Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria

Solitario !!!

Cristina, il 14 Settembre 2020 alle 09:17

Pubblicato in Prima delle nozze 51

Buongiorno ragazze, il mio fm mi ha in precedenza regalato l’anello di fidanzamento ( smeraldo con brillantini bellissimo 😍) .. abbiamo iniziato a parlare di matrimonio durante il covid e quindi l’anello della proposta non è ancora arrivato ma lui ha espresso il desiderio di regalarmi un solitario e...
Buongiorno ragazze, il mio fm mi ha in precedenza regalato l’anello di fidanzamento ( smeraldo con brillantini bellissimo 😍) .. abbiamo iniziato a parlare di matrimonio durante il covid e quindi l’anello della proposta non è ancora arrivato ma lui ha espresso il desiderio di regalarmi un solitario e mi ha chiesto qualche consiglio.. io ho visto tre di Recarlo e tra questi non saprei scegliere ... mi date un consiglio ? Qualcuna di voi lo ha ricevuto ? Oppure dovrei indirizzarlo verso altra marca ? Vi allego le foto 🥰cfb_1680344.jpg
cfb_1680346.jpg

cfb_1680348.jpg


51 Risposte

  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo 😂🙈 guarda il mio fm voleva farmi una sorpresa con lo smeraldo ... è andato in gioielleria e l’ha fatto mettere da parte .. poi mi ha mostrato la foto per chiedere se era proprio quello che mi piaceva ... ci sono rimasta malissimo perché io non mi aspettavo assolutamente in quel momento un anello e poteva farmi una bellissima sorpresa, perché anche se non fosse stato quello il modello che volevo l’avrei comunque tenuto .. è stato troppo tenero perché dopo si è pentito di avermi mostrato la foto 😂 quindi per il solitario facciamo prima a far così 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è speranza x tutti!!!!
    Si si gli manderò un po' di foto di modello che mi piacciono e lo spedirò in gioielleria con quelle 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Foto, foto e foto 😂 il mio nemmeno sapeva cosa fosse lo smeraldo.. ma è stato così attento nel capire i dettagli che mi ha regalato proprio la montatura che desideravo 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma questi tre hanno lo stesso prezzo 🙈 però mi sa che anche io troverò qualcosa di più economico e poi sarà lui a decidere 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piace molto anche a me... Dovrò istruire bene il mio fm che non sa nemmeno cosa sia un trilogy 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il trilogy è bellissimo 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂... Va beh al massimo se dovesse scegliere quello puoi sempre indossarlo sull'altra mano, l'importante è averlo sempre con te!!!!


    Io invece sono indecisa o meglio, il mio fm mi ha regalato il solitario quando è nata la nostra prima bimba (3 anni) ma ora vorrebbe farmene un'altro per la proposta "ufficiale", stavo quasi quasi pensando di dirgli di prendere un trilogy che simboleggia una pietra la bimba, l'altra pietra il nostro ultimo bimbo e quella centrale noi due
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il secondo..la mia migliore amica ha invece ricevuto il terzo.. sono tutti bellissimi.. anche a me è stata data la possibilità di scelta.. considerando il costo di un solitario Recarlo, ho scelto quello più economico.. alla fine conta il gesto e il pensiero..sarebbe andato bene anche un Pandora.. comunque entrambi sono bellissimi e luccicosi 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si .. non andrò con lui e mai saprò quando e come me lo regalerà ... vuole solo qualche dritta 😃🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che coincidenza 😍😍😍 si alla fine sarà lui a decidere 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrò indossarlo sempre con la fede ... quindi per questo motivo sto cercando di capire quale sia quello giusto .. ma forse a lui piace proprio quel modello che non andrebbe 🙈
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono sicura che alla fine deciderà lui ... anche se mi chiede per paura che non mi piaccia 🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti belli, secondo me dipende se poi lo vorrai indossare insieme alla fede perché in quel caso, a mio gusto ovviamente, eviterei il secondo che ha la montatura che fa come un giro mentre nel primo (che è quello che preferisco) è dritta
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma che coincidenza mi è successa la stessa cosa,il mio fidanzato mi ha fatto la proposta durante il look dawn, mi ha promesso quest anello e idem mi ha chiesto dove indirizzarlo, ovviamente gli ho fatto vedere modelli che mi possono piacere ma come dice veronica in un commento lascia che lo scelga lui tra i tanti mostrati 😉 il mio è marcato Gasbarri
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo mi piace di più, ma preferirei l'effetto sorpresa fossi in te 💕
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di che marca lo hai tu ? Si effettivamente si paga un po’ troppo ...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me lui ha detto la marca che gli piaceva e mi ha chiesto di scegliere il modello
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho uguale al prima, ma non della recarlo...si paga troppo il marchio..
    Magari dagli vedere il genere che ti piace e poi dai la libertà a lui di scegliere...avrai la sorpresa e avrà più valore il fatto che lui l'abbia scelto pensando a te😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono tutti molto carini. Io ho fatto vedere al mio fm che genere di modello mi piaceva poi ha scelto lui l’anello perché ho pensato che essendo il suo regalo per me doveva essere qualcosa che sceglieva lui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione