Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa TOP Giugno 2015 Roma

Sondaggio: chi ha conosciuto fm in chat??

Sara, il 18 Ottobre 2014 alle 17:30

Pubblicato in Prima delle nozze 467

Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!!
Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo solo
Chiacchierare online! E e' arrivato lui dal primo messaggio alla convivenza sono passati 15 gg!!!

467 Risposte

  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad aprile 2009! E ci sposiamo tra meno di un mese!! Anche a noi viene da ridere quando ci pensiamo!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trieste
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io on line!!! Su una chat di gruppo su Facebook
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi c siamo conosciuti su badoo! Hihihi ormai sn sei anni e mezzo ke stiamo insieme e il prox anno c sposiamo Smiley laugh sembra una follia e qnd raccontiamo ke c siamo conosciuti così tutti rimangono a bocca aperta! X fortuna ho trovato un tesoro dall altra parte della tastiera... Nn è una fortuna d ttt!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti... :-D!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo! Solo che, se ci pensi, andare a casa di una persona incontrata in discoteca avrebbe rappresentato lo stesso rischio! E di cretini poi è pieno il mondo, non solo la chat!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È chiaro che nemmeno io ci vedo niente di male, semplicemente mi risparmio la fatica di spiegare a chi non capisce ;-)!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sappiamo benissimo che in chat c'è' di tutto ci presi cretini e maniaci!! A chi non e' capitato di aprire i messaggi e trovare foto oscene... Basta cancellare e ignorare.. Non nego però che qualche timore ad andare a casa sua l'ho avuto visto che ci eravamo visti solo 5 minuti alla stazione ma poi la mia collega mi ha convinta... Ed da li e' iniziata la nostra storia...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah hai ragione Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo dico tranquillamente sarò ingenua ma non ci vedo nulla di male!! Soprattutto non me ne può fregar di meno dei commenti bigotti!!!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti su badoo, lui aveva chiuso una storia di 7 anni ma molto tormentata. Era del mio stesso paese e sua cugina era una mia amica. Da quel giorno non ci siamo più lasciati e stiamo insieme da 4 anni!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anno fortunato!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che se diciamo a chi ha creato la chat che crea matrimoni non ci credono neanche loro!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah! Ah!!-ah!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo...anch'io su badoo Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero inscritta la sera prima!!! Il destino!!!
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi.. io avevo 15 anni e lui 17.. ci siamo sentiti per parecchio ma non rivelerò mai a nessuno come è iniziato tutto. . cioè tutti sanno che ci siamo conosciuti su fb ma nessuno sa che io commentai un suo test.. che avevo fatto anche io e il risultato era identico.. il test era santo/a o attore di cinema hard.. che imbarazzo ora a pensarci
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Novembre 2015 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la presentato la mia amica
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Novembre 2015 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la presentato la mia amics
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi! 6 anni fa!

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho detto ad alcune persone e ad altre no... ovviamente non mi ricordo più chi lo sa e chi non lo sa :-D!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai perfettamente ragione...alla fine basta usare la testa ma soprattutto il cuore, cosa che non tutti sanno fare, e facile dire ma e pericoloso...diventa pericoloso se noi lo rendiamo tale, l'idiota o quello non raccomandato lo trovi da tutte le parti...

    all'inizo quando lo dicevo alle mie amiche pensavano che ero pazza per non parlare dei miei genitori mi ripetevano tutti lascia perdere...ad oggi posso dire che se davo retta a loro mi sarei persa 3 anni stupendi e soprattutto una persona speciale

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai colto un aspetto a mio parere fondamentale...

    C'è chi dice che è facile essere attratti da qualcuno in chat... invece non è assolutamente vero!!! Riuscire a trovare chi si approccia in modo "personale" nonostante il contesto non è facile per niente!

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    :-)

    bello perchè almeno tra di noi ci capiamo, che se lo racconti in giro comunque esiste la gente che storce il naso...!

    Io penso semplicemente che la chat sia uno strumento come un altro, e che incontrarsi in un locale o su internet sinceramente non è poi così diverso...!! Chiaramente sapendola usare con testa... e se siamo qui vuol dire che noi ne siamo state capaci :-)!

    Noi la chat l'abbiamo vissuta esattamente come un locale, appunto: ci siamo scritti per qualche giorno, poi ci siamo sentiti al telefono (ore e ore che non bastavano mai!), poi siamo usciti insieme (facendo notte fonda in un giorno infrasettimanale) e da lì è stato un anno di ringraziamenti a questo strumento, senza il quale - abitando in due città diverse - non ci saremo mai potuti incontrare!!!

    Siamo tutte super fortunate Smiley heart!!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao =) anche io però su meetec..

    Vi racconto brevemente la mia storia: una sera avevo provato a iscrivermi ma dopo aver inserito tutti i dati stavo cercando qualcuno con cui chiaccherare ma ho subito scoperto che per chattare bisognava abbonarsi a meno che non ti contattavano gli utenti e potevi tranquillamente chattare gratuitamente...allora ho pensato "io per conoscere qualcuno devo pure pagare??" quindi ho detto per come mi sono iscritta mi cancello all'istante e mentre cercavo sul sito la zona per poter eliminare il mio account mi ha contattato proprio lu.. il mio Fm!!

    Che poi chiaccherando abbiamo scoperto di avere amici in comune e per di più io e sua sorella da piccole giocavamo insieme Smiley xd

    E' proprio vero quando si dice "Quanto è piccolo il mondo"Smiley heart

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho conosciuto il mio fm in chat...era un pomeriggio perdevo tempo, ero sola da un pò di tempo...lui e stato l'unico che non ha fatto le solite domande idiote anzi, per la lontananza all'inizio e stata dura poi piano piano le cose sono diventate più semplici, ed eccoci qui se tutto va come nei piani l'anno prossimo ci sposiamo dopo 3 anni di viaggi e sacrifici. :-)

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Cagliari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti in una chat, io iscritta perchè ero annoiata e influenzata, lui già scriveva lì da qualche mese...non ci sopportavamo e ci attaccavamo sempre, non ci volevamo neppure incontrare perchè ogni volta era una discussione, ma poi ci siamo resi conto che ci piaceva discutere e stuzzicarci, infatti rimanevamo al telefono per ore e notti intere...alla fine ci siamo incontrati e non abbiamo avuto più bisogno di niente se non l'uno dell'altro, conviviamo da tre anni e l'anno prossimo finalmente SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è il mio futuro marito ci siamo conosciuti su fb....lui mi ha mandato la richiesta d amicizia....da premettere che a storie nate su fb nn ci credevo....invece....sono passati 2 anni quasi che stiamo assieme... ..e ad agosto ci sposiamo......grazie fb........
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noiiii su netlog!!! Smiley xd ora stiamo insieme da quasi sette anni
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho conosciuto il mio fm su badoo...ricordo che lui mi scrisse ciao sotto una foto..e dopo un mese e mezzo gli scrissi la mia e-mail x sentirci su msn...poi ci incontrammo...e ci siamo subito baciati..ma a me lui non convinceva...quindi dissi basta non lo voglio piu' vedere....ma continuammo a sentirci..e sono passati 7 anni e mezzo...e tra 44 giorni ci sposiamo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2015 Trento
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a voi come noi!!! Badoo non lo ringrazierò mai abbastanza ero su da 4 giorni e li ho incontrato l'amore x la vita....
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su Facebook,lui mi mAnda la richiesta d amicizia ed io senza nemmeno aCcoRGermene l accetto...ci scriviamo x un po, dopo qualche videochiamata ci incontriamo e li devo dire più che fu subito amore fu subito odio hihih Non ci sopportavamo completamente...ma subito dopo quella prima uscita cominciammo la strada verso l innamoramento..ed ora il 6 maggio saranno 6 anni di fidanzamento ed il prossimo anno ci sposiamo e siamo innamoratissimi ed inseparabili!
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi tramite chat.. mi sono ritrovata il suo contatto su msn molto tempo dopo e con l'iscrizione a fb ho aggiunto automaticamente tutte le persone nei miei contatti.. dopo molto tempo e notando che condividevamo le stesse cose ho fatto il primo passo e ora sono 7 anni che siamo insieme Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione