Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa TOP Giugno 2015 Roma

Sondaggio: chi ha conosciuto fm in chat??

Sara, il 18 Ottobre 2014 alle 17:30

Pubblicato in Prima delle nozze 467

Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!!
Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo solo
Chiacchierare online! E e' arrivato lui dal primo messaggio alla convivenza sono passati 15 gg!!!

467 Risposte

  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2015 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow.. storia da brividi..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Sassari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, novembre 2009. La cosa strana è che siamo dello stesso paesino ma non ci conoscevamo. :-)
    • Rispondi
  • Mia Grey
    Super Sposa Settembre 2016 Siracusa
    Mia Grey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io su badoo nel 2008 non ci siamo più lasciati
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché se lo dici in giro ancora ti prendono x pazza! Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nell estate del 2008 Smiley smile sono contenta che siamo in tante
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeee!! Era il 2008 Smiley smile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo io 15anni e lui 18 appena compiuti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi conoscete da tantissimo!!! Fantastico!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Era il 2000 nella chat di msn ( chiusa poi qualche anno dopo) dopo qualche mese di ci siamo incontrati davanti la mia scuola.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Luglio 2015 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke belloooo
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Luglio 2015 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wau complimenti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io..ci siamo conosciuti nell'estate 2006 su messanger, dentro una chat multiplia con altre persone..da li ci siamo sentiti in privato..e a breve saranno nove anni insieme

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aprile 2009!!! Sposati da sabato!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2017 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho conosciuto il mio fm tramite un suo profilo fb non personale, dove pubblicava delle bellissime foto sul Salento, cercando di far conoscere il Salento alla gente! Io, essendo un'amante della fotografia, dell'archeologia e dell'arte, mi sono permessa di commentare una bellissima foto scattata da lui nel centro storico di Lecce, ricordo che era Settembre del 2010. Dopo qualche settimana mi risponde al commento con un semplice grazie. Dopo 1 mese mi propose di chiedergli l'amicizia al suo profilo personale, mi venne un "colpo" quando ho visto le sue foto, perchè è un'altleta! Io ero fidanzata da 3 anni, la cosa strana che questo ragazzo incominciai a pensarlo giorno e notte, fatto sta che dopo due anni ci siamo perdutamente innamorati. Io l'ex l'ho lasciato e il destino mi ha unito con il mio fm, abbiamo deciso di sposarci il 6 Maggio 2017

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuto su badoo, ma ero davvero iscritta solo per giocare, non avevo nessuna intenzione di intraprendere una relazione dopo una dura batosta ricevuta... Eppure è capitato il suo messaggio, era il 30 maggio 2009.a settembre ci sposiamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ircgate come server lui aveva una web radio con un suo amico ed il sono diventata una sua dj perché uscivo da un periodaccio
    • Rispondi
  • Tepolina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Tepolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sulla chat di msn! mi aveva trovato per caso perchè io avevo su msn il blog e mi aveva scritto al 31 dicembre 2007 gli auguri di buon anno. Io gli risposi al 2 gennaio 2008 e da subito è nato un rapporto speciale che nessuno dei due immaginava. Dopo mille eventi favorevoli e contrari il 28 marzo 2012 ci siamo fidanzati e l'anno prossimo saremo finalmente marito e moglie! Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci eravamo visti al liceo prima che cambiassimo entrambi scuola, probabilmente essendo stati in pochi a fumare in ricreazione ci saremo scroccati qualche sigaretta a vicenda in giardino.. ma l'abbiamo ricostruito dopo, quando mi ha scritto su Facebook con una scusa. Ci siamo scritti un po' a proposito del vecchio liceo, della sua ex, delle nostre passioni.. sempre più spesso finché una notte alle 2 dopo 4 ore in chat mi dice "chiamami su questo numero che stavo facendo un incidente in moto e ho pensato che non ho ancora sentito la tua voce" .. siamo stati al telefono fino alle 6 Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho conosciuto il mio fm in chat.. In un periodo abbastanza difficile della mia vita, il mio ex ragazzo ha deciso di lasciarmi addossandomi la colpa di tutto quello che non andava bene tra noi, quindi mi sono ritrovata a pezzi pensando di essere totalmente sbagliata.. Dopo essermi presa del tempo per capire chi ero diventata, ho deciso di iscrivermi ad un sito per il semplice gusto di conoscere qualcuno con cui parlare. A luglio mi scrive lui, io in piena sessione d'esame ho giusto il tempo di scambiare due parole e poi, semplicemente, scompaio.. Dopo due giorni ricapito per caso su quella conversazione e mi sento una snob per come l'ho ignorato; provo a scrivergli, quasi sicura che non mi avrebbe mai risposto (gia` mi maledicevo per il passo falso compiuto) invece mi sbagliavo.. non solo mi ha risposto, mi sta facendo anche vivere un sogno che nel 2017 diventera` realta`!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti tramite sms , un giorno di 15 anni fa , avevo da poco il cell, mandai un sms ad un amica ma scagliai il num, arrivò a lui , subito mi rispose e incominciammo a messaggiare . Nacque una bella amicizia a distanza visto ke io sono di napoli e lui di palermo, dopo 5 anni ci siamo accorti ke i nostri sentimenti erano più profondi, ora sono 10 anni di fidanzamento, 3 dei quali di convivenza!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su fb!! Abitavamo a 200 km di distanza, io fidanzatissima da 6 anni e lui il così detto don Giovanni Smiley smile dopo tanta insistenza da parte sua ho deciso di incontrarlo, pensando che fosse solo una volta così! Invece da lì non ci siamo più lasciati! Conviviamo da 8 mesi e a giugno prossimo ci sposiamo!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio su badooooo quanti ricordi hahahaha :-) e poisiamo usciti dopo 1 mese perche era agosto ed era partito per la calabria a sett ci siamo visti il 17 ci siamo messi insieme :Smiley heart
    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Super Sposa Dicembre 2016 Varese
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio moroso ci siamo conosciuti su MSN, andavamo nella stessa scuola ma ci eravamo visti una sola volta di sfuggita, il giorno stesso indagó per tutta la scuola per scoprire il mio nome e quella sera mi aggiunse su msn ed iniziammo a chiaccherare.. Dopo 20 gioorni ci parlammo per la prima volta di persona e dopo 6 @nni siamo andati a convivere
    • Rispondi
  • Jelena
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Jelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio fm ci siamo conosciuti sul FB io vivevo vicino Venezia e lui a Roma dopo poco mi sono trasferita da lui e adesso sono tre anni di una meravigliosa storia d'amore di qui è nata nostra bambina ke ha 18 mesi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda come si dice in Francia 'sto cazzi!'
    Soprattutto perché poi si subiscono il mio sguardo alla 'povera cretina'.
    A me va bene così. Soprattutto se penso che la prima volta che si siamo sentiti abbio litigato come matti su Roma-Napoli ed avevamo deciso di non sentirci più. E poi la posso dire una cosa cattiva? noi siamo ancora qui. Innamorati di più ogni giorno che passa. Persone che si sono sentite in vena di giudicare si sono lasciate..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti!!! Condivido tutto!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che come tutte le storie, le cose possono andar bene o male, indipendentemente da come ci si è conosciuti. Quindi buon per voi Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah! Ah! Ma si lasciali parlare non sai quante ne hanno dette a me quando dopo pochi gg mi sono trasferita da lui... Non durerà lui si vuole divertire tu prendi una mazzata... Siamo insieme e cinviviamo da aprile 2009 tra 30 gg ci sposiamo e abbiamo due figli di 3 anni!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente qualcuno che non inizia con 'ma come si fa su una chat' 'ma non è serio' 'non durerà mai'... Conosciuti a settembre 2014 su adottaunragazzo.it. A dicembre mi ha chiesto di sposarlo ed a giugno 2017 ci sposiamo.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2013 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto mio marito a chiedere un passaggio in auto con un amica scambio di numeri e sono 13 di fidanzamento quasi due di matrimonio e Alice di 3 anni e mezzo ......
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello si... La cosa che un po mi spaventava era più che altro io 25 anni lui 38 non sapevo nulla di lui ci avevo parlato un paio di volte.. Sapevo solo che quando ci siamo salutati il cuore batteva forte e non sapevo cosa sarebbe successo.. Invece e' stato bellissimo lui aveva messo a scaldare k'acqua per il the' biscottini siciliani sul tavolinetto davanti al divano e vari tipi di cioccolata alla tv un suo video durante un immersione ( passione comune) mi
    Sono sciolta subito e dopo poco ci ritroviamo abbracciati.. Il the' l'abbiamo bevuto freddo... Comunque alla fine lui e' stato collega di mio padre!!! Ah! Ah!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione