Ciao...mmmm no io vi batto :-))) dieci anni....ma a detta di tutti non so vede.Quando c'è l'amore l'età non conta.E se qualcuno ha pregiudizi....amen...a felicità è la nostra;-)
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla....io sono 2 anni più vecchia. Sei in buona compagnia
Io 35 lui 39. Con il mio ex avevo io un anno in più. Non è la differenza di età cge cinta ma l'amore che si prova l'uno x l'altra e soprattutto LA TESTA che si mette nel rapporto a due.
All'inizio io mi facevo tante storie e non accettavo la differenza d età..ora a distanza di 7 anni non noto più questa differenza.. Dico sempre scherzando al mio fm che adesso io sono la sua balia e fra un po' di anni lui sarà il mio badante....ahahahha
Sì è proprio vero l età nn conta.. e io lo capito solo quando ho conosciuto il mio Fm .. il primo ragazzo che ho frequentato più piccolo di me.. in amore conta la persona che sei e quello che sai dare al tuo patner
Tranquilla, io mi sono sposata il 21 maggio e mio marito ne ha 6 meno di me. Quando mi corteggiava ho fatto di tutto per dissuaderlo, ma non c'è stato nulla da fare. Non lo volevo proprio perché credevo che la differenza d'età fosse un limite... Sono sparita, ma non è servito a nulla. Mi ha voluta per forza, mi ha tartassata fin quando non ho ceduto... Ed ora aspettiamo una splendida bambina...
Credo che in amore contino i sentimenti non l'età. Io conosco una coppia che avuto due bambini e lo scorso anno si è sposata. Lei è più grande di lui di 10 anni. Sono innamoratissimi.