Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa VIP Agosto 2012 Lecce

Sondaggio costi trucco sposa

Elenia, il 26 Novembre 2011 alle 09:02

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 42

Vorrei sapere quanto avete pagato o quanto vi ha chiesto la vostra estetista per il trucco! A me ha chiesto, intorno ai 100-150 € compreso di prove! Secondo voi è troppo o è giusto?

Vorrei sapere quanto avete pagato o quanto vi ha chiesto la vostra estetista per il trucco! A me ha chiesto, intorno ai 100-150 € compreso di prove! Secondo voi è troppo o è giusto?

42 Risposte

  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Bello il trucco Tizi!

    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Abituale Settembre 2012 Reggio Calabria
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora non mi sono mossa per questo...ma mi hanno detto che si aggira il trucco tra i 300/400 mentre con parrucco in totale 500/600....insomma....mi sembra troppo rispetto ai prezzi che ho visto nelle vostre risposte....ragazze non è possibile...io vedrò di girare...spero di trovare di meno...cmq l'importante è che facciano le cose bene....

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Trucco 150 Euro (incluse 2 prove, un trattamento viso)

    Inizialmente pensavo che costasse troppo, ma sono rimasta molto soddisfatta .. per le foto è importante che il trucco regga tutta la giornata. Smiley winking

    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2011 Como
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a settembre ho pagato € 580,00 fra trucco e parrucco, comprensivo di nr 1 prova di trucco ed una di parrucco....un po' tantino lo so, ma sono stata più che entusiasta! trucco

    questa la prova trucco che avevo fatto....

    mi dispiace ma non ho qui in ufficio una foto in primo piano del giorno del matrimonio...

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra un prezzo onesto sinceramente. Hai provato a fare delle richieste ai fornitori per vedere se trovavi anche qualcosa di + economico? Quante prove sono comprese nel prezzo? E per il parrucco?

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2013 Ragusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io paghero intorno alle 60€ con una prova

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Gennaio 2012 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pago intorno ai 500 euro con acconciatura però

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se io avessi fatto ceretta, pulizia viso, prova trucco, poi trucco il giorno del matrimonio per me e mamma, manicure e pedicure, si sarebbe presa 100 euro ma è una ragazza che lavora a casa e i suoi prezzi sono concorrenziali rispetto a chi ha il negozio!

    Io ho pagato pochissimo ma è un altro discorso... quindi il prezzo mi pare buono!

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no, solo trucco!

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A roma si aggirano sui 250 -300...percio' mi sembra mooolto onesta!! ti prepara anche il viso con qualche trattamento tipo pulizia viso o scrub ?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione