Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa TOP Giugno 2015 Roma

Sondaggio: chi ha conosciuto fm in chat??

Sara, il 18 Ottobre 2014 alle 17:30

Pubblicato in Prima delle nozze 468

Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!!
Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo solo
Chiacchierare online! E e' arrivato lui dal primo messaggio alla convivenza sono passati 15 gg!!!

468 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel gruppo!!!
    • Rispondi
  • Cettina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Alessandria
    Cettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooooo

ci siamo conosciuti su facebook in un gruppo... oh segreto!!! siete i primi a saperlo..tutti sanno che ci siamo conosciuti a milano in un negozio .. forse poi il giorno del matrimonio lo diciamo ihihihihihih

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Bari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e il mio ragazzo ci siamo incontrati su internet per gioco con delle amiche su Adotta un ragazzo.it esattamente un anno e un mese fa..dopo aver chiuso una storia che mi stava distruggendo fisicamente e psicologicamente 1 anno dopo ho incontrato il mio Vero Amore..era a 20km dal mio paese. Così vicini ma prima di allora per me lui era un estraneo ora è diventato la mia essenza...senza di lui non so come farei..

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, ci siamo conosciuti su c6 e ormai sn passati 10 anni
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah bravissima Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah bravissima Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siamo in tantissime e poi dicono che con l'avvento del web e' finito il romanticismo delle lettere!!! Qui si creano matrimoni!!! Ih! Ih!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente Smiley winking anke noi in chat ahahahahah ^_^ ma prima di vederci abbiamo chattato per 3 mesi e poi ci siamo incontrati e da quel giorno non ci siamo lasciati più ^_^ Smiley heart
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Arezzo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e il mio fm ci siamo conosciuti su meetic, mi ero iscritta x gioco lì, un venerdì sera prima di uscire mi ero collegata, ricevo questo messaggio da questo ragazzo, carino educato che aveva letto per filo e per segno il mio profilo, non si era limitato a guardare le mie foto, lui tra tanti mi colpì, io ancora ero inesperta di meetic nn sapevo come funzionava, senza volerlo chiudevo le finestre delle chat, ma fortunatamente la sua era ancora lì, gli risposi, e subito gli ho dato fb, dicendo che io su meetic nn entravo mai, e che su fb sarebbe stato più facile trovarmi, abbiamo parlato tantissimo, lavoravamo vicinissimi, ci siamo incontrati, x lui è stato amore a prima vista, x me era più difficile, non perchè non mi piacesse, ma dalle delusioni passate avevo paura d'amare, paura che mi potesse ferire, paura perchè lui era l'uomo che ho sempre sognato e cercato, mi sembrava un sogno, poi alla fine il mio cuore ha ceduto, e tra 177 giorni ci sposeremo

• Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Varese
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si dice sempre "provare per credere": io a queste storie che nascono dalle chat credo poco, devo essere sincera. Poi può capitare, per carità, ma torno alla premessa iniziale. Fino a quando la persona non prova non può capire e quindi nemmeno giudicare.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah! Ah! Il mio abitava ancora più vicino!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Maggio 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci siamo conosciuti su badoo, io lo usavo con le amiche per chattare e un giorno mi contatta lui, all'inizio avevo paura di queste conoscenze al buio, ma lui insisteva sempre e meno male che l'ha fatto oggi siamo a 5 mesi dal nostro matrimonio

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Luglio 2016 Parma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehhh.. vedo che non sono l'unica allora!

noi ci siamo conosciuti 6 anni fa su myspace, convinta che fosse Americano, e ho scoperto poi, che abitava a 3 km da casa mia.... OMG!Smiley sexy

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho conosciuto il mio fidanzato in chat Smiley smile dopo un mese ci siamo incontrati Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!! Era destino!!
    • Rispondi
  • Gioele
    Sposo Curioso Aprile 2017 Varese
    Gioele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti in chat. Su un sito dove si cercava lavoro. Io vedevo il suo nome tentavo quasi ogni sera a scrivere ma diceva sempre che non era online . Una sera poi verso le 21e30 volevo spegnere ma qualcosa mi diceva che dovevo tentare di scrivere e infatti da quella sera non abbiamo piu smesso di scriverci. E dopo 1 mese circa siamo usciti la peima volta e da li ho capito che la volevo mia mia per sempre e adesso dopo quasi 3 anni che siamo fidanzati ripenso a quel giorno quando l'ho vista la prima volta e ho sentito dentro di me che avevo trovato la donna della mia vita.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi fa piacere vedere che ci sono storie simili alla mia! Io ho conosciuto il mio fm su una chat di cui ora nn ricordo bene il nome.. Dopo un mese di chiacchiere in chat e telefono c'e stato il primo appuntamento di lunedì e il sabato che era anche il suo compleanno sono salita a conoscere i suoi... Viva la fretta!!! Smiley xd

• Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Taranto
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuto su zoosk...nn avevo voglia di innamorarmi ed ero scettica sugli uomini in generale e ancor più delle chat...eppure è successo dopo un mese di messaggi ci siamo invontrati e subito innamorati e dopo tre anni dal primo incontro saremo marito e moglie
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah! Ah! Anche io ho pensato non e' bello e pure vecchio ( 13 anni in più) però poi parlando mi ha intrigata ma io ero appena uscita da una storia di 4 anni e non volevo assolutamente iniziarne un altra poi l'ho conosciuto ci siamo stretti la mano e io mi sono innamorata!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alberto mi ha "trovata" su un sito di incontri, al quale ero iscritta da anni e sul quale non avevo alcuna fiducia che potesse davvero farmi conoscere persone interessanti. Venivo da 4 anni di solitudine volontaria, dopo una storia di 6 finita nel peggiore dei modi, e a ripensarci adesso ammetto che in quel periodo ero veramente lontanissima dall'idea di volere una storia seria o anche solo di riuscire davvero a conoscere una persona per la quale valesse davvero la pena abbandonare il mio "eremo". Ma poi una sera di inizio dicembre arriva lui, mi scrive qualche riga e io ne rimango colpita. Non è bello, viveva a 150 km da me ed era 7 anni più vecchio, niente che facesse presagire il classico colpo di fulmine. Invece iniziammo a chiacchierare, del più e del meno, in maniera così spontanea e scorrevole che decidemmo di conoscerci di persona già un paio di giorni dopo. Da quale momento non ci siamo più lasciati, anche se nel 2013 per problemi vari la nostra storia ha subito uno "stop". Tornati insieme poi, uniti da una grande amore, ci sposeremo in autunno 2015... Anche se ufficilmente ancora non me l'ha chiesto, ma "è nell'aria"!

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bologna
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. ...
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. ...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi su facebook,la cosa strana è che abitiamo vicini e non ci siamo mai visti,aggiungo che siamo stati anche allo stesso matrimonio senza notarci,perchè la sorella è sposata con mio cugino...e quando lei si è laureata sono stata pure a casa sua a portarle il regalo,ma lui non c'era e io ero convinta che erano solo due sorelle senza sapere della sua esistenza...insomma quando si dice il destino..

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho conosciuto fm su internet, sulle vecchie chat di yahoo! Io avevo 16 anni e lui 17.. Ricordo con molta tenerezza il periodo della lontananza, gli aeroporti e le stazioni che vedevano sempre gioia e dolori come sfondo della nostra relazione.. E l' infinita attesa del giorno in cui finalmente ci saremmo rivisti.. Tutto molto bello!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ih! Ih! Bravissima!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica io... Avevo il cell di mio fratello, per questo avevo sbagliato e sfacciatamente gli dissi:" Senti ti mando un sms col mio cell almeno salvi il numero e mi richiami!" Della serie: Non ti lascio alternativa! Mi richiamò la sera stessa! Fui convincente!!! Smiley catface Smiley catface
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ih! Ih! A volte sbagliare conviene!!!! E dopo quella telefonata chi dei due ha richiamato?? Curiosa io!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio lui proprio come te
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci siamo conosciuti proprio in chat! Io avevo sbagliato numero di tel! Invece di tel a una mia amica ho chiamato lui! Ho fatto il 5 invece del 9! E dopo 11 anni insieme di cui 6 di convivenza a settembre ci siamo sposati! E pensare che appena mi rispose lo trattai anche male perché pensavo fosse la mia amica! Smiley atonished Smiley atonished
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantasticoooo!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto il mio lui su lovoo il 29 maggio di quest anno il 31 maggio abbiamo fatto il nostro primo week end, dal 1 settembre si e trasferito a casa mia x iniziare una convivenza...nel 2016 ci dovremmo sposare... ci amiamo tantissimo, nn sappiamo più stare senza l uno dell altra...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione