Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto

Smartbox e simili come regalo testimoni

Alyssa, il 28 Aprile 2022 alle 23:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao sposine, il giorno si avvicina e sono in crisi per il regalo testimoni!
Non vorrei fare il classico scontato orologio da polso, ma non vorrei nemmeno spendere soldi per uno smartbox o wonderbox che a detta di tanti, non vale quasi mai i soldi spesi. Agenzia viaggi non è la stessa cosa perché appunto con le smartbox in teoria c'è molta più libertà anche di fare un piccolo soggiorno non tanto lontano con percorso benessere (hanno libertà di scegliere cosa e come). Qualcuna ha esperienze a riguardo?

10 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 29 Aprile 2022 alle 14:09
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io utilizzo spesso Smartbox ma per i miei testimoni ho deciso che opterò per un buono in agenzia di viaggi perché così potranno organizzare veramente tutto ciò che vogliono senza dover scegliere tra le scelte selezionate dai vari pacchetti. Però sono entrambe due ottime soluzioni secondo me 😊
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatti 4 smartbox

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! E se facessi qualcosa di personalizzato per tutti? Hanno una passione particolare?

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smartbox assolutamente SI. Trovi di tutto, spendi quanto vuoi/puoi e soprattutto c'è vasta scelta. Per me è il regalo più indicato infatti ho scelto di regalare queste ai miei testimoni e non ti nego che le ho regalate anche per altre occasioni. Sempre molto accettate

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda vai in agenzia e cerca un viaggio o un week… le Smartbox spesso solo per prenotare ci vogliono settimane perché nessuno ti da le disponibilità se non in quei posti in culo al mondo… te lo dico per esperienza
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opto sempre x gioielli ecc perché sono cose che rimangono come ricordo, però anche le snartbox possono essere delle belle soluzioni
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli smartbox sono fantastici.
    c'è molta scelta in tanti posti.
    noi li usiamo spesso e ci troviamo benissimo.
    è una bella idea.

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho brutte esperienze con le Smartbox , tanto che ( e me ne vergogno) una che mi era stata donata l’ho fatta scadere tanto rimandavano il momento di utilizzarla, dopo la prima esperienza ero un po’ delusa da diverse robe
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2022 Salerno
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi al posto dello smartbox prederemo dei cofanetti in un albergo con spa molto conosciuto in zona (comunque non vicinissimo), offre molta elasticità e sappiamo che i nostri testimoni già ci son stati e hanno intenzione di ritornare. Anche io ho utilizzato diverse volte lo smartbox ma è lo trovo un pò rigido come sistema, per i giorni da scegliere o le notti aggiuntive. Non sai se i tuoi testimoni desiderano andare in un luogo particolare o hanno un posto del cuore?

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli smartbox sono spesso una porcata.. strutture scadenti, pochissima disponibilità.. e costano! Piuttosto fate loro un buono per un centro benessere, un parco divertimenti, un museo.. qualcosa che sia effettivamente bello e utile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione