Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2017
Sposa VIP Maggio 2017 Caserta

Sogno i mostri!

Sposa2017, il 9 Aprile 2016 alle 10:10 Pubblicato in Matrimonio.com 0 3
Ma vi pare normale che da quando abbiamo deciso di sposarci abbia sognato per un mese che non avevo l'abito e che mi presentato alla altare con un abito di bassa qualità e brutto e tutta trasandata? Smiley xd No Vabbè non oso immaginare l'anno prossimo quando mancheranno poche settimane...cosa farò? Sognero di essere rapita dagli alieni il giorno prima! Stanotte addirittura ho sognato di avere fatto un orribile taglio di capelli cortissimi (sembravo ugly betty in versione mostriciattolo ) e di non poter rimediare in nessun modo. Mi sa che urgeranno tante tisane rilassanti e tanta pazienza da parte del mio fidanzato Smiley laugh buon week end future sposine!

3 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 9 Aprile 2016 alle 16:27
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche a meee! Per non parlare del fatto che subito dopo aver comprato l' abito mi sono venuti i dubbi e guardavo tutte le puntate di real time di abito da sposa cercasi, me lo sognavo anche la notte. Le ragazze dell'atelier sono delle sante!!! Ormai mi conoscono come il 7 di denari Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto avendo incubi da qnd ho trovato l abito .....e pure nn mi sento ne stressata ne ansiosa....sono molto carica io caratterialmente.....kissa è quello ke ci spetta probabilmente
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ogni tanto capita, anche io sognai che mi misero un abito orrendo nn mio e gli invitati erano spariti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione