Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F&R
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Skincare pre wedding

F&R, il 3 Febbraio 2021 alle 20:05

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 43

Spose belle come stiamo messi a skincare per il nostro grande giorno? Io la faccio abitualmente e nonostante la curi ho sempre qualche brufolo maledetto che compare....In questo periodo di stress non vi dico...un disastro...In questi giorni ho fatto un ordine su hellobody mai provato prima ma mi ha...

Spose belle come stiamo messi a skincare per il nostro grande giorno? Io la faccio abitualmente e nonostante la curi ho sempre qualche brufolo maledetto che compare....In questo periodo di stress non vi dico...un disastro...In questi giorni ho fatto un ordine su hellobody mai provato prima ma mi ha incuriosito perché la mia amica si trova bene ed ho voluto provare...Questi sono i prodotti li testerò e ovviamente vi dirò se vale la pena acquistarli😍😍😍cfb_1743216.jpg

Pss:GRAZIE ad ognuna di voi perché anche se non lo sapete mi avete fatto dinuovo venir voglia di andare avanti con i preparativi è difficile ma sto cercando di esser positiva perché anche solo tramite telefono mi date tanta ma tanta positività ❤❤❤❤❤

43 Risposte

• Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ho paura a provare qualsiasi tipo di crema...
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma da 5 mesi a questa sto facendo una cura tramite pastiglia tramite questo professore che ringrazierò per sempre, e sto mettendo delle creme che mi da lui... Ero in uno stato pietoso, piangevo sempre, mi vedevo brutta.... Ora sono solo rossa...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima offerta!! 🤩 grazie mille!!! 😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'acne prova i prodotti della skin first, veramente fanno i miracoli , io soffro di acne da una vita e questi mi stanno aiutando molto per le macchie e per tutto..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo la skincare della "Skin First" , sono dei prodotti poco conosciuti ma sono ottimi veramente io sto vedendo i risultati e considerate che io non ho una bella pelle 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando hello body! Premetto che non sono molto costante e non me ne intendo molto quindi non sto notando chissà che miglioramenti 🙈
    Sto usando la maschera per capelli al cocco (coco shine) e mi ci sto trovando bene, la tengo in posta per un pomeriggio intero e poi lavo i capelli, devo dire che non è male!
    Sto usando la coco wow come maschera e lascia la pelle molto morbida, la alterno con uno scrub non hello body per ora, perché la mia pelle ha bisogno di un po’ di peeling ogni tanto!Poi ho la crema illuminante per contorno occhi e devo dire che va bene come illuminante più che come crema perché è molto pigmentata, ma per quando ci si trucca va molto bene!Poi come siero uso il cara rise dopo la crema idratante...mi piace perché si assorbe subito, ma vorrei passare a quello della linea rose!Infine uso i loro dischetti struccati in bamboo 🙈La linea rose è quella a cui vorrei passare col prossimo ordine!
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si provalo poi facci sapere 😊
    • Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione quanto ti capisco Marzia😅😅😅Ho controllato l'inci ed è migliore dei prodotti che acquisto in farmacia...Vedremo se ne vale la pena😍
    • Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ti aggiornerò ho approfittato del 50% di sconto con due prodotti in omaggio...In totale ho speso 50 euro per 6 prodotti quindi ci sta...Ho controllato l'inci(sono un po fissata)su un app che ho...e che dire inci super promosso molto meglio dei prodotti che acquisto in farmacia
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il tuo post🤩 ne ho sentito parlare di questi prodotti, ma non lo ho mai provati..fammi sapere come ti ci trovi😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm io ho la pelle molto delicata... Quindi nn farò nulla 😅🙈
    Purtroppo lo stress mi ha causato una forte acne in faccia, ora sono al quinto mese di cura me ne manca ancora uno... Quindi no creme strane e no estetista... Ho troppa paura. Dall estetista vado solo x la ceretta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione