Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa TOP Giugno 2015 Roma

Sondaggio: chi ha conosciuto fm in chat??

Sara, il 18 Ottobre 2014 alle 17:30

Pubblicato in Prima delle nozze 467

Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!!
Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo solo
Chiacchierare online! E e' arrivato lui dal primo messaggio alla convivenza sono passati 15 gg!!!

467 Risposte

  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2015 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Francesco ci siamo conosciuti su lovoo e il 25 settembre di quest'anno, dopo 16 mesi saremo marito e moglie!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuto quasi 12 anni fa sul sito di Elisa (la cantante) che aveva anche una chat! E l'anno prossimo ci sposiamo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Aprile 2016 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su Facebook lui mi ha aggiunta perché mi trovava carina e io gli ho mandato un messaggio per chiedergli di mettere mi piace a una foto per un concorso Smiley xd abbiamo messaggiamo per due settimane e eravamo già cotti prima di incontrarci Smiley catface
    Ci siamo piaciuti tantissimo sin da subito Smiley heart
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io ho conosciuto il mio fm su badoo neanch'io sapevo che quel sito fosse un sito d'incontro perché mi ero scritta pensando fosse un sito per imparare l'italiano visto che ero da poco arrivata in Italia, ma dopo 15 gg che ero su quel sito vedo lui che me scrive e me dice di conoscerci ed io accettai è da quel momento non ci siamo più mollati :Smiley heart :Smiley heart ed ci sposiamo dopo 7 anni.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah! Ah! I casi della vita!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm.. veramente no.. ahahah non l'avevo neanche visto bene da vicino.. mi era del tutto indifferente! xD
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia!! E si l'amore arriva quando meno te lo aspetti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!! Che bello!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico !!! E a te piaceva quando abitava nel tuo palazzo?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm abbiamo abitato nello stesso palazzo per 12 anni senza mai rivolgerci la parola.. a parte il saluto.. Dopo un paio d'anni dal suo trasloco mi aggiunge su facebook e mi confessa che gli sono sempre piaciuta..Da quel giorno sono passati 6 anni e 3 mesi e il 27 agosto 2016 convoleremo finalmente a nozze.. realizzando il nostro più grande sogno Smiley heart
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo reicontrati su Facebook. ..dp anni. ..giocavamo insieme da piccoli. .ora ci sposeremo ..dp anni di fidanzamento anche a distanza. ...che dire ...sn contenta Smiley smile...anche troppo. ..e un in bocca al lupo a tt voi...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi su badoo! Dopo 3 mesi siamo andati a convivere!
    Dopo 4 provettevamo di avere un bimbo e a 6 mesi abbiamo comprato casa e a distanza di un'anno e mezzo l'anno prossimo ci sposiamo!
    Che dire...l'amore esiste e come... Ho trovato la mia anima gemella e nn ci siamo più lasciati
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuto ai tempi di msn.. Smiley smile il prossimo anno ci sposiamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il mio fm l ho conosciuto in chat e precisamente su we chat...uscivo da una relazione ed ero sempre triste vado a dormire dalla mia furura testimone e mi iscrive...la mattina mentre vado a far un esame mi arriva una notifica ed era un bel marinaio...iniziammo a parlare e cosi il 16 luglio 2016 saremo marito e moglie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2015 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio fm ci siamo conosciuti tramite fb, abbiamo un'amica comune che ha postato una foto di me e lei insieme e lui ha messo "mi piace". Quando sbirciai nel suo profilo sentii dentro di me una sensazione strana e gli chiesi l'amicizia..ora tra 78 gg ci sposiamo!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hai emozionato tantisismo

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho conosciuto su twoo...e pensare che mi sono iscritta X noia...non pensavo che un mi piace ad una foto mi avrebbe portata all'altare...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti su badoo... Poi ci siamo persi per un paio di anni (ci siamo piaciuti in foto ma mai visti e non abbiamo nemmeno approfondito la conoscenza). Poi un bel giorno apro MSN e trovo il suo contatto (non ci eravamo mai scritti su msn e non ricordavo di averlo già conosciuto su badoo). Dopo lunghe chiacchierate in chat ci siamo conosciuti e sono passati quasi sette anni... E fra meno di due ci sposiamo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su Facebook anche se siamo dello stesso paesino e lui mi aveva fatto la richiesta di amicizia perché ci eravamo incontrati qualche volta in giro e mi aveva notata...da quell'amicizia su Facebook sono passati più di 5 anni e tra due anni ci sposeremo Smiley heart
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei gentilissima
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo questo racconto!!! Mi hai emozionata!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2015 L'Aquila
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia ....
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie è oggi come ieri siamo ancora meno nella mano ke lui non smette mai di baciare....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahimè anche noi... Gli ultimi ex li ho incontrati su Facebook ... Che pizza
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto commuovere ! Che storia stupenda !
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio principe l ho conosciuto a novembre del 2011 di martedì su badoo,come cominciammo a parlare il mondo si fermò due giorni dopo la prima chiacchierata a telefono di punto in bianco mi dice ke il venerdì alle 20:30 si sarebbe fatto trovare giù casa mia, a me sale l anxia allora decisi di dirgli un piccolo particolare di me ke lui nn aveva notato. Sono nata con una malformazione alle braccia, praticamente sn più corte del normale, s poiché sn sempre stata una persona corretta ho preferito dirlo ancora prima di vederci,anke xkè se cs non avessi fatto sicuramente non avrei potuto omettere un piccolo dettaglio. Lui non ha battuto ciglio mi ha semplicemente detto che era me ke voleva conoscere è ke nn sarebbero state delle mani a fermarlo... l' 11/11/2011 alle 20:00 era giù casa mia, appena entrata in auto mi ha abbracciata forte e baciato la mano. Andammo a Posillipo e tt il tragitto lo facemmo mano nella mano. Dopo aver trascorso la serata tra chiacchiere sguardi con una scusa mi fa girare è mi bacia dicendo che da quel momento io ero sua con o senza lunghezza delle braccia.
    Dopo quasi 4 anni progettiamo il matrimonio... Se non è amore questo non so cosa sia.
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho conosciuto su badoo!!!! Il 5 novembre 2007... C siamo incontrati dopo qlk giorno e dopo qlk mese abbiamo provato a frequentarci... E dopo 7 anni e 6 mesi stiamo ancora insieme e tra meno di un anno ci sposeremo!!! Nn vedo l'ora!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci siamo conosciuti online. A quei tempi (2007) avevo appena cominciato a frequentare i forum del circuito forumfree/forumcommunty. Un bel giorno mi arriva un messaggio privato "Ciao, se ti piace Final Fantasy ti invito nel mio forum" o qualcosa del genere. Io sono appassionata di videogiochi e amo da morire Final Fantasy, quindi accettai il suo invito. Cominciammo a parlare e scoprimmo di abitare abbastanza vicini. Dopo pochi giorni decidemmo di vederci... e stiamo insieme da quel giorno! Smiley catface Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha si si a volte se dici che hai conosciuto il tuo fidanzato su Internet passi x un ad sociale strana e pazza ahaha gente retrograde se è giusto come termine cmq bigotta...tardiva
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su facebook!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie :Smiley heart è bello poter condividere questi momenti con voi Smiley smile
    • Rispondi
  • Armando
    Sposo Preciso Giugno 2017 Napoli
    Armando ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo da bambini avevamo appena 3 anni abbiamo fatto scuola assieme fino alle elementari e poi io mi sono trasferito.per una riunione scolastica ci siamo ritrovati e non l ho lasciata più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione