Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F&R
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Skincare pre wedding

F&R, il 3 Febbraio 2021 alle 20:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 43

Spose belle come stiamo messi a skincare per il nostro grande giorno? Io la faccio abitualmente e nonostante la curi ho sempre qualche brufolo maledetto che compare....In questo periodo di stress non vi dico...un disastro...In questi giorni ho fatto un ordine su hellobody mai provato prima ma mi ha incuriosito perché la mia amica si trova bene ed ho voluto provare...Questi sono i prodotti li testerò e ovviamente vi dirò se vale la pena acquistarli😍😍😍Skincare pre wedding 1

Pss:GRAZIE ad ognuna di voi perché anche se non lo sapete mi avete fatto dinuovo venir voglia di andare avanti con i preparativi è difficile ma sto cercando di esser positiva perché anche solo tramite telefono mi date tanta ma tanta positività ❤❤❤❤❤

43 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 15 Febbraio 2021 alle 14:35
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamoci aggiornate... Io al momento sto utilizzando i prodotti della vagheggi e mi trovo benissimo ma costano un occhio della testa 😳 quindi non appena termineranno proverò questi..ho la pelle mooooolto sensibile però se mi dici che l inci è buono, li testerò!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Catania
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Skincare pre wedding 2
    Davvero ottima. Stra consiglio anche io.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! 😊
    • Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora con pori dilatati a dirla tutta non noto a nulla di eccezionale anche perché io non ne ho apparte qualcuno ai lati del naso ma è davvero minimo
    • Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii tesoro,sono 15 giorni che utilizzo questa linea e devo dire la verjta mi ha sorpresa ad essere sincera non me l aspettavo sicuramente l acquisterò appena saranno quasi terminati i prodotti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Catania
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, io uso la linea rose velvet di hellobody da settembre 2020 e mi trovo benissimo. Proprio una settimana fa ho ricevuto il secondo pacco in vista del matrimonio e ho già iniziato con una accurata detersione e idratazione mattina e sera. La linea e ottima ed i risultati lo sono altrettanto!
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come si comporta con i pori dilatati?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato la linea coco ed era già buonissima, ma comunque per la mia pelle, lasciava un po’ troppo grassa! Grazie mille per la cortesia che hai avuto
    • Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia sono 10 giorni che uso i prodotti....e ne sono rimasta davvero estremamente soddisfatta...i brufoli sono scomparsi e le macchie dovute ai brufoli stanno diminuendo notevolmente...Non me lo aspettavo ad essere sincera una grande scoperta...Sicuramente dovrò testarlo a lungo termine ma i primi 10 giorni hanno dato gia un grande risultato..Mi sento di consigliarlo e in più ha un inci buonissimo al di sopra di tante Marche se si possono trovare in farmacia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li ho ordinati pochi giorni fa. Speriamo che aiutino, anche perché la mascherina non aiuta a far scomparire i normali brufoli che uscivano... anzi! I hai provati??
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'importante è essere positive e crederci fino in fondo! Anche io mi sto curando di più con creme e maschere!

• Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va! Nessuna gaffe!!! 😊😊 capita di sbagliarsi su ste cose! 😂😂😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ionho la pelle un disastro.. acne, macchie.. penso a marzo andrò da un dermatologo, anche perché la mascherina non aiuta, me ne sta facendo spuntare di piu 😣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla curando il viso giorno e notte facendo skincare giuste non avrai più nulla😘💪
    • Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo perchè nell ultimo periodo a causa del forte stress i brufoli mi stanno invadendo il viso AHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAH

• Rispondi
  • R
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li uso e credimi mi trovo bene. Ottimi prodotti e brufoli pari a zero.
    • Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AHAHHAHAHHA non avevo visto che era un messaggio citato per MARIATERESA...Che gaffeSmiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente mi riferivo a Skin First e non a Hello body! 😅😅😅 però sarò molto curiosa quando ci dirai cosa ne pensi! 😃😃
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è perché non ho preso la maschera... magari più avanti riprovo! Grazie mille per le info!!
    • Rispondi
  • M
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mattina:-Detergente -booster niacinamide- crema
    Sera: Struccante-detergente-perfezionatore cutaneo (2%acido salicilico)- booster retinolo-crema
    2 volte alla settimana faccio la maschera viso purificante. Dal 13 gennaio che faccio questa skin care e qualche miglioramento lo noto gia..

• Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Paola in realtà l'ho usata stasera per la prima volta...Quindi non so se mi troverò bene o meno...Io ho preso la linea ROSE dato che una pelle mista e questa linea e per chi ha la pelle mista o grassa.Ho postato la foto anche per avere pareri in merito io ho sempre acquistato i prodotti per la skincare in farmacia e comunque si facevano pagare e non poco...Mi sono fatta convincere dalla buona offerta che c era e ne ho approfittato...PROVERO

• Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho provata anche io, ma purtroppo non ho visto nessun miglioramento! 😔😔😔😔 cosa usi in particolare? Che abbia sbagliato qualcosa?
    • Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosy per me e la prima volta stasera ho iniziato ad usare il rose effect il rose divine e il rose velvet ...Domani proverò la maschera sempre della linea rose e il rose sos...Ovviamente avrò un riscontro tra qualche settimana
    • Rispondi
  • R
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo questi prodotti sono veramente buoni💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda si devo dire che non sono niente male come prodotti e hanno sempre sconti, dopo il primo te ne mandano uno a settimana praticamente 🙈 i dischetti si sono sempre terminati! Bisogna trovare il momento propizio in cui tornano e li mettono in qualche promo!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, io facendo la cura nn ne ho proprio più sono solo un pochino rossa ma quello è il meno...
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi certo ❤️
    • Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei seguita da qualcuno come ad esempio un dermalogo chiedi a lui ovviamente penso sapra dirti se va bene o meno!
    • Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non li conosco ma darò un occhiata...Li trovo online? Tanto sicuramente questi li finiro in poco tempo😂😂😂😂Facendola tutte le sere mi dureranno al max 2/3 mesi all incirca
    • Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow Monia allora ho fatto bene ad acquistarli la mia amica lì usa e si trova divinamente approfittando della bellissima offerta ho provato...Io sono costante ho sempre fatto la skincare serale ma con altri prodotti...Quindi ho fatto bene ad acquistarli menomale 😍😍😍I dischetti in bambu erano terminati li volevo acquistare ma sul sito risulta sempre terminati sarebbero stati un ottima alternativa ai classici dischetti usa e getta
    • Rispondi
  • M
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo paura, ma ero in uno stato che ho detto o la va o la spacca e, per ora, sto vedendo miglioramenti, le macchie si stanno schiarendo molto e mi nascono meno brufoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione