Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Futura
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

Sogni bizzarri pre-matrimonio 😴

Futura, il 2 Febbraio 2020 alle 11:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao future sposine ...questa notte ho fatto un sogno parecchio bizzarro. Mi trovavo al ricevimento del mio matrimonio (in un luogo diverso da dove si terrà nella realtà) e quasi a fine del pranzo (nella realtà sarà a cena) io e il mio compagno ci rendiamo conto che il fotografo non aveva fatto nessuno scatto prima di quel momento e che era ubriaco! 😅😅 ovviamente nel sogno ero in preda alla disperazione.
Vi giuro che non ho bevuto o usato degli stupefacenti prima di addormentarmi 😂😂🤣 ma questo sogno/incubo mi ha sconvolta.
Vi è mai capitato di sognare o fare degli incubi riguardo al vostro futuro matrimonio?

14 Risposte

Ultime attività da Maria, il 3 Febbraio 2020 alle 00:02
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii 😅😅😅 più di una volta ho fatto incubi riguardo il matrimonio !!e mancano un po' meno di 5 mesi 🙄
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sognato più di una volta che la mattina del matrimonio mi rendevo conto di non aver prenotato il parrucchiere e il fotografo🤣🤣🤣.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quasi tutte le sere da una settimana a questa parte e mancano ancora 5 mesi.....spero di non continuare così 🙈
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato già un paio di volte me, la mattina del matrimonio, che mi truccavo e pettinavo a modo mio da sola, per poi ricordarmi troppo tardi di aver prenotato truccatrice e parrucchiera 😅🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stanotte ho sognato che non avevano decorato la chiesa, e quando arrivavo iniziavano solo in quel momento a mettere i fiori. Per di più, nessuno mi aiutava a convincere i fiorai a fare in fretta.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2022 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è perché stai iniziando a sentire un po di ansia..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spessissimo e sempre diversi. Speriamo restino solo incubi.

• Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io ho sognato che la fioraia mi dava un bouquet di fiori finissimi e plasticosi! 🤣 è naturale essere un po' agitate per i preparativi ed il subconscio ne risente! Ma è tutto nella norma! 😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ahhahahahahha🤣🤣🤣 io zero sogni riguardo il matrimonio x ora!!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Marzo 2021 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sta notte ho sognato che eravamo davanti al municipio dove si terrà la cerimonia, ero arrivata prima del mio fm ed ero da sola senza invitati e senza genitori, i nostri figli non erano vestiti e non smettevano di piangere.. quando arriva il mio fm mi dice che quel giorno deve partire per lavoro per un mese e mezzo e che quando sarebbe tornato avrebbe deciso cosa fare 🙈 mi sono svegliata con la tachicardia e con le lacrime l’ho svegliato chiedendogli spiegazioni e dopo varie imprecazioni da parte sua per l’ora (erano le 4.30 della mattina) poi mi sono resa conto che era solo un sogno e che i nostri figli stavano beatamente dormendo nel nostro letto 😂 quindi penso siano del tutto normali questi sogni pre matrimoniali 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente normali, uno più strano dell'altro poi 😁
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Nuoro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo 😄io ho sognato proprio l altra notte qualcosa riguardo al matrimonio, la cerimonia in un luogo diverso da dove si terrà..e in più pochissimi invitati, perché mi ero scordata di consegnare le partecipazioni 🤣panico totale, chiamavo gli invitati al Cel per invitarli al ricevimento 🙈🙈🙈🙈🙈😩
    • Rispondi
  • Futura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Futura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😄 bene ...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si ed è del tutto normale farli!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione