Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Sogni e incubi sul giorno delle nozze. Ne avete?

Flavia, il 16 Novembre 2019 alle 16:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12

Ciao sposette! 😃👰

Chi di voi già fantastica sul giorno delle nozze? Se da un po' di tempo a questa parte, fate parte di questa categoria, raccontateci in questo topic quali sono i vostri migliori sogni o i vostri peggiori incubi durante la notte!

A voi la parola!

Sogni e incubi sul giorno delle nozze. Ne avete? 1

12 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 8 Settembre 2020 alle 10:35
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porpii questa notte ho fatto il mio primo sogno (incubo) sul matrimonio. Ho sognato che avevamo sbagliato giorno e quindi non c'era il fotografo e la sala era sbagliata. Poi non avevo nessuna parrucchiera e i capelli doveva farmeli mia sorella. E per finire in bellezza, diluviava. Un vero incubo.
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sogno spesso qualcosa sul matrimonio..ultimamente ho sognato che andavo in atelier e il mio abito era diventato verde e oro😭😂😱 e la commessa se lo provava lei per farmelo vedere🤦🏻‍♀️😱
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo a sognare disavventure con il mio vestito 😆
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora niente sogni né incubi sul matrimonio 🔝
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato che siamo andati a sposarci ed avevo dimenticato l’abito,il dj non suonava,avevano pensato di bagnare il prato giusto poco prima che arrivassero gli invitati...insomma...una notte di 😱
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono tranquilla non sei l’unica, ho anche paura che mio marito non ce fa a slacciare il laccetto della fede perché non è pratico con le cose piccole per via delle mani grandi😅 comunque sono fortunata ad avere parenti giovanissimi però Ho comunque il timore che si possa creare una situazione troppo “di casa”
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Allora non sono l'unica a temere per le fedi Smiley xd

Ma vedrai che l'atmosfera si creerà naturalmente da sola Smiley smile anche se capisco i tuoi timori!!

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia più grande paura è legata al fatto che siamo pochini (circa 70) ma la maggior parte sono parenti, gli amici sono davvero pochi e quindi non vorrei Che ci sia un’atmosfera moscia😭 cerco di non pensarci😁 poi sono piena di paure😂😂 ho paura di non camminare bene all’entrata con mio padre e o di prendere una storta..🤭 ho paura che durante lo scambio degli anelli mi cada la fede prima di metterla al dito di mio marito, ho paura che mio figlio possa fare molto il monello😂😂😂 fortunatamente non sono una persona ansiosa quindi vivo tutto questo in modo scherzoso😁 ansi presso spesso invece che mi piacerebbe ricevere qualche sorpresa dalle mie amiche😍 una lettera, una dedica, o qualsiasi altro tipo di sorpresa, palloncini da far volare insomma qualsiasi gesto😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già sognato di sbagliare location e andare in una spoglia e buia, di aver dimenticato di organizzare l'addio al nubilato,di non riuscire a camminare con indosso l'abito da sposa e di avere il rifiuto, da parte della madre della mia piccola damigella, sul mettere il vestitino bianco 😢
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato di aver dimenticato di ritirare l'abito il giorno prima delle nozze, quindi la mattina mi ritrovavo già con trucco e acconciatura pronti, ma senza abito 🤣🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono tranquilla. Non ho paure particolari.
    Fino ad ora ho avuto un solo incubo durante la notte ma niente di preoccupante.
    Sono contenta così però dato che soffro d'ansia e attacchi di panico.
    Riuscire a restare calma così fino alla fine, sarebbe perfetto! Smiley smile

• Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, all'inizio sognavo che mancavano due giorni e mi accorgevo di non invitato nessuno, poi sono passata alla paura di far cadere la fede davanti a tutti in chiesa, infine adesso sono paranoica sull'accopparmi mentre percorrerò la navata Smiley cry

Dai, devo arrivare solo al 5 settembre, per allora spero di aver passato per tutte le paure possibili e immaginabili ed essere tranquilla Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione