodotti e non me ne sono mai pentita!

• Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio ! ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La luce liquida ti consiglio di usarla solo se hai la pelle grassa, io a periodi ho la pelle secca e quando la usavo mi irritava un pochino, magari non usarla sempre sempre e vedi come ti trovi ☺️
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow anche tu hai una bella skin care ! Io ho preso spumone , luce liquida e poi la nuova crema Aqua full! Stiamo a vedere !
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso regolarmente spumone e olio denso per doppia detersione, siero perfect e crema zero smog/golden hour (la crema la vario in base al periodo caldo/freddo), contorno occhi e direi basta 😅 al bisogno anche l’azelaic mask, ma solo quando ho la pelle più impura
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il tuo discorso! Allora io li sto testando da venerdì sera , quindi non so dirti ancora l efficacia !
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo tutto marketing... Non è male ma non giustifica i prezzi
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho voluto provare ad acquistare la luce liquida e lo spumone … sono contenta che ti trovi bene ! Io L ho scoperto da poco questo brand ma vedo che molte persone si trovano bene . Tu quali usi se posso chiedere?
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro ! No in realtà con intensificare , intendevo farla in modo più attento .. non sono una che ama strafare … vabbè questi sono i miei step
    -detergente
    -tonico-siero ( non lo metto tutte le sere perché è quello di cerave antimoerfezioni)-crema viso
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li uso da anni e mi sono sempre trovata benissimo! Ti consiglio però di non esagerare con la skin care o di variare troppo rispetto al tuo solito, non sai come potrebbe reagire la pelle e vicino alla data è meglio andare sul sicuro ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione