Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria

Solo positività

Veronica, il 2 Giugno 2024 alle 21:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buonasera care sposine,
oggi volevo rallegrare un po' la serata di tutte noi.. tante volte leggiamo post in cui siamo scoraggiate per le innumerevoli critiche e consigli poco carini. Questa volta vorrei che pensassimo invece a chi ci vuole bene, ci sostiene e ci incoraggia durante questo bellissimo percorso. Pertanto giochino: iniziamo a inserire le frasi che più ci hanno aiutato ad affrontare serenamente questo percorso. Vorrei che fosse un momento per ricordarci che il sole c'è e che siamo sempre circondati da persone che ci stimano e amano.
Inizio io con mia mamma "tu sorridi sempre, perché il tuo sorriso e' poesia". La commessa dell'atelier "qualsiasi abito indossi tu splendi sempre" Mia cugina "si vede che ti stai impegnando tanto, complimenti per la cura nei dettagli".Adesso tocca a voi, proviamo insieme a riprendere la giusta carica motivazionale

4 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 3 Giugno 2024 alle 12:45
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm oggi che siamo a -9: “è la fine della salita, adesso sarà tutto in discesa!”
    Poi le due mamme e i due papà che ci stanno aiutando nell'ultima fase dell'organizzazione
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, brava! Hai ragione, se serve è giusto fermarsi e pensare che intanto stiamo compiendo un passo che abbiamo solo esclusivamente deciso io e FM e che stiamo facendo un passo dettato dall'amore! Questo dovrebbe essere sufficiente a farci tornare il sorriso, perché stiamo per compiere qualcosa che non tutti possono permettersi (più in termini di sentimenti, che di soldi).

Per quando riguarda belle frasi, nessuna persona al di la di FM mi ha rivolto parole di particolare incoraggiamento, ma la frase più bella l'ha detta mia mamma a mio papà.

Mio papà è felicissimo del matrimonio, ma si era confidato con mia mamma dicendo di essere triste perché avrebbe "lasciato la sua bambina" e mia mamma gli ha risposto "con il matrimonio di Vale non perdiamo una figlia, ma acquisiamo un figlio" 🥹 e secondo me è una cosa bellissima sapere che i tuoi genitori (che vedi come eroi) approvino FM ❤️

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica che se ne intende mi ha fatto i complimenti per la cura della grafica e della composizione dell’invito 🥰
    Una mia amica che viene da fuori regione (a cui avevamo offerto il pernottamento ma che ha rifiutato) ha tenuto bloccato un appartamento comodo ed economico che aveva trovato in zona (su Booking) nel caso potesse servirci per qualche altro invitato, con un tenero “avete già mille cose a cui pensare, per quel che possiamo vogliamo aiutarvi” 🥹
    Un mio amico che prende la macchina a noleggio ma è da solo, pur arrivando la sera tardi mi ha detto “ovviamente fammi sapere se qualcun altro ha bisogno di un passaggio!” 🥹
    Mio padre, che ha un rapporto conflittuale con 3/4 di famiglia, quando gli abbiamo detto del matrimonio e chiesto come gestire alcune problematiche ha candidamente risposto “tranquilla, per eventi del genere si passa sopra a tutto”
    La mia testimone (é come una seconda sorella) ha cambiato lavoro (anche) per poter venire al matrimonio e ha organizzato tutte le ferie dell’anno in relazione a quello, dicendo semplicemente “ho fatto la schiava senza ferie per tanti anni per gente stronza, posso farmi le ferie con te per il giorno più importante della tua vita” 😭😭
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella mi ha detto che qualunque posto o scelta io faccia andrà bene, che avrò con me le persone che mi vogliono bene quindi sarà tutto perfetto 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione