Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Maggio 2018 Trapani

Sogni divertenti ๐Ÿ˜‚

Martina, il 16 Maggio 2017 alle 22:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Tra lasciando il fatto che manca quasi un anno e io giร  faccio incubi sul matrimonio , la parte forte del sogno รจ mia suocera che viene cacciata dal prete durante la messa, perchรฉ parlava con le persone dietro di lei ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ e nei vostri sogni รจ successo qualcosa di assurdo e divertente ???

18 Risposte

Ultime attivitร  da Maddalena, il 18 Maggio 2017 alle 14:05
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta ho sognato che non potevamo piรน fare il ricevimento nel ristorante scelto e l'abbiamo fatto a casa in campagna di mia zia (un bel posto ma piccolo!) e a un certo punto diluvia e tutti si trasformano in pesci!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me รจ capitato di arrabbiarmi con lui per cose che ha fatto nei miei sogni ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato che eravamo in viaggio di nozze in Messico, a un certo punto ci siamo persi di vista e nessuno mi capiva e poi.... ho trovato un PANDA (famosissimi in Messico ahahah!) e alla fine mi sono portata a casa lui e addio allo sposo!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha...anch'io ho fatto i lrimi sogni (o meglio incubi!) sul matrimonio gia' un anno prima...e ora sn a - 63 gg. ri ordo quello sull'!abito da sposa decorato con i rami (ebbene si!!) ed io ero sconvolta, ma la sig.ra dell'atelier mi diceva di no preoccuparmi xke' se non mi piacevano avrei potuto tagliarli Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2017 Perugia
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche tempo fa ho sognato che era il giorno del mio matrimonio, ma la cerimonia non era stata preparata e quindi eravamo tutti nel panico , la chiesa non era quella che avevamo scelto noi e per finire, al momento del mio ingresso in chiesa , il coro ha iniziato a cantare "Astro del ciel" sotto gli occhi sbalorditi del parroco!!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚Piรน che sogno, un incubo!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che ci sposiamo fra piรน di un anno...settimane fa ho sognato che fm chiedeva anche a una mia compagna delle medie di sposarlo e poi andava in comune chiedendo la possibilitร  di esser bigamo...mi son svegliata e gli ho tenuto il muso tutto il giorno povero ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bari
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me manca tanto ancora .. ma capita spesso di avere qst incubi, tipo il vestito non pronto e arrangiato con un altro, oppure una location orribile.. bho forse noi donne siamo davvero cosรฌ complessate Smiley xd . E menomale che manca un bel pรณ figuriamoci..
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta ho sognato una mia amica che mi dava una caramella ma non per gentilezza, con un atteggiamento un po' da sfida
    • Rispondi
  • Sposa 2018
    Super Sposa Giugno 2018 Trapani
    Sposa 2018 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No oooo maiiiiiiii ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai creato una nuova moda per gli abiti da sposa ๐Ÿ‘ฐ ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddiooo ahahah questo vince su tutto mi sa ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2017 Genova
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ Io ho giร  sognato di tutto! Nell'ultimo incubo mi cambiavano la chiesa e location annessa all'ultimo minuto e non avevo avuto il tempo di avvisare nessuno, soprattutto la parrucchiera!
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Agosto 2018 Catanzaro
    Desiree ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...io ancora non ho incubi....ma insonnia...e mancano 15 mesi!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto.incubi ed ho sognato di tutto! Ho sognato cibo scadente, camerieri maleducati, io che cadevo in chiesa...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aja ha o mamma. ...siamo tutte uguali!!!
    • Rispondi
  • Sposa 2018
    Super Sposa Giugno 2018 Trapani
    Sposa 2018 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la notte scorsa che dovevo scegliere l abiTo e mia madre mi diceva che avevo scelto un abito colorato una striscia di tulle azzurra e una rosa una azzurra e una rosa ๐Ÿ˜จ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฒ e io le dicevo ma io non l ho scelto a me non piace ! Un incubo! !!!!Smiley cry
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha fortissimo๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ io l'altra volta ho sognato che mi avevano sbagliato l'abito ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io che per non sciupare il vestito vengo portata in chiesa sdraiata su un pezzo di legno tipo funerale ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione