Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa TOP Giugno 2015 Roma

Sondaggio: chi ha conosciuto fm in chat??

Sara, il 18 Ottobre 2014 alle 17:30

Pubblicato in Prima delle nozze 468

Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!!
Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo solo
Chiacchierare online! E e' arrivato lui dal primo messaggio alla convivenza sono passati 15 gg!!!

468 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'eravamo mai visti entrambi tornavamo a casa solo per dormire e oltretutto lavavo davano anche vicini!!
    • Rispondi
  • Eloisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Eloisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuto su facebook mi vide tramite amici in comune e ci siamo incontrati dopo tre giorni lui era in vacanza a Palermo. (Lui è di Napoli ma lavora a Milano) e adesso stiamo insieme da 26 mesi e ci sposiamo il prox anno!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Agosto 2020 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woo, fantastico Smiley smile proprio vicinissimi...guarda a volte il caso...lui invece vive a 15 km, in un altro paese, ma caso vuole che io a quei tempi vi andassi 3 volte a settimana in palestra, e chissà quante volte l'ho incontrato senza mai notarlo...Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa anche noi!!! Pensa che alle due di notte abbiamo scoperto di abitare a 500 metri di distanza io non volevo dirgli dove vivevo ero vaghissima ma alla fine portata all.'esasperazione l'ho detto e lui se lo sapevo venivo sotto casa invece di stare e rovinarmi gli occhi davanti ad un pc!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su Facebook! Una sera incontrai un mio vecchio amico e ci fermammo a parlare, c'era anche il mio ragazzo ma io non lo Servillo minimamente notato! me ne andai poco dopo. Lui si informò su ogni cosa possibile e immaginabile tramite il mio amico ed il giorno dopo mi aggiunse su Facebook con tanto di messaggio privato su quanto l'avessi colpito.. dopo un paio di anni di alti e bassi, ci siamo fidanzati ufficialmente e quest'anno è il nostro quarto anniversario Smiley laugh
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio la stessa cosa anche a me, mi diede il nunero e neanche lo lessi, ci sentimento in seguito ma sempre distrattamente ma lui sempre carinissimo con me che ero un ghiacciolo..poi una notte rimasi a chattare fino a tardi con lui e scoprii che 2 ore dopo sarebbe dovuto andare a lavoro, e li mi fermai a pensare, aveva rinunciato a dormire perché aveva piacere a parlare con me nonostante io fossi davvero detestabile. Da quella.volta.non abbiamo smesso più di sentirci...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2015 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio!!!ci siam conosciuti su fb..lui abita a 20minuti da me e ha fatto la mia scuola..l ho fatto mooolto sudare x conquistarmi... ero single da un paio d anni di cui brevi relazioni pessime e prima una storia durata quasi 10anni finita malissimo..dopo sei mesi siamo andati a convivere e dopo due anni ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuto su Facebook...Dopo aver parlato con lui una settimana avevo già capito che era l'uomo della mia vita Smiley heart
    • Rispondi
  • Carmelina
    Super Sposa Aprile 2015 Ragusa
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, noi ci siamo conosciuti su msn..ma non per caso! Perché lui è cugino di una mia compagna di scuola...io le scrissi commentando un suo status, e lei mi disse "lo stesso commento di mia cuginaaa" , ed io "tua cugina chi?" "Giulia". Aggiunsi quella che adesso è mia cognata..che mi parlò di suo fratello e..beh..il resto è storia *___*

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi.... presente!!! Diciamo che il primo incontro era su una chat che non mi ricordo... ma abbiamo poi continuato su FB e skype.. ebbene eccoci qua tra aereoporti ogni vacanza ...e quando è possibile ci vediamo ( almeno ogni 4 mesi) Skype ogni gg... mi alzo all'1 di notte per vederlo... parlo 1 oretta e poi lui si alza prima la mattina x vedermi... =)

Fuso orario compreso... W l'America

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di anche io all'inizio freddissima mi aveva scritto il cel al quale se volevo potevo mandare un sms per dare il mio ma io non l'ho neanche salvato!!!
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io su badoo come te Smiley smile fu lui a mandarmi il primo messaggio e ricordo che quando lo lessi lo snobbai di brutto Smiley smile antipatia profonda, ma x carineria risposi! Uscivo da una lunga relazione interottasi bruscamente e lasciando una scia di dolore allucinante.. non ne volevo proprio sapere di altri uomini, volevo solo chiacchierare con qualcuno per.non pensare a tutto quel dolore, e invece un.mese dopo stavamo già insieme, ed eccoci qui a progettare il nostro matrimonio...GRAZIE BADOO Smiley heart
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci siamo proprio conosciuti su internet, siamo di 2 paesi vicini, e frequentavano le stesse persone. Abbiamo avuto la possibilità di conoscerci in molte occasioni, incontri in parrocchia, e altre cose. Però Sì, alla fine lui mi ha trovata proprio su uno di questi gruppi creati dalla diocesi. Ci siamo rivisti in tante foto e incontri insieme, ma non ci siamo mai presentati! Smiley xd poi purtroppo la maggior parte della conoscenza l abbiamo fatta online, perché lui comunque lavorava fuori, ma ci siamo visti molte volte, e dopo 7 mesi di conoscenza, abbiamo deciso di frequentarci più seriamente, dopo 6 mesi la proposta, e dopo un anno ci siamo sposati! E ora eccoci qui, ad aspettare anche il primo figlio!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi su Badoo, così per caso e mi stava anche antipatico all'inizio Smiley tongue nel lontano dicembre 2008 ci siamo fidanzati, conviviamo da Aprile 2014 e abbiamo appena iniziato a progettare il nostro matrimonio per giugno 2016 ^^

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Principiante Giugno 2016 Messina
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi.. E dopo 3 anni a distanza stiamo insieme da 8 anni di cui 3 di convivenza e l'anno prossimo ci sposiamo Smiley heart
    • Rispondi
  • Fedexxx84
    Sposa Abituale Luglio 2013 Ferrara
    Fedexxx84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi!!! Siamo insieme da 14 anni dei quali 3 di convivenza, 2 di matrimonio e a breve l'arrivo di un bebè!

• Rispondi
  • Sheila
    Sposa Saggia Giugno 2015 Genève
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia cognata!!! E sono 10 anni d'amore...

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Cosenza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, lui in Germania, io in Calabria. Entrambi calabresi però, stesso paese
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!! 2000 km???
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Cosenza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi in chat, ci siamo incontrati lo stesso giorno e nessuno dei due voleva relazioni a distanza dato i 2000 km che ci dividono, ma eccoci qua!! Da quel momento non ci siamo più staccati
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 2009 e abitavamo nello stesso paese!!! Entrambi però sul profilo avevamo scritto Roma e non il paese in provincia di Roma dove viviamo!!! Ih! Ih!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Lecce
    Sposa 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci! Ci siamo conosciuti su badoo nel 2009...e cosa strana? Siamo dello stesso paese... Un piccolo paese di 6000 abitanti...ma nn ci eravamo mai visti...ci siamo incontrati proprio xke incuriositi dal fatto di nn averci mai incontrati.... Poi un invito x un caffè... Poi x il cinema...e da li è iniziata la nostra storia! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposaallegra
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Sposaallegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi parló di lui un suo collega mi sn fatta mandare l'amicizia su fb ho visto che era un bel ragazzo abbiamo iniziato a chattare dopo tre gg è venuto nella mia città e nn ci siamo mollati più
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah!ah! Benvenuta nel club!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noiii su badoo ahahahah cosi solo x fare due chiacchere invece poici siamp visti e sbam mazzata Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà a mio padre ora che ci penso non l'ho mai detto e a mia madre non sono sicura!!! Ma io a casa ho sempre parlato poco delle mia vita sentimentale! Per il resto lo dico !!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mio padre penso avrebbe un coccolone...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo dico tranquillamente non ho problemi!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abraha! Di noi alcuni i sanno che ci siamo conosciuti x caso a Roma quando io andavo all'università e lui faceva il militare, altri x amici in comune! Non lo coffesseró nemmeno sotto tortura come ci siamo conosciuti!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta tra noi!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!ci siamo conosciuti su jumpy.it che credo non esista nemmeno più! Ci siamo conosciuti online il 7 aprile 2006, conosciuti e praticamente fidanzati il 22 maggio dello stesso anno, iniziato la convivenza l'11 gennaio 2008 e prossimi sposi il 30 maggio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! L'amore lo trovi dove meno te lo aspetti!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione