Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa TOP Giugno 2015 Roma

Sondaggio: chi ha conosciuto fm in chat??

Sara, il 18 Ottobre 2014 alle 17:30

Pubblicato in Prima delle nozze 468

Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!!
Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo solo
Chiacchierare online! E e' arrivato lui dal primo messaggio alla convivenza sono passati 15 gg!!!

468 Risposte

• Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi tramite chat.. mi sono ritrovata il suo contatto su msn molto tempo dopo e con l'iscrizione a fb ho aggiunto automaticamente tutte le persone nei miei contatti.. dopo molto tempo e notando che condividevamo le stesse cose ho fatto il primo passo e ora sono 7 anni che siamo insieme Smiley heart

• Rispondi
  • Vânia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Potenza
    Vânia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi tramte Badoo! Smiley heart

• Rispondi
  • Maryna
    Sposa Abituale Aprile 2016 Taranto
    Maryna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho conosciuto il mio fm nel 2009 in un programma x scaricare la musica nn lo sapevo che si poteva parlare con le persone e oltre scaricare la musica..x 2 messi abbiamo parlato online e poi ci siamo visti ....siamo stati assieme x 8 messi poi ci siamo lasciati ...x 4 anni nn ci siamo visti ... fino a 2 anni fa x sbaglio in città un caffè e....nn abbiamo capito piu nulla innamorati come nn mai dopo qualche mese la convivenza e dopo un anno e mezza lui mi ha fatto la proposta e ora amore e felicità....era il destino...
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Padova
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi in chat!! nel 2013! io mi ero iscritta così tanto per passare un pò il tempo, ero uscita con qualcuno ma nulla di che...un giorno mi ha scritto lui, dalle foto non mi piaceva molto e non volevo rispondergll, ma dato che il mio pensiero era "passare il tempo, non ci devo per forza uscire e incontrarlo" gli ho risposto, era tanto gentile e carino!! così abbiamo deciso di vederci quel week end! pomeriggio bellissimo! non era nemmeno previsto che cenassimo assieme perchè entrambi volevamo tornare a casa a vederci le ultime puntate di Grey's anatomy Smiley xd ma una cosa tira l'altra...stavamo talmente bene che abbiamo mandato al diavolo il telefilm e siamo andati a cena in un bellissimo ristorantino cinese, piccolo ma molto accogliente e romantico!! da li probabilmente avevamo già capito che eravamo l'uno per l'altra! dopo 3 settimane siamo andati in vacanza insieme! dopo un paio di mesi ci siamo presentati i rispettivi genitori e dopo 6 mesi siamo andati a convivere Smiley tongue e fra 3 anni ci sposiamo!! Smiley ring

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi su badoo! A lui l aveva iscritto un suo amico per gioco, e io mi ero iscritta per noia e x chiacchierare un po.. ma non avevo nessuna intenzione di vedermi con qualcuno.. però alla fine è capitato!! Ci siamo visti dal primo messaggio in Chat circa 10 giorni dopo.. poi dopo sei mesi circa dormivano insieme tutti i week end e dopo 1 anno siamo andati a convivere, ci sposiamo 4 giorni prima di far 3 anni di fidanzamento e il giorno delle nozze saranno 1 anno e mezzo d convivenza Smiley winking Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tramite facebook amici di amici io ero appena arrivata a Parma da Milano per lavoro ma anche perchè volevo vivere per conto mio , lui mi scrisse ad ottobre e ci siamo visti al parco ducale e da li per 10 giorni non ci siamo separati colazione pranzo pomeriggi e cene poi a letto e cosi via finchè iniziammo a convivere i weekend fu preso nei carabinieri quando tornava da Roma e poi da li a Gennaio mi chiese di sposarlo il prima possibile ed era maggio ^^ Ad aprile abbiamo preso casa a Roma e poi dopo sposati a Firenze ormai sono 6 anni che ci siamo fidanzati e mi chiese di sposarlo e per poco quasi 5 anni fra 17 giorni i che siamo sposati civilmente e sempre fra 17 giorni grande annivesario con rito simbolico e col nostro bambino ^^

si incontrarono si innamorarono si sposarono e vissero per ora felici e contenti Smiley xd

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi anche su badoo... ci eravamo trasferiti entrambi da poco in germania... e cercavamo qualcuno che abitasse in zona e parlasse la nostra lingua... dopo un po di chat... ci siamo incontrati... ed e stato amore a prima vista... 3 mesi dopo siamo andati a convivere... e ora.. dopo piu di 2 anni di convivenza... stiamo organizzando per sposarci....

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meraviglioso! Una storia da film, davvero!

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi su badoo...quasi 7 anni fa Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si considera che il mercoledì compro pc e chiavetta internet il giovedì vado a dormire da una collega che mi inscrive si questa chat il venerdì sera a casa da sola decido di entrare e eccolo!! Parliamo e poi finisce li .. Ci risentiamo poi il lunedì successivo mi contatta lui su msn e dopo 3 ore scopriamo di vivere nello stesso posto entrambi avevamo scritto Roma !!! Il mercoledì ci siano visti alla stazione Barberini io tornavo a casa lui andava per la notte... 5 minuti di orologio e io ero già cotta non chiedermi perché la sera dopo a casa sua e da li sono passati 6 anni!!!
    • Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti prego!!! Che storie... l'amore è meraviglioso e ribadisco che spesso le cose s'incastrano perfettamente ed in strane maniere!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah certo allora !! La sua era pronta si era trasferito da poco!! E pensa che abitavamo nello stesso paese e lavoramo entrambi in centro a Roma!! Mai visti!!!!
    • Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ci avete battuti è vero! Ma solo perché la casa che lui stava ristrutturando per sè non era ancora pronta! Comunque le cose si sono incastrate in una maniera stranissima!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! La lista continua ad aumentare!!! Quanti matrimoni nati online!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mari non ci credo !!! Anche tu!!! Noi ti abbiamo battuto per la convivenza!!!!
    • Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su una famosissima chat d'incontri! Io mi ero appena lasciata e mi ero iscritta per gioco insieme ad un'amica. Lui invece si era iscritto grazie ad un suo amico che su questa stessa chat aveva trovato la fidanzata. Mi ha contattata lui e quando l'ho visto in foto ho pensato "cacchio lui è proprio il mio tipo". Ci siamo scambiati il numero ed abbiamo parlato per tutta la notte!!! 2 giorni dopo ci diamo visti e 3 mesi dopo convivevamo Smiley smile mi emoziona ripensarci!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti in chat su Facebook! Lui mi ha inviato una richiesta d'amicizia, io l'ho accettata perchè avevo visto che era un gran bel pezzo di ragazzo, abbiamo cominciato a parlare ed era troppo simpatico! Entrambi uscivamo da storie lunghe finite disastrosamente, ma in breve tempo il nostro parlare in chat è diventato un appuntamento fisso, ci siamo scambiati i nr e parlavamo e messaggiavamo praticamente giorno e notte! Il 24 dicembre il primo incontro, c'è stato il primo bacio e da allora non ci siamo più lasciati! E dopo 4 anni finalmente ci sposiamo! Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Che costanza lui....
    Quando si dice destino, w internet!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi tramite facebook... un giorno mi è spuntata la sua richiesta di amicizia: non avevamo nessun amico in comune e io l'ho accettata solamente perché aveva lo stesso cognome di un mio amico e pensavo fosse un suo parente xD lui invece dice che sono uscita ne "le persone che potresti conoscere" e l'ho incuriosito... caso vuole che abitassimo pure a 10-15km di distanza....

Insomma, alla fine ha iniziato a tampinarmi su fb e io lo respingevo sempre (al tempo ero nel pieno di una storia a distanza con un siciliano). Circa 3 mesi dopo ho rotto con il siculo (mi ha fatto le corna.......) e dopo altri 3/4 mesi ho deciso di "tentare la sorte" (della serie, tanto peggio di così non posso stare) ed accettare di uscire con il mio fm: da lì è stata fatta... non sono più riuscita a smettere di cercarlo Smiley catface

Devo dire che ha avuto una bella costanza a resistere più di 6 mesi a tutti i miei rifiuti... e meno male che l'ha fatto....

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà io e fm eravamo stati "fidanzatini" già 10 anni prima... poi anche se abitiamo in paesi abbastana vicini non ci siamo mai più incontrati... ma per noi galeotto fu facebook...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su zoosk, una chat di fb che non so se esista ancora. Mi ero iscritta per caso e galeotta fu la chat. Un sabato pomeriggio che io ero al lavoro ma senza nulla da fare abbiamo chattato parecchie ore, lui mi ha chiesto il numero di telefono che NON gli ho dato per paura. Mi ha dato il suo dicendomi: se ti va chiamami e usciamo a bere qualcosa. Una settimana dopo gli ho mandato un sms chiedendo se era ancora valido l'invito e da lì è iniziata la nostra storia. Mi ero innamorata del suo sguardo dolce e tenero fin dalle foto viste su fb. Poi quando ci siamo visti di persona non ero tanto convinta perché mi sembrava uno sfigato Mi ci è voluto qualche mese per capire che poteva essere una storia e non una semplice avventura. Lui invece ha detto che fin dal primo incontro ha capito che poteva nascere qualcosa. E ora eccoci qui dopo cinque anni a programmare il matrimonio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tramite facebook
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su timcafe che penso non esista nemmeno più... Non ci eravamo mai visti nonostante lui abitasse a 15km da me e girasse con la compagnia dei miei ex compagni di scuola... Dopo un anno ci siamo messi insieme dopo 7 mesi siamo andati a convivere e dopo 8 anni di fidanzamento il 27 settembre ci sposiamo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su Nirvam.it, una chat tremenda a mio avviso..... Peró sono felice di averla frequentata perché ho trovato lui......
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2015 Malta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! La sua chat era finita nella cartella "altri" viso gentile niente a che fare coi serial killers che spesso ti scrivono.. un mese di chat, il primo appuntamento in un locale quasi insignificante.. ansia.. oddio che mi metto che gli dico.. la miq migliore amica che m sparisce nel momento del bisogno e l idea di tornare a casa..
    Poi il primo bacio.. dopo 2 sett si trasferiva nel mio.monolocale e dopo 3 mesi la proposta.. ci sposiamo agpato 2015
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi... Se lo racconto mi prendono per matta ... Amici su face da anni... Lo scorso settembre 2014 lui mi ha iniziato a scrivere ... Io all inizio ero scettica , dato che su face potevano nascondersi delle sóle... Invece scese ad ottobre giu da me e dopo due giorni mi ha chiesto di sposarlo. Ho risposto : ci penso ... Poi a gennaio dopo il suo sbarco mi ha regalato l anello è abbiamo iniziato i preparativi per il matrimonio . Ci sposiamo a luglio 2015... Credevo di essere un'aliena... Invece ...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tramite facebook
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio padre all' inizio vista la mia piccola età e la nostra differenza era contrario, poi dopo un anno è stato lui a chiedermi di conoscerlo e dopo un altro anno ha accettato la mia proposta di farlo venire a vivere qui.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastici i vostri genitori ad avervi supportato in tutto!!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii, adesso io ne ho 20 e lui 26 :Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Famtastico!!! Eri piccolissima!!! Che bello!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su face e ci siam sposati due mesi fa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione