Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa TOP Giugno 2015 Roma

Sondaggio: chi ha conosciuto fm in chat??

Sara, il 18 Ottobre 2014 alle 17:30

Pubblicato in Prima delle nozze 468

Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!!
Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo solo
Chiacchierare online! E e' arrivato lui dal primo messaggio alla convivenza sono passati 15 gg!!!

468 Risposte

• Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio futuro marito i siamo conosciuti su bado a gennaio 2013 quando per tutti e due la soluzione incontri in Chat era diventata l ultima spiaggia per poter conoscere l anima gemella!! Così fu!!! ci sposiamo a settembre 2016!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Oristano
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sapere che non siamo soli. Noi ci siamo conosciuti su meetic nel 2008, ci sposiamo ad agosto del 2015
    • Rispondi
  • Yda :)
    Sposa Saggia Maggio 2016 Catania
    Yda :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su Facebook :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho aperto questo topic perché tra le varie risposte ad altri mi ero resa conto che non ero l'unica ma qui vedo che siamo veramente tante!!!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2015 L'Aquila
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi su badoo fine 2012
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anke io e il my Fm c siamo conosciuti su badoo. .. io m ero iscritta mlt prima x via d un my ex..e nn c entravo più. .. una sera m sono detta smaltisco un po d posta... e ho trovato il my amore tra un po sono 2 anni insieme
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti su badoo due anni fa..l`ultimo posto al mondo dove pensavo di trovare l`amore della mia vita...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad aprile 2009 ci sposiamo giugno 2015!!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Crotone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi su badoo ottobre 2009 e ci sposiamo ottobre 2015 Smiley smile)))
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io l'ho conosciuto in un forum nell'agosto 2008, poi mi ha chiesto il contatto msn e chattato per un mesetto ( quanti ricordi con messenger!!) dopo un mese ci siamo incontrati nonostante fossi diffidente...e magicamente me ne sono innamorata. A novembre facciamo 6 anni e a settembre ci sposiamo!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahaha io su facebook x errore!!!! Avevo messo in ricerca una mia ex cottarella di quando avevo 14 anni chattato x due settimane ci siamo incontrati io ero diffidente quindi siamo andati nel bar che conoscevo e dove c erano alcuni amici e ho preteso la carta d identità hahahaha
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2020 Viterbo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho conosciuto su Facebook Smiley xd
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi nelle chat storiche di digiland, ma nel lontano 2000 Smiley smile
    E ti assicuro che allora sì che veniva vista come una cosa stranissima: che poi ricordo che il gruppo di chat era bellissimo. Ci divertivamo un mondo ed eravamo un po' tutti contro i messaggi privati, perché ogni sera era un cabaret in room! Con alcuni sono rimasta ancora in contatto e mi piacerebbe che qualcuno di loro che ci ha visto nascere come coppia, riuscisse a partecipare al rito!

I miei già sanno, ma la sua famiglia, ad esempio, non ha mica ancora capito bene come ci siamo conosciuti Smiley winking

• Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su facebook ...ma abitiamo vicini e avevamo amici in comune Smiley winking
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Reggio Emilia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su facebook Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi su badoo Smiley laugh

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!noi ci siamo conosciuti con Meetic!
    • Rispondi
  • Dodol
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Dodol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchee noi su fb Smiley smile ma lui dice di avermi adokkiata due anni prima al compleanno della mia amica ^_^"""
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Maggio 2015 Milano
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io e il mio fm ci siamo conosciuti su facebook, domani sono 3 anni che stiamo insieme e il 25 maggio 2015 ci sposiamo!! :Smiley heart fin dal nostro primo incontro reale ho avvertito una sensazione particolare, di aver trovato l'uomo della mia vita!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi conosciuti su facebook il 14 maggio 2012, ci siamo incontrati il 16 giugno e messi insieme il 21
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai! noi da 14 marzo 2009Smiley sexy

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sei l'unica pure noi su badoo e siamo andati avivere assiem dopo 3 settimane dal primo incontro "reale"

• Rispondi
  • Daiana
    Sposa Precisa Aprile 2016 Salerno
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo conosciuti su fb l 11 aprile del 2010 e il 18 ci siamo messi insieme e ci sposiamo il 24 aprile 2016 =))))))
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su fb... E ci sposiamo il 9 luglio 2016. :Smiley heart
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!! Anche noi ci sposiamo a Giugno!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2015 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su Facebook dopo suggerimento di amici in comune beh che dire da quel giorno sono trascorsi 4 anni, conviviamo, abbiamo una bimba di 8 mesi, un cagnolone e il prossimo anno ci sposiamo non desidero altro.
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo cominciati a conoscere in chat, ma sapevo chi era perche era amico di mio cugino...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! E si! A volte la tecnologia aiuta il destino!!! Noi abitando a 500 metri non c'eravano mai visti!!! E entrambi avevamo messo Roma ( Roma e' moolto grande) e abitiamo in provincia!!! Io non cercavo proprio nessuno volevo stare da sola!!!! Ma eccomi qui con alle spalle 5 anni e mezzo di fidanzamento e convivenza due figli di 2 anni e mezzo e a giugno la nostra famiglia sarà ufficializzata!!!!
    • Rispondi
  • T
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi su badoo! A giugno avevo rotto definitavamente con il mio ex dopo quasi 4 anni di tradimenti e bugie, e a Novembre ho conosciuto mio fm...il 30 Novmembre ci siamo fidanzati... E quest'anno facciamo 4 anni di fidanzamento e 3 anni e mezzo di convivenza. E il 1 Giugno 2015 saremo sposati! Non vedo l'ora... Pensare che quando ho lasciato il mio ex non volevo più soffrire,volevo innamorarmi...ma mai e poi mai avrei creduto di riuscirci ancora e sopratutto che mi sarei sposata. Anche perché dopo tutto ciò che ho passato vedevo il matrimonio qualcosa di soffocante...e invece... Sono stra innamorata e sono una sposaaaaa!!!!lui mi rende molto felice,basta guardarlo che già capisce ciò che ho bisogno in quel momento. Senza saperlo ha realizzato dei miei sogni di cui non avevo mai parlato con nessuno. Mi guarda ancora come il primo giorno,e io ho sempre più voglia di stare con lui, mi manca quando non c'è, non mi abituo a non averlo accanto quando lavora...per me ogni giorno con lui è un giorno nuovo...che voglio vivere in pieno! Si sono felice!
    • Rispondi
  • T
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi su badoo! A giugno avevo rotto definitavamente con il mio ex dopo quasi 4 anni di tradimenti e bugie, e a Novembre ho conosciuto mio fm...il 30 Novmembre ci siamo fidanzati... E quest'anno facciamo 4 anni di fidanzamento e 3 anni e mezzo di convivenza. E il 1 Giugno 2015 saremo sposati! Non vedo l'ora... Pensare che quando ho lasciato il mio ex non volevo più soffrire,volevo innamorarmi...ma mai e poi mai avrei creduto di riuscirci ancora e sopratutto che mi sarei sposata. Anche perché dopo tutto ciò che ho passato vedevo il matrimonio qualcosa di soffocante...e invece... Sono stra innamorata e sono una sposaaaaa!!!!lui mi rende molto felice,basta guardarlo che già capisce ciò che ho bisogno in quel momento. Senza saperlo ha realizzato dei miei sogni di cui non avevo mai parlato con nessuno. Mi guarda ancora come il primo giorno,e io ho sempre più voglia di stare con lui, mi manca quando non c'è, non mi abituo a non averlo accanto quando lavora...per me ogni giorno con lui è un giorno nuovo...che voglio vivere in pieno! Si sono felice!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm mi ha conosciuta per omonimia, la coda divertente è che dopo un po' di tempo che ci frequentavamo in amicizia, parla che ti parla, mi racconta di questa omonima che praticamente era la sua ex, io gli dico che la conosco, lui mi chiede comeeee? E io gli ho detto che la sua ex era un quel momento la fidanzata del mio ex Smiley laugh Eheheheh un disastro insomma... Smiley laugh adesso noi però stiamo per sposarci quindi ben venga l'omonima ex :p
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2015 Torino
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farò! grazie mille Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione