Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gilda
Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza

Slip vita alta contenitivo/panciera 🙈

Gilda, il 2 Marzo 2021 alle 22:24

Pubblicato in Moda nozze 39

Ciao brides! Ho bisogno di consigli tecnici per cercare di contenere la mia pancetta dovuta alla gravidanza, quindi non scende nemmeno con la dieta 😅 Avevo pensato a uno slip a vita alta abbastanza stretto o a una panciera ma non ho idea di dove potrei comprare queste cose soprattutto perché...
Ciao brides! Ho bisogno di consigli tecnici per cercare di contenere la mia pancetta dovuta alla gravidanza, quindi non scende nemmeno con la dieta 😅

Avevo pensato a uno slip a vita alta abbastanza stretto o a una panciera ma non ho idea di dove potrei comprare queste cose soprattutto perché dovrebbero essere un po' adatte a una sposa, non dico eleganti ma quasi 😅

39 Risposte

  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti provare da calzedonia.. qualcosa di contenitivo e quanto meno “moderno” mi pare di averlo visto😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,da intimissimi trovi vari slip contenitivi taglio laser color nudo a 15,90€ 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, avendo usato un abito a sirena, ho preso una specie di mutanda alta/panciera da yamamay! Semplicissima, pulita, color carne, ma soprattutto comodissima! Non so se le vendano ancora, ma era una collezione basica, quindi penso sia permanente!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Triumph ha diversi articoli do questo tipo, io invece ho trovato nell'atelier dove ho preso l'abito.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di guardare il sito della triumph
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni conto che sotto gli abiti da sposa, a differenza di quello che si pensi ,va indossato un intimo color nude e taglio laser .... yamamay ha diverse cose di questo tipo anche in versione "contenitiva" oppure la Triumph
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gilda...puoi provare da Yamamay oppure alla Triumph...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione