Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa TOP Giugno 2015 Roma

Sondaggio: chi ha conosciuto fm in chat??

Sara, il 18 Ottobre 2014 alle 17:30

Pubblicato in Prima delle nozze 468

Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!!
Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo solo
Chiacchierare online! E e' arrivato lui dal primo messaggio alla convivenza sono passati 15 gg!!!

468 Risposte

• B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No meetic ma niente foto nomi diversi poi ho conosciuto solo lui e così cisiamo scambiati i num e i nomi reali e ci siamo sentiti per cell ma meetic ha dato l'input
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Badoo?? Noi 2009!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io erano anni che non avevo il pc l'ho comprato appena mi sono lasciata vado dalla mia amica per aiutarmi e lei mi installa Facebook email etc poi badoo! Non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri ero li per chiacchierare! Scema!!! Ih! Ih!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi conosciuti nel2007 il prossimo anno ci sposiamo
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmmm io non ero li per sbaglio !!!Smiley sexy

Chattavo spesso perchè mi piaceva, ma non ero in cerca di fidanzati Smiley laugh

Invece poi.... :Smiley heart La sua foto al mare con uno slip bianco mi ha scandalizzata e subito l ho criticato, ma gli ho scritto lo stesso...ahahaahah...

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Badoo ha fatto furore!!!!!! I pochi che secondo me erano li per sbaglio si sono incontrati e si sposano!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora siamo in tanteee!!! Che bello!!!
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo iniziato a conoscerci in chat, ma tramite un'amica in comune che ci ha fatto scambiare i contatti Smiley smile Dopo qualche mese ci siamo conosciuti, dopo 15 gg dal primo incontro stavamo già insieme ed ora sono passati quasi 8 anni e a Settembre ci sposeremo Smiley smile

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Badoo pure ioooooo hahaha Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la prima volta non ho annotato il numero ih! Ih!! Che bella la vostra storia!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio incompleto Smiley smile continuo.. allora si scusa per il disturbo.. che aveva sbagliato persona ma gli avrebbe fatto piacere scambiare lo stesso due chiacchiere. Decido di accettare l'amicizia e parliamo un po.. mi sembrava un bravo ragazzo ma nulla di più.. a fine conversazione mi lascia il suo numero di cellulare, ci salutiamo ma non annoto il numero. Non mi interessava. Dopo una settimana mi ricontatta dicendo che aspettava un mio sms ma nulla.. scoppio a ridere e mi dico.. tenace il ragazzo! Simpatico! Parliamo per un paio di mesi, io rimando l'incontro ma alla fine mi convince. Mi dico.. Vabbe un amico in più non guasta.. ma non andrei mai oltre. Non è la persona giusta per me.. troppo dolce, troppo buono, non mi piace neanche. Ci diamo appuntamento, guardavo in un punto.. lui arriva alle spalle.. mi dice "Sabrina?"mi giro e colpo di fulmine.. me ne sono innamorata inspiegabilmente all'istante. Lui ci ha messo di più.. e dopo un piccolo tira e molla.. siamo insieme da 5 anni!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella coincidenza!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu!!! A parte i pazzi che sono su quella chat escono pure i matrimoniii!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ci sposiamo dopo 6 anni e 2 figli!! Che bello!!! La tecnologia da una mano al destino!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su badoo...quasi due anni fa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha contattata tramite fb. Cercava una mia omonima, non l'ha trovata e ha trovato me e ha voluto mandarmi l'amicizia nonostante non mi conoscesse. Io non l'ho accettata perché non accetto chi non conosco. Passato qualche giorno mi invia un messaggio dove si scusata
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Anche io ho conosciuto fm in chat
    Una vecchia chat che c'era una volta della vodafone
    Io avevo litigato con il ragazzo che avevo iniziato a frequentare prima delle vacanze estive perchè aveva cercato di scaricarmi sparendo nel nulla, fm aveva litigato con un'amica
    Ci siamo sentiti per due mesi, poi ci siamo persi per un mese e poi ci siamo incontrati di nuovo...
    Il giorno dopo esserci visti abbiamo iniziato a frequentarci, e a maggio dopo 11 anni e mezzo (di cui 3 di convivenza) e due figlie ci sposiamo ^^
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Dicembre 2014 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è davvero ammirevole Smiley heart anche perchè poi a prescindere da dove lo si conosce l'importante è poi amarsi!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' stata una pazzia!! Ma lo rifarei mille volte ho agito d'istinto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Dicembre 2014 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io no, però ammiro molto chi lo ha fatto, io non ne avrei avuto il coraggio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione