Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa TOP Giugno 2015 Roma

Sondaggio: chi ha conosciuto fm in chat??

Sara, il 18 Ottobre 2014 alle 17:30

Pubblicato in Prima delle nozze 468

Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!!
Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo solo
Chiacchierare online! E e' arrivato lui dal primo messaggio alla convivenza sono passati 15 gg!!!

468 Risposte

• Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io l'ho conosciuto su una chat precisamente wechat...lui mi ha corteggiata molto,io ero molto molto scettica vista la differenza di età (8 anni) ma qnd lui dopo un lungo corteggiamento e tanti NO da parte mia si stava allontanando io ho avuto paura di perderlo così ho deciso di incontrarlo e da lí nn ci siamo piú lasciati
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed fm ci siamo conosciuti il 5 Agosto 2013 su una chat chiamata "instamessage" che si collegava ai seguaci di instagram e potevi parlare con coloro che avevano a loro volta l'applicazione. Non so come mi ha trovata, un suo "mi piace" mi ha fatto fare il passo di scrivergli per prima e da allora, tra alti e bassi, tra Torino e Bologna, siamo rimasti insieme
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai?? La mia amica mi ha poi detto che ero un disastro mi aveva inscritto per farmi divertire dopo due storie lunghe e io invece sono andata a convivere nel giro di due settimane!! Ah! Ah! Ma al cuor non si comanda!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti in Chat..dopo qualche mese ci siamo incontrati ma nonostante fossimo mentalmente molto presi non ci siamo piaciuti, o meglio lui non mi è piaciuto granché. ..siamo rimasti amici e nel frattempo frequentato altre persone di cui parlavamo tra l'altro...lui è poi partito x lavoro fuori Italia e lì ha capito di amarmi dato che gli mancavo da morire ed ha provato a contattarmi con degli SMS in cui mi diceva proprio questo ma non ha mai ricevuto risposta xke quei messaggi nn mi sono mai arrivati...lui ha creduto che gli fossi indifferente ma effettivamente in quel momento lo ero...quei usando ho poi compiuto 18 anni non so come c'è stato un colpo di fulmine cm se ci fossimo incontrati x la prima volta e da li nn ci siamo più lasciati...ed ora abbiamo un piccolo frugoletto che gironzola x casa...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2016 Novara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io l'ho conosciuto su internet, ma si trattava di un Forum ufficiale di un dj famoso...dopo averlo aggiunto su Msn l'ho tampinato con le mie chiacchiere Smiley smile dopo qualche mese è venuto a trovarmi (abitava a circa 4 ore di treno da me)...ma io ero già super presa psicologicamente hahaha!

Fortunatamente la vita ci ha avvicinato (fisicamente parlando)...e stiamo insieme da quasi 7 anni, conviviamo da poco più di un anno Smiley smile l'anno prossimo finalmente convoleremo a nozze....alla faccia di tutte le persone che non hanno creduto in noi per come ci siamo conosciuti!

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bergamo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa storia...mi ha iscritto un'amica:-) e l'ho conosciuto
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io ho conosciuto il mio amore su badoo e dopo 2 uscite eravamo già fidanzati,lo amo da morire,è proprio la mia metà della mela,anche se tardi ma sono riuscita a trovarlo come volevo io
    Non è vero che tutte le persone della chat siano squallide,c'è sempre l'eccezione che fa la regola
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io su badoo :-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi in chat...una sett dopo ci siamo visti e da lì non ci siamo più separati...un "mi piace" ci porterà all'altare ....
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley surprise ANCHE NOI, stessa cosa, Sara!! Smiley heart

E pensare che io sono sempre stata un po´contraria alle storie cosí............................^^""""

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha contatta lui su Facebook. Dopo una settimana di chiacchiere via Chat ci siamo conosciuti di persona e adesso da un anno siamo inseparabili.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente Smiley laugh avevamo un giochino in comune su fb e ho iniziato a chiedere amicizie a casaccio in mezzo a una pagina del gioco, ci stavano persone da tutto il mondo in questa pagina, il destino ha voluto che cliccassi su lui :Smiley heart e piano piano abbiamo iniziato a parlare, ma sempre molto generale mai di noi a parte le cose basi. Dopo 2 anni ci siamo incontrati e da lì è nato tutto. In 3 righe è difficile da scrivere tante cose, non scorderò mai il suo sguardo al momento che mi ha visto :Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Conosciuti Su Msn messenger e dopo 7 anni tra un mese circa ci sposiamo!!!!
    • Rispondi
  • Lea G
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Lodi
    Lea G ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho consciuto ad una cena poi abbiamo iniziato a parlarci utilizzando fb
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti... è proprio vero alla faccia di tutti quelli che la pensano a male..
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia storia è molto simile alla tua.. ci siamo conosciuti su badoo...abbiamo iniziato a parlare senza secondi scopi e piano piano abbiamo trovato sempre più cose in comune fino a quando lui mi chiese di uscire... e da li è nata la nostra storia d amore :Smiley heart
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Principiante Settembre 2015 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho conosciuto il mio futuro marito su badoo! Lui è delle mie parti ma in quel periodo lavorava a Piacenza...dopo tante Chat e chiacchierate al telefono. .appena scese a casa ci siamo incontrati e da quel momento non ci siamo più lasciati
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm l'ho conosciuti ben dieci anni fa in chat .......
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta!!! Bhe nel 21esimo secolo anche l'amore e' tecnologico!!! Ah! Ah! Io figurati che sono entrata così per passare tempo dopo che mi aveva inscritta una mia amica!! E boom arrivato lui.. Sono passati 6 anni e mezzo 2 figli e quasi 2 mesi di matrimonio!! Alla faccia di tutti quelli che hanno storto il naso all'inizio!! Ah! Ah!
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Ottobre 2016 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono felicissima di partecipare a questa chat!!! pensavo di essere l'unica ad aver conosciuto il fm in chat e quasi me ne vergognavo! leggere tutti i vostri messaggi mi ha fatto capire che non è così raro o folle se vogliamo! sono contenta Smiley smile

Noi ci siamo conosciuti su tinder! io mi sono iscritta per prendere in giro il mio coinquilino e non cercavo una storia, solo chat in cui mi divertivo a leggere le cavolate che gli uomini erano capaci di scrivere pur di uscire con te! Poi Stefano, mi ha intrigata da subito, ma ero restia ad uscire. Dopo mesi di chat, in cui lui non ha mollato mai la presa, siamo usciti e da li non ci siamo più separati. Colpo di fulmine! dopo due mesi cercavamo casa. Ora è quasi un anno che viamo insieme e l'anno prossimo il grande passo. E siamo felicissimi! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti in chat dopo qualche chiacchietata grazie ad amici comuni ci siamo visti tutti insieme x una pizza. Ora sono passati 11 anni viviamo insieme da 7 e abbiamo un bellissimo bimbo di 4 anni. Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che storia romantica
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi su badoo Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Febbraio 2016 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su we chat!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch iooo su badooo ahahahah
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Ottobre 2015 Cagliari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece ci iamo conosciuti in discoteca dopo 2 mesi che ci frequentavamo siamo a convivere e sono rimasta incinta e dopo quasi 4 anni ci sposiamo
    • Rispondi
  • Alina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pistoia
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti su baooo ahahah

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma solo il mio FM è stato una canaglia???lui mi ha cercata, dopo avermi visto in compagnia di amici in comune, lui mi ha aggiunto su FB, lui mi ha chiesto di uscire e sempre lui dopo un mese di frequentazione è sparito!!!per poi farsi vivo dopo circa 5 mesi...dove ho attuato la tattica "online su whatsapp ma nn rispondo", ed ora dopo un fidanzamento di quasi 3 anni di cui due di convivenza a settembre ci sposiamo

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi racconto ...
    Mi ero lasciata da circa 2/3 settimane con il mio ex ragazzo
    Il mio attuale fidanzato abita praticamente a 2 min da casa mia abitando in un quartiere molto piccolo dove tutti si conoscono ..noi ci conoscevamo solo di vista ..un giorno x caso l'ho aggiunto su Facebook e stiamo insieme da quasi 2 anni ....
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2016 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo degli amici in comune..nati e cresciuti nello stesso paese ma mai visti. Mi ha scritto in Facebook..da lì è nato tutto. Dopo fidanzamento di tre anni,casa e convivenza di 8 mesi ci sposeranno ad inizio Aprile.
    • Rispondi
  • Jelena
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Jelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooooo sul FB ieri era tre anni fa da quando ci siamo conosciuti a convivenza sono passati due mesi mezzo e dopo soli 8 mesi ero in cinta di nosta meravigliosa bimba Smiley smile
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm quasi 8 anni fa. 2 anni e mezzo di amore a distanza. Poi convivenza e il prossimo anno ci sposiamo! Non vedo l ora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione