Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Settembre 2021 Siracusa

Sondaggio per le mammine πŸ₯°

Giu, il 29 Giugno 2020 alle 20:54

Pubblicato in Future mamme 85

Ciao ragazze, conosciamoci meglio! Se vi va rispondete a queste domande, sarebbe un ottimo modo per confrontarci 😍 1. Prima gravidanza? Per me si 🀰🏼πŸ₯°2. Avete nausee? Al momento no 🀭3. Voglie particolari? Io sono stata sempre golosa invece adesso πŸ•πŸ”πŸ₯©4. Vi capita di sentirvi stanche? A me capita...
Ciao ragazze, conosciamoci meglio!

Se vi va rispondete a queste domande, sarebbe un ottimo modo per confrontarci 😍
1. Prima gravidanza? Per me si 🀰🏼πŸ₯°2. Avete nausee? Al momento no 🀭3. Voglie particolari? Io sono stata sempre golosa invece adesso πŸ•πŸ”πŸ₯©4. Vi capita di sentirvi stanche? A me capita soprattutto nel tardo pomeriggio πŸ₯΅ poi il caldo non aiuta 5. Sapete giΓ  il sesso del vostro piccolo? Io ancora no, sono a 8+2 πŸ™„6. Avete difficoltΓ  a dormire? Io purtroppo si, il problema Γ¨ riuscire a prendere sonno πŸ₯΄

85 Risposte

• G
    Giu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già solo al pensiero mi commuovo ❀️😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh giΓ  il pienone di piccoli omettiπŸ₯°πŸ₯°grazieπŸ₯°vedrai che emozione quando lo sentirai dentroπŸ₯°Γ¨ indescrivibile 😍
    • Rispondi
  • G
    Giu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quest anno tanti bei maschietti nasceranno, 😍 certo ormai stai per finire, la data si avvicina 😍❀️
    • Rispondi
  • G
    Giu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maschietto ❀️il principe di casa 😍 anch'io mi sento stanchissima, spero che quando entrerò al 4 mese vada diversamente.
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -Prima gravidanza?Si,tanto desiderata dopo 4 anni e 2 as.Oggi sono a 24+3
    -Avete avuto nausee?Si,non mi sono fatta mancare nulla:nausea,vomito e reflusso ma fortunatamente al 4 mese la situazione Γ¨ migliorata.
    -Vi capita di sentirvi stanche?All’inizio mi sentivo talmente stanca da non potermi appoggiare nemmeno sul divano perchΓ© entro 10 minuti crollavo come una pera secca.Dal 4 mese mi sono sentita piΓΉ attiva ma il sonnellino pomeridiano nessuno me lo toglie!Ho notato che ultimamente non riesco a stare molto in piedi dopo poco la schiena ne risente e un po’ di shopping ieri si Γ¨ tramutato in un’impresa eroica,complice anche il caldo.-Sapete giΓ  il sesso del vostro piccolo?It’s a boy πŸ’™-Avete difficoltΓ  a dormire?Appena mi metto a letto no,riesco a prendere sonno facilmente,ma se mi alzo per fare la pipΓ¬ Γ¨ finita anche se sono le 3 di notte...se mi sveglio alle 6 per esempio mi alzo perΓ² verso le 9 mi viene sonno e dormo massimo 1 oretta...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoπŸ₯°
    Prima gravidanza? Si, prima gravidanza, cercata e voluta πŸ₯°siamo all'8Β° mese 31+4...

Avete nausee? Mai avute, è stata ed è una gravidanza stupenda e senza sintomi particolari 😊
    Voglie particolari? No in realtΓ  no, ho avuto molta fame nei mesi passati ma ad oggi non ho neanche tantissima fame, o meglio mi sazio subito πŸ˜‚
    Vi capita di sentirvi stanche? Essendo agli sgoccioliπŸ˜… (data del parto 28 agosto, ma io spero che nasca prima πŸ˜‚) sono abbastanza stancaπŸ˜…per fortuna ora siamo al mare io e mio marito e ci stiamo rilassando tanto πŸ₯°
    Sapete giΓ  il sesso del vostro piccolo? Eh eh, si lo abbiamo saputo con certezza alla morfologica ma giΓ  dalla 13sima si vedeva...Γ¨ un bel maschietto (in cuor mio lo sapevo giΓ  πŸ’™)...aspettiamo Luigi
    Avete difficoltΓ  a dormire? Si, soprattutto a causa del caldo...πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, Γ¨ una bella spesa ma sicuramente soldo spesi benissimo. Fm vorrebbe farlo, sembra lui quello incinto preoccupato πŸ˜… io lo farei anche per sapere che va tutto bene e non aspettare ogni singolo mese che poi solo in questo modo sai se sta realmente bene quindi tirare un respiro di sollievo. Io ed fm abbiamo il gruppo sanguigno negativo, ieri ho fatto le analisi anche per l'anemia, toxo, rosolia e per fortuna va tutto bene
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GiΓ ! In teoria inizio agosto ma se rimane podalica e mi toccherΓ  il cesario anticiperemo a fine luglio Smiley catface

Non vedo l'ora di vederla Smiley heart

Il test io lo consiglio, soprattutto se sei un po ansiosa come lo ero io, mi ha tranquillizzata molto! Vero che Γ¨ una bella spesa ma ne Γ¨ andata della mia stabilitΓ  mentale!!!

Io in piΓΉ alle classiche trisomie ho richiesto il sesso e l'esame del fattore rh sanguigno della bimba, visto che io sono gruppo negativo e mio marito gruppo positivo volevo verificare il gruppo della bimba per evitarmi i continui prelievi e l'immunoprofilassi.... ovviamente la bimba Γ¨ risultata positiva quindi mi sono beccata tutta la pappardella completa Smiley xd almeno so di averla fatta per un motivo!

• Rispondi
  • G
    Giu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 mese 😍❀️ tra poco allora incontrerai la tua piccolina. Anche noi vorremmo fare il test del DNA per sapere soprattutto se sta bene ❀️
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!

1. Prima gravidanza? SΓ¬ sono all'inizio del nono meseπŸ₯° stracercata da quasi 2 anni con un AS di mezzo.

2. Avete nausee? No , sono una fortunella che non ne ha mai avute! Nemmeno il reflusso... ho uno stomaco di ferro! Smiley tongue

3. Voglie particolari? Nessuna in particolare

4. Vi capita di sentirvi stanche? ho avuto sonnolenza il primo mese e basta, ora sono un po stanca la sera ma essendo al nono mese, con la panciona, il caldo e andando ancora al lavoro penso sia normale arrivare a sera un po stravolta!

5. Sapete giΓ  il sesso del vostro piccolo? Femmina, si chiamerΓ  Amelia! Scoperto a 12 settimane con il test del DNA

6. Avete difficoltΓ  a dormire? Mi sveglio speso di notte per andare al bagno ma riesco a riaddormentarmi abbastanza facilmente! Ho avuto qualche nottata in bianco ma perchΓ© avevo altri pensieri (stiamo cercando una nuova casetta)!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, io sono alla mia seconda gravidanza (ho avuto un aborto spontaneo alla prima), non vediamo l'ora di abbracciare il/la nostro/a cucciolo/a a Novembre 😍❀️
    non ho mai avuto nausee o malesseri in particolare fino ad ora.
    Tra il 2 e il 3 mese avevo una gran voglia di mangiare ogni giorno pizza πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ora non ne ho piΓΉ nessuna πŸ˜‰ per quanto riguarda la stanchezza, mi sento fiacca nella prima parte della mattinata πŸ˜…πŸ˜… e in generale quando esco non riesco a stare x molte ore fuori. settimana prossima devo fare la morfologica e scopriremo finalmente se stiamo aspettando un maschietto o una femminuccia 😍😍😍❀️❀️❀️ all'inizio dormivo benissimo, mentre ora non dormo molto bene, anche se con il cuscino koala la situazione sta migliorando. Sono a 19+5 oggi πŸ₯°
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18+6 aspettiamo la nostra Luce Maria a novembre
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace solo di aver scoperto il sesso del piccolo da sola (e di aver fatto tutte le visite da sola) per colpa del coronavirus πŸ˜“ e ammetto che all'inizio desideravo tantissimo una femminuccia, infatti c'ero rimasta un po' male πŸ™ˆ ma ora sono contentissima del mio Ettore πŸ’™ e non vedo l'ora di averlo con me
    • Rispondi
  • G
    Giu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, grazie ancora ❀️ anche noi abbiamo desiderato tanto questa gravidanza, e nel momento in cui ci abbiamo pensato meno è spuntata 😍 una femminuccia!? Che meraviglia ❀️ anche a me sta capitando di avere nausea solo a vedere particolari cibi oppure odori
    • Rispondi
  • G
    Giu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quante settimane sei? 😍
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy!
    Intanto augurissimi πŸ₯°β€οΈIo sono alla prima gravidanza, fortemente voluta e cercata per quasi 2 anni (ora sono a 21+0).Nausea forte avuta fino si 3 mesi con vomito 3/4 volte al giorno soprattutto alla vista di alcuni cibi o con certi odori. Adesso ho solo difficoltΓ  a digerire ogni tanto e vomito di rado. Voglie inizialmente di pomodoro, ora non posso vederlo. Non ne ho nessuna in particolare per fortuna! Stanchezza si, se sto tanto in piedi soffro con la schiena e le gambe e con questo caldo ultimamente si gonfiano leggermente piedi e caviglie.Il sesso lo so giΓ , una femminuccia e si chiamerΓ  Nicole, ma tra 2 giorni ho la morfologica per avere la conferma definitiva. Adesso non ho problemi a dormire, ma all’inizio sΓ¬, ero insonne !!
    • Rispondi
  • G
    Giu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ChissΓ  quanto Γ¨ stato emozionante scoprire il sesso del vostro piccolo 😍❀️ a proposito di pipi, io vado in continuazione πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia, hai tanti principini nella tua vita 😍❀️
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima gravidanza.. i primi mesi sono stati terribiliiii nausea vomito.. appetito zero.. anzi anche ora non Γ¨ che sia una mangiona. Anzi il contrario... voglie niente di che. Sono sempre stata una golosa..mi trattenevo x non ingrassare..ora che potrei rilassarmi un po circa la dieta..non mi va nulla da mangiare! Stanchezza si.. riesco a stare fuori giusto qualche ora... a dormire dipende..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy 😊
    1. Prima gravidanza? SiπŸ’™
    2. Avete nausee? Le ho avute dalle 8 alle 15 settimane ma erano sopportabili (anche se fastidiose) e per fortuna ho vomitato una sola volta3. Voglie particolari? Ho fatto un periodo che avevo voglia di pizzette, poi di mortadella e adesso verdure grigliate πŸ˜…4. Vi capita di sentirvi stanche? Sono a 35+1, entro oggi nel nono mese.. e sΓ¬, tra il caldo, pressione bassa e la pancia che comincia a pesare, ultimamente mi sento abbastanza stanca πŸ™ˆ 5. Sapete giΓ  il sesso del vostro piccolo? Un maschietto πŸ’™6. Avete difficoltΓ  a dormire? Ultimamente riesco a prendere subito sonno, mi sveglio una volta per fare pipΓ¬, ci metto anni per riprendere il sonno e mi sveglio presto πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Crys πŸ’™πŸŽˆ
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys πŸ’™πŸŽˆ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy 😊
    -Seconda gravidanza per me,ho un figlio che ad ottobre farΓ  7 anni.
    -nausea da morire e vomito pure.-voglie 0 di conseguenza πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…-stanca ultimamente diciamo...complice il caldo.-Un altro maschietto πŸ’™ 27 settimane 😊-ultimamente molto meno 😬😬😬😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione