Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa TOP Giugno 2015 Roma

Sondaggio: chi ha conosciuto fm in chat??

Sara, il 18 Ottobre 2014 alle 17:30

Pubblicato in Prima delle nozze 468

Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!!
Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo solo
Chiacchierare online! E e' arrivato lui dal primo messaggio alla convivenza sono passati 15 gg!!!

468 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate!!! Un abbraccio!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2015 Torino
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!!! Nella mia vita mi sono battuta contro tutto e tutti per la mia serenità so cosa vuol dire!!!
    • Rispondi
  • G
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Sara!! Sei gentilissima e carinissima Smiley shame
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ecco brava!!!! Positiva e' una festa!!! La vostra festa!!nessuno può rovinarla!!!
    • Rispondi
  • G
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda..non vedo davvero l'ora che passino questi 6 mesi..anche se alcuni non la vedono come una festa ma come un funerale io me ne frego! Voglio solo sposare l'unica persona che mi rende davvero felice..e che lo vogliano o no sarà un giorno di festa festa e ancora festa! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male almeno la suocera!!!! Ma si dai.. E poi hanno poca scelta!!!! Fregatevene la vita e' una solaaaa!!!
    • Rispondi
  • G
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O se la faranno o vivranno rodendosi il fegato! Meno male che ho una suocera d'oro che mi vuole bene e che ha il tuo stesso pensiero!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!!! Se ne faranno una ragione!!!
    • Rispondi
  • G
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è poco ma sicuro! Non mi spaventano affatto Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi la vita e' la vostra!!! Inseguite il vostro sogno e proteggete il vostro amore!!
    • Rispondi
  • G
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si....a me spiace solo per il mio fm..cominceranno a fargli pressione e a cercare di convincerlo che sta sbagliando..toccherà a lui tenerli a bada..ma la mazzata più grossa sarà quando sapranno che ci trasferiremo....ecco forse lì sarà peggio
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si vedrai tutto si sistemerà!!! Purtroppo ogni famiglia ha i suoi problemi...
    • Rispondi
  • G
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lo sa la mia famiglia..sua mamma e tutti gli amici praticamente!
    Deve ancora dirlo a suo padre e sua sorella che mi "detestano" già così..figurati quando sapranno del matrimonio! Per questo sarà un periodaccio..doveva comunicarlo giovedì sera ma ha fatto tardi ed è saltato tutto....spero solo che le cose si assestino entro Natale Smiley cry
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia anche io e il mio fm sulla community di libero...3 anni fa...e ci sposiamo il 19 giugno 2015!!! Ma che bello trovare tante coincidenze!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo Sa ancora nessuno?? Perché periodaccio??
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Shock!!! Pensa io che mi ero lasciata da pochissimo neanche un mese e dopo 20 gg mi sono trasferita da lui gliel'ho presentato dopo più di tre mesi di convivenza!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia madre, dopo un paio di settimane che ci siamo scritti per la prima volta (ci scambiavamo tantissimo sms al giorno) ho detto che avevo conosciuto e mi sentivo in chat in con un ragazzo albanese....vi lascio immaginare la sua faccia ahahaha

Ah! Io avevo 15 anni all'epoca ahahah
    • Rispondi
  • G
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley catface
    Ora viene il "bello"....informare suo padre e sua sorella del matrimonio..sarà un periodaccio quello che verrà! Smiley cry
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quante siamooooo!!!!!!! Che bello!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi sposate lo stesso giorno nostro e stiamo insieme più o meno dallo stesso tempo!!!! Noi 16/4/2009 !!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia!!!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Principiante Giugno 2015 Salerno
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo noi ci siamo conosciuti su meetic la bellezza di 8 anni e mezzo fa :-)
    • Rispondi
  • G
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su Facebook..mi sentivo in amicizia con un suo amico nonché compagno di scuola..non conoscevo di persona nemmeno lui..un giorno gli fa vedere una mia foto dal telefono e lui subito incuriosito mi ha chiesto l'amicizia su fb..questo nostro amico in comune insiste per farmela accettare e alla fine accetto! Cominciamo a scriverci il 15 gennaio 2013..il giorno prima del mio compleanno..mi lascia il numero con la scusa che doveva scollegarsi poi mi scrive per SMS facendomi capire le sue intenzioni ma gli metto subito in chiaro che non avevo intenzione di iniziare una nuova relazione perché uscita da 8 mesi da una che è durata 3 anni tra tira e molla con la persona che credevo essere l'uomo della mia vita! Ma lui non demorde..la prende come una sfida xD
    Insiste per incontrarci e alla fine gli cedo..ci incontriamo il 26 gennaio 2013..con quel suo compagno e una sua amica....ricordo che subito ho pensato non fosse per niente il mio tipo! Troppo taciturno e sulle sue mentre sia io che il suo compagno siamo molto chiacchieroni e "cazzari" xD
    Dopo pranzo magicamente i suoi amici avevano da fare e ci lasciano soli..mi porta a bere qualcosa e a passeggiare nel parco..lì il primo bacio! Alla sera mi riaccompagna a casa e da lì non ci siamo più lasciati!
    Ha faticato per portarmi di nuovo a provare emozioni..ad amare..ringrazio ogni giorno la sua tenacia perché se avesse mollato subito non ci saremmo mai incontrati..abitiamo a 70 km l'uno dall'altra!
    Ne abbiamo passate già molte e il desiderio di sposarci è nato per questo..se siamo ancora insieme dopo tutto quello che ci è capitato sarebbe da incoscienti pensare che non siamo fatti l'uno per l'altra! Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sulla community di libero, insieme da 5 anni e 7 mesi, ci sposiamo il 13 giugno 2015 Smiley heart
    I miei lo sanno, i suoi boh! Gli amici lo sanno. Si può incontrare l'amore in chat, come ovunque, non c'è da vergognarsi se ci si comporta bene! Anche se dirlo mi imbarazza sempre perché questa cosa viene vista un Po male secondo me. ..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo quasi 25 anni lui 38 primo appuntamento vero ( la prima volta solo 5 minuti) a casa sua fino all.'ultimo
    Non sapevo se andare o meno non sapevo come comportarmi
    O cosa potesse succedere... Sono stata pazza??? Si assolutamente lo rifarei?? Mille volte!! Sono andata a casa di uno sconosciuto da sola e di sera!!! Ne e' valsa la pena!!!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Mi piacerebbe raccontarlo in occasione del grande giorno!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che non me lo ricordo se mia madre lo Sa???? Lui non ha i genitori ma sua sorella lo so gliel'ho detto io!!! Io non ci vedo nulla di male!!!!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sette anni fa su meetic...e tra un anno ci dovremmo sposare!!! Ma le vostre famiglie sanno come vi siete conosciuti? Le nostre no...ho paura mi prendano per una pazza incosciente...praticamente sono uscita con uno sconosciuto!!! Dite mi sbagli? Io lo rifarei altre 1000 volte!!!
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su nirvam non so neanche più se esiste. Abbiamo parlato per una settimana e poi ci siamo visti e dopo un mese ci siamo messi insieme ed ora dopo 6 anni ci sposiamo nel 2016 nn vedo l ora
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah! Ah! Come noi!!! A differenza che ci sposiamo dopo 6 anni ma perché a me non interessava il matrimonio e abbiamo prima deciso di avere un figlio che poi sono arrivati i gemelli!!! Viva badoo!!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2015 Monza e Brianza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Badoo... Volevo solo chiacchierare on line. Poi un suo messaggio e dopo tre giorni ci siamo incontrati. Dopo 7 giorni convivevamo e poco dopo abbiamo deciso di sposarci. Sono passati sei mesi e a maggio ci sposiamo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione