Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Ottobre 2018 Napoli

Sondaggio: confetti nella bomboniera o confettata?

Laura, il 3 Dicembre 2017 alle 09:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 106

Buongiorno a tutte! Leggendo vari topic, ho notato diverse "scuole di pensiero" per quanto riguarda la questione "confetti". C'è chi li inserisce nel segnaposto ma non nella bomboniera, chi allestisce la confettata ed evita di inserire i confetti anche nella scatola delle bomboniere, chi...

Buongiorno a tutte! Smiley flower

Leggendo vari topic, ho notato diverse "scuole di pensiero" per quanto riguarda la questione "confetti".

C'è chi li inserisce nel segnaposto ma non nella bomboniera, chi allestisce la confettata ed evita di inserire i confetti anche nella scatola delle bomboniere, chi ritiene che siano cose distinte e separate, quindi avrà le bomboniere con i classici confetti e poi organizzerà comunque la confettata.

Voi che farete? Smiley smile

106 Risposte

• Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confetti con le bomboniere. Poco igenica la confettata!
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende anche dalla bomboniera... Ad esempio io farò Delle piantine grasse e mi risulta difficile metterci i confetti, quindi pensavo di fare la confettata con dei sacchettini per gli invitati!
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, per me la confettura non esclude i confetti nella bomboniera....anzi! Quest'ultima li ha, da sempre, contenuti e la confettura è un bel modo per far scoprire agli ospiti nuovi gusti (oltre ad avere un impatto scenografico)
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò in questo modo : i classici confetti a mandorla nelle bomboniere che è più completa e poi farò la confettata con vari gusti. Fondamentalmente sono due cose separate confettata con confetti nella bomboniera 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo i classici alla mandorla nelle bomboniere e fatto la confettata con quelli dai gusti perticolari Smiley smile nei segnaposto però niente confetti, se no sarebbero stati troppi!!😆😆
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo la confettata e non metteremo confetti nella bomboniera
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura. Allora nella bomboniera da noi sono inclusi e ci pensa il negozio mentre non farò la confettata perché la trovo caotica e con mamma e suocera abbiamo deciso di fare un segnaposto con i confetti. Aprii un topic apposito con il prototipo del segnaposto. Spero che a mia suocera piaccia così mamma può iniziare a prepararli visto che ne servono un bel po' 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2018 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li metterò in entrambi i casi 😁
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li inserisco sulla bomboniera e basta! Sono comunque separati dalla bomboniera stessa ma sono legati sopra! Poi farò una piccola confettata a parte per i miei pazienti☺️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li inserisco ovunqueeee. Nella bomboniera e farò anche la confettata..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione