Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa TOP Giugno 2015 Roma

Sondaggio: chi ha conosciuto fm in chat??

Sara, il 18 Ottobre 2014 alle 17:30

Pubblicato in Prima delle nozze 468

Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!!
Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo solo
Chiacchierare online! E e' arrivato lui dal primo messaggio alla convivenza sono passati 15 gg!!!

468 Risposte

• Patty
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bergamo
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io... tramite una mia amica k era sua ex... ha cominciato a scrivermi ogni volta k ero online, poi io ho preso il suo numero da fb... dopo un bel po' d mesi siamo usciti ed eccoci... dopo quasi tre anni ci sposeremo!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Ottobre 2015 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 anni fa e' li che ho conosciuto il mio fm. Una sera ci siamo scambiati il numero ma mai scritti...Poi ho cambiato scheda e solo dopo quasi un' anno ho rimesso in funzione quel numero di tel...Una sera mi arriva un suo squillo e abbiamo iniziato a mandarci sms poi abbiamo deciso d' incontrarci ed e' nato un grande amore
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che storia meravigliosa!!! Certo voi così lontani senza la chat non vi sareste mai conosciuti che meraviglia!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si me la ricordo!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Ottobre 2015 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi ricorda la chat do tim cafe'?
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che bello...tu eri testarda ma lui di piu!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si conoscono tutti cosi ormai Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noiiiii uguale ..... solo che da facebook al primo caffè è passato quasi un anno e mezzo, ci sposeremo nel 2015 dopo quasi 4 anni di fidanzamento

• Rispondi
  • Graziella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Palermo
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooo!conosciuti in chat circa8anni fa chattiamo x pochi minuti e siccome entrambi avevamo interner scarsissimo mi lascia il numero...da li ci sentiamo come amici tanto che pochi mesi dopo sia io ke lui ci fidanziamo con altre persone e diventiamo l`un x l`altro l`amico/a di sfogo...ancora mai visti xke lui sta in piemonte io sicilia....dopo un paio di mesi lui si lascia e dopo un altro po di mesi mi lascio anchio....poco prima di un intervento inportante a milano...li lui mi.viene a trovare in ospedale...e x lui scatta una bella cotta nei miei confronti...anche io rimango colpita da lui ma nn ho intenzione di iniziare 1storia a distanza..e siamo a dicembre2009..dopo nemmeno20giorni le mie sorelle mi dicono facciamo.un giro al mio paese...e nellq piazzq del mio paese mi spunta lui(si era organizzato con le mie sister)passiamo4giorni quasi sempre insieme e ci.teniamo x mano ma niente baci...si dichiara..con una.scritta sulla sabbia...ma lo rifiuto ma mi dice nn si areende...appena parte capisco ke anchio provo quakcosa x lui xke mi manca tanto
    ..pero penso chissq quando lo rivedro...passano 15giorni é la vigilia del mio compleanno e mi manda un email dove vedo la sua prenotazione di volo x l`indomani con scritto mi daresti l onore di passare il tuo compleanno insieme a me?eh io scioccata dico si e appena lo vedo in aereoporto scatta il bacio e mi promette che si trasferira lui entro un anno...dopo andare e venire ogni20giorni...tra vulcani islandesi e neve che lo bloccano...dopo10mesi.si.trasferisce definitivamente qui e sono passati4anni e9mesi:-)ogni tanto penso a queo pocho minuti di chat...o all angoscia x quell intervento...veramente dalle situazioni peggiori possono nascere situazioni bellissime
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah veramente xD
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche noi su chatta ahuahua

• Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho conosciuto su Facebook tramite amici in comune Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti su chatta.it, di conseguenza fb poi dopo tante insistenza mi sono decisa a dargli il numero di cellulare e da li è nato tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuto a 25 anni io due storie lunghe alle spalle lui un matrimonio finiti ora io 30 anni lui 43 ci sposiamo il 13 giugno!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Caserta
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, condivido. A 34 anni vedi la vita in modo diverso, anche io ho la tua stessa eta'.Nei confronti della chat sono sempre stata prevenuta lo ammetto. La tua/ vostra esperienza dimostra il contrario. Mi fa piacere e vi faccio tanti auguri
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2016 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti in chat ai tempi di msn...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!! Come me!!!! Ah! Ah!
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Luglio 2017 Messina
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si e anche io mi sono inscritta grazie alla mia amica che ogni giorno mi consigliava di farlo..oggi la devo ringraziare Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male non sono l'unica a non averlo capito!!! Ah! Ah!
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Luglio 2017 Messina
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo anche a noi è successa la stessa cosa ma nemmeno io sapevo che badoo fosse una chat d'incontri o.o.

• Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Aprile 2015 Firenze
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aumentano a dismisura! Smiley smile

• Rispondi
  • Catia
    Sposa VIP Luglio 2015 Udine
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta x te Sara... Vi faccio tanti auguri, quando le nozze? Noi il 25 luglio 2015.. Rito civile, essendo io divorziata ;-) ma credimi sono strafelice!!! Anche se mi ero sposata a 18 anni,non e' la stessa cosa..adesso lo vivo in maniera intensa..a 34 anni capisci la vita in maniera diversa !! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Non ci credevo neanche io figurati e neanche lo cercavo ma a volte il destino prende delle vie alternative!!!! E si ho conosciuto l'uomo della mia vita e padre dei miei figli!!! Lui che dopo un matrimonio fallito si godeva la sua vita da single io appena single volevo stare sola invece.... Subito convivenza poi figli e ora nel 2015 ci sposiamo !!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa VIP Luglio 2015 Udine
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio fm l'ho conosciuto a casa di amici comuni.. Pero' leggendo le vostre storie sono davvero meravigliata!! Sono sempre stata diffidente lo ammetto.. Non ci ho mai creduto agli amori che nascono in rete, invece mi rendo conto che non e' cosi !! Si imparano tante cose su questo sito..mi piace molto..ciao ragazze
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Parma
    Shy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille *_*
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso! L'amore arriva all'improvviso!!! E quando meno te l'aspetti! Buon anniversario!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Padova
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un matrimonio ventennale fallito alle spalle ed una convivenza durata 5 anni e finita male, dopo un anno da single, bastonata da tante delusioni, in badoo stringo amicizia con una persona speciale e che si comportava in maniera completamente diversa dagli altri... Un giorno mi propone di andare a ballare in un locale che frequentavamo entrambi e dove mi aveva vista sul palco durante un'esibizione gratuita.
    COLPO DI FULMINE !!!
    Da quella sera non ci siamo mai lasciati e dopo un mese gia' vivevamo insieme.
    Dopodomani festeggeremo il nostro primo anniversario e a giugno 2015 ci sposeremo Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah! Ah! Quante cose in comune!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella la vostra storia!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Parma
    Shy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm io ho avuto tante storie iniziate dalla chat anche a distanza...diciamo che il mio fm l'ho "trovato" su internet prima di conoscerlo dal vivo. Stavo cazzeggiando sul sito studenti.it (avevo 18 anni) e ho iniziato a scorrere l'elenco di tutti i ragazzi tra i 18 e i 25 della mia città con la foto per vedere se conoscevo qualcuno. Ad un certo punto vengo attratta dal nick del mio fm, non so nemmeno perché, apro la sua scheda e scopro che è il fratello di una mia compagna di classe Smiley xd lo contatto, lui mi chiede chi sono e poi mi invita a ballare il sabato (faceva il pr), io odio/avo le discoteche quindi declino pensando tra me "che sfigato". Poi lo dico a sua sorella l'indomani a scuola e alla fine lo incontro di persona ad un avvenimento e ribadisco il mio pensiero "che sfigato". Mi è stato dietro 5 mesi, io all'epoca ero fidanzata con uno di Roma. Quando la mia storia finisce (per altri motivi) decido di frequentarlo, all'inizio non mi piaceva, mi era solo simpatico e gli dicevo che non vedevo un futuro con lui, ma poi...boh qualcosa è cambiato ed eccoci qui 10 anni dopo.

• Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Aprile 2015 Firenze
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci siamo conosciuti su facebook ad agosto del 2009...a settembre ci siamo conosciuti di persona e a aprile 2015 ci sposiamo! Smiley heart

• Rispondi
  • Gioele
    Sposo Curioso Aprile 2017 Varese
    Gioele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e la mia Futura moglie ci siano conosciuti in una chat dove si cercava lavoro. Chi poteva mai pensare che la trovavo peopio li? E la cosa bella era che abitava pure vivino casa mia. Dopo varie settimane che parlavamo siamo usciti e da li ho capito che avevo trovato la donna della mia vita Smiley heart e dal 29 febbraio 2012 che stiano insieme. E ci sposeremo il 29 aprile 2017 Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione