Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Master Giugno 2014 Verona

Smettere la pillola - effetti collaterali?

Patrizia, il 18 Agosto 2013 alle 20:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9

Ragazze io ho l'umore messo sotto le scarpe...da quando ho smesso la pillola per vedere se perdo piu in fretta peso, posso piangere per qualunque cosa, per i cagnolini, per i topic del forum, per la figlia della mia amica appena nata...

Qualcuna ha esperienze simili? Vi è servito smettere la pillola per dimagrire, e se si che altri effetti avete avuto?

Io l ho presa per 12 anni ma penso che un intervallo di 3 con una pillola sbagliata anni fa (datami dalla gine) mi abbia sballato tutto Smiley sad((

9 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 27 Agosto 2013 alle 21:46
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo in bene ragazze, anche questo gonfiore effettivamente mi ha stufato!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io questi sbalzi li ho da quando prendo la pillola, o forse sono solo io che fatalità negli ultimi 4 anni sono diventata empatica per qualsiasi cosa.. Comunque sono mesi che voglio smettere di prenderla..magari torno normale?!? Smiley xd

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normalissimo tranquilla, poi di sicuro in questo periodo di preparativi e di emozioni sei più sensibile. Passerà in un paio di mesi, e ti sgonfierai anche. Non do se faccia anche effetto sul peso effettivo però vedrai che il gonfiore se ne andrà!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie cara, penso ne avro bisogno, sono esattamente messa come te!! Smiley smile un bacione

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2014 Venezia
    Enia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono piena di sbalzi di umore senza aver smesso la pillola!!

    Quindi sta tranquilla, credo che sia normale, è un momento delicatissimo per noi, e anche le spose come me che credevano di fare un matrimonio tranquillo e rilassato alla fine si ritrovano con mille pensieri e mille impegni, per non parlare dei desideri e dei sogni che non sempre si possono avverare!

    Io piango per ogni singola cosa, sappi solo che stamattina mi sono commossa guardando un trailer in tv!Smiley tongue

    Non sentirti in colpa, e non vergognarti di questa tua situazione, non è debolezza, sei solo molto sensibile... Magari prova a prendere qualche integratore se proprio ti senti abbattuta anche fisicamente, io sto prendendo della melatonina perchè dormo poco e funziona!

    Un abbraccio grande grande!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero tu abbia ragione, sono veramente stufa, mi sento uno straccio Smiley sad grazie mille per i consigli!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' normalissino, gli ormoni che finora tenevi sotto controllo con la pillola, diciamo pure che era come se fossero addormentati, adesso che si sono risvegliati fanno i pazzi....devi aspettare qualche mese affinchè il tuo organismo si 'disintossichi' dalla pillola e che riprenda ad essere autonomo. Nel frattempo ti consiglio qualche integratore a base di magnesio che è ottimo per tenere sotto controllo gli sbalzi d'umore e per la sindrome premestruale (il magnesio supremo è il migliore a mio avviso!) e in ogni caso chiedi anche al tuo medico!! Baci

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo, perche l ho smessa circa un mese fa a preparativi gia iniziati...sono veramente sbalzi di umore assurdi Smiley sad((

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ricordo di aver avuto questi sbalzi d'umore quando ho smesso la pillola e nemmeno di aver perso peso.. Certo gli ormoni che ora hai in circolo sono molti di più rispetto a quelli che avevi quando assumevi la pillola, quindi credo sia normale! Potrebbe essere anche causato dallo stress dei preparativi, non credi?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione