Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa TOP Giugno 2015 Roma

Sondaggio: chi ha conosciuto fm in chat??

Sara, il 18 Ottobre 2014 alle 17:30

Pubblicato in Prima delle nozze 467

Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!!
Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo solo
Chiacchierare online! E e' arrivato lui dal primo messaggio alla convivenza sono passati 15 gg!!!

467 Risposte

  • Mariangela
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Palermo
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l ho conosciuto su badoo!e dire che a me sembrava un sito di maniaci Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Teramo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww Anche noi su badoo Smiley catface e anche noi dopo pochissimo siamo andati a convivere Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhahahahahahhahahahahhahahhaha siiiiiii Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho già letta nelle risposte delle forumine!!! Che bello 12 anni sono tanti!!! E in quel periodo era ancora più strano conoscersi in chat!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca pocooo!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Maggio 2015 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 maggio Smiley smile)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravo fm e' stato tenace e ha fatto bene!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in tantissime!!! Facciamo
    Inserire badoo fra i fornitori ?? Ah! Ah! Ah!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel nostro "club" a quando le nozze??
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Maggio 2015 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su chatta.it.... 7 anni fa!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti su badoo Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su netlog che era un pó il predecessore di fb, dopo molte insistenze da parte sue e bidonate da parte mie ci siamo conosciuti e nn ci siamo piu staccati l'uno dall'altro!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Aprile 2015 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo l ho conosciuto in chat 12 anni e mezzo fa .... Una chat che oramai non esiste più.... Si chiamava c6... Qualcun altro ci è cascato ???
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuto su un forum non di incontri poi ci siamo scambiati i contatti msn (benedetto messenger!). dopo un mese ci siamo incontrati e sono passati già 6 anni e 3 mesi!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho conosciuto il mio fm su fc... È stata la conversazione che mi ha cambiato la vita e sono felicissima...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri per la tua gravidanza!!!! Anche ioi emoziono quando ripenso al nostro incontro e gli ormoni della gravidanza sono scomparsi da tempo!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! L'amore arriva quando meno te l'aspetti!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club!!!!!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io ho conosciuto il mio fm su FB, mi aggiunse senza avere amici in comune, dopo un mesetto ci siamo incontrati, e dopo 8 mesi siamo andati a convivere. E ora, finalmente ci sposiamo.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Anche io conosciuto lui su badoo, ma dall altro l alto, lui aveva altri tipo di intenzioni, ovvero chattare e basta anche perché era da poco uscito da una storia di quasi 10 anni!io invece avevo avuto molte delusioni x cui di fidanzarmi non era nei miei 'programmi '...! Invece parlando parlando è nata la curiosità, l interesse ...a tal punto di incontrarci! Per lui fu un colpo di fulmine, x me invece no xke avevo molta paura ed ero un po' prevenuta... Poi una sera prima di accompagnarmi a casa, x salutarci ci siamo abbracciati, ed il per la prima volta sentì un qualcosa che mi spinse a baciarlo!!e fu un bel bacio!!! *.*
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora lui mi ha mandato la richiesta d'amicizia su fb ...gli ero apparsa cm persone ke potrebbe conoscere... ma io non accettai subito la richiesta...uno XK non mi era piaciuto in foto...due XK era un periodo ke volevo stare sola...tre XK avevo il PC guasto...poi dopo circa 5 mesi x il mio compleanno mia mamma mi regala un Cell con possibilità di connessione a FB...e cosi un po spinta dalla curiosità un po XK avevo voglia di chiacchierare accettai l'amicizia..e ogni tanto facevamo 4 chiacchiere... poi una sera abbiamo deciso di uscire...abbiamo passato 5 ore insieme a passeggiare chiacchierare ridere...poi quando mi riaccompagnò in macchina mi baciò ( mi confessò dopo ke aveva paura non sarei uscita più) ed ora a distanza di due anni stiamo organizzando il matrimonio e ci sposiamo a settembre e il giorno prima di quando siamo usciti x la prima volta
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Marzo 2015 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi su Badoo! Lui di Bergamo, io di Lecco. Abbiamo iniziato a sentirci a ottobre ma lui in quel periodo era a Cagliari per lavoro quindi solo qualche sporadica chattata visto che con la lontananza e orari diversi non riuscivano mai a "trovarci".Ci siamo persi di vista per mesi e poi a marzo un nuovo messaggio per dirmi che era tornato. Ci siamo Incontati e da li non ci siamo più lasciati!
    Non so se sono gli ormoni della gravidanza, ma ripensando a quel momento mi si sono riempito gli occhi di lacrime (di gioia ovviamente!)!
    • Rispondi
  • Juliana
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su meetic.com. Da allora fino al giorno delle nozze saranno 6 anni.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lho conosciuto su fb.. poi abbm smesso di sentirci e un giorno lho incontrato x caso scoprendo che abitava vicinissimo casa mia Smiley smile da quel momento non ci siamo piu lasciati!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, su msn. Mi aveva mandato un messaggio privato in cui mi chiedeva di sentirci (l'aveva inoltrato ad altre ragazze), l'ho aggiunto tra i contatti e abbiamo iniziato a chattare, poi lui mi ha lasciato il numero di cellulare, io ho aspettato un po' a dargli il mio. Ci sentivamo tutti i giorni e un giorno ci siamo incontrati. Non è stato proprio colpo di fulmine ma c'era interesse e voglia di conoscersi. ci siamo rivisti dopo 3 giorni e ci siamo messi insieme. Sono passati 9 anni e non ci siamo mai separati!!!
    E pensare che avrei dovuto incontrare un altro ragazzo con cui chattavo da molto tempo prima di fm, non so perché ma ho cambiato idea e mi è andata bene!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2015 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi su badoo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Irmamargherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su meetic. ...praticamente io ero in convalescenza da mamma per un intervento e navigando su fb mi arrivavano sempre le pubblicità di questo meetic così per noia e per curiosità mi scrissi....il caso ha voluto che io come nikname avevo Apple e il mio futuro marito, in quel momento non a caso in vacanza nella val di non in Trentino, adora le mele....così mi ha inviato un messaggio e da li lentamente è iniziata lanostra storia.... molto lentamente perché lui all'inizio voleva solo divertirsi. ...la cosa che mi intriga di tutta la nostra storia è che tra milioni di persone ci siamo incontrati in Chat e siamo stati fortunati perché vivevamoo in città distanti solo una 50 di km .....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi su badoo ahahhah..tutti e due siciliani ma entrambi al nord..non volevo neanche rispondergli ma quella domenica ero così tanto presa dalla noia che per trascorrere 10 minuti in compagnia gli risposi. Quella sera abbiamo parlato poi al telefono per 3 ore circa, al mattino seguente colazione insieme, seguita dal pranzo e dalla cena, la sera il primo bacio e il giorno dopo è venuto a conoscere i miei. Dopo 20 gg vivevamo gia insieme e a distanza di quasi 2 anni stiamo organizzando il matrimonio.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di Roma lui di Verona ci siamo conosciuti sulla chat di libero lui essendo camionista spesso era a Roma x lavoro ... e dopo 3 mesi di mesanger mi é venuto a trovare... é stato amore a prima vista ... ci siamo fidanzati subito e dopo 1 anno lui si é trasferito a Roma x convivere ora sono 7 anni che siamo assieme e a ottobre 2015 ci sposiamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Agosto 2020 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico. ..vi auguro un'immensa felicità Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'eravamo mai visti entrambi tornavamo a casa solo per dormire e oltretutto lavavo davano anche vicini!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione