Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa TOP Novembre 2011 Bologna

Sondaggio: a cosa non potreste rinunciare del vostro matrimonio?

Elisabetta, il 21 Febbraio 2020 alle 17:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Care spose e sposi, come sappiamo i sogni sono belli ma purtroppo a volte bisogna scendere a patti con la realtà e rinunciare a qualcosa che ci sarebbe piaciuto avere per il nostro matrimonio, ma che per i più vari motivi non riusciamo a ottenere. Ci sono però alcune cose a cui non si può...

Care spose e sposi,

come sappiamo i sogni sono belli ma purtroppo a volte bisogna scendere a patti con la realtà e rinunciare a qualcosa che ci sarebbe piaciuto avere per il nostro matrimonio, ma che per i più vari motivi non riusciamo a ottenere. Ci sono però alcune cose a cui non si può rinunciare: quali sono queste cose per voi?

Ad esempio, io non avrei mai potuto rinunciare a festeggiare... e al bouquet! Smiley flower

70 Risposte

• Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io volevo tutte le stampe in coordinato, troppo elevati i costi mi sono adattata..

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si ero partita con il voler spendere poco poi mi ha preso l'emozione.., 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Ketty, lo immagino 😉 e mi piacerebbe sapere qualcosa di più su questo posto...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che per molte spose il vestito sia la cosa più irrinunciabile 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non veniamo da famiglie facoltose diciamo che non stiamo rinunciando a niente ma stiamo molto attenti ai prezzi.. Ovvero, abbiamo fatto tanti preventivi delle cose che ci piacevano e abbiamo scelto le cose più convenienti.. L'unica cosa alla quale non ho badato al budget é stato il vestito.. Quello mi é costato questi 3 mila euro.. Ho risparmiato in tutto ma su quello no.. Ho scelto proprio il vestito che sognavo ❤️🥰
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facendo tutto da soli,a qualcosa stiamo rinunciando..ma siamo contenti così,magari non sarà il matrimonio da re e regina con mille sfarzi,ma sarà comunque un matrimonio che rispetterà come siamo nella realtà 😊 una cosa a cui tutti e due però non avremmo mai rinunciato è il posto che abbiamo scelto per il ricevimento..ce ne siamo innamorati perché rispecchia noi e il nostro essere🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione