Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Settembre 2021 Siracusa

Sondaggio per le mammine 🥰

Giu, il 29 Giugno 2020 alle 20:54

Pubblicato in Future mamme 85

Ciao ragazze, conosciamoci meglio! Se vi va rispondete a queste domande, sarebbe un ottimo modo per confrontarci 😍 1. Prima gravidanza? Per me si 🤰🏼🥰2. Avete nausee? Al momento no 🤭3. Voglie particolari? Io sono stata sempre golosa invece adesso 🍕🍔🥩4. Vi capita di sentirvi stanche? A me capita...
Ciao ragazze, conosciamoci meglio!

Se vi va rispondete a queste domande, sarebbe un ottimo modo per confrontarci 😍
1. Prima gravidanza? Per me si 🤰🏼🥰2. Avete nausee? Al momento no 🤭3. Voglie particolari? Io sono stata sempre golosa invece adesso 🍕🍔🥩4. Vi capita di sentirvi stanche? A me capita soprattutto nel tardo pomeriggio 🥵 poi il caldo non aiuta 5. Sapete già il sesso del vostro piccolo? Io ancora no, sono a 8+2 🙄6. Avete difficoltà a dormire? Io purtroppo si, il problema è riuscire a prendere sonno 🥴

85 Risposte

  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I dolori sono soggettivi, la mia amica ha avuto solo male al seno e nient altro. Vedi come andrà questo mese e poi riprova. Hai parlato con il gine se puoi assumere acido folico? Io presi il chirofert che li contiene e subito dopo ho scoperto la gravidanza
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece nessuno sintomo che mi fa sperare... Ho dolore ai denti ma non c'entra sicuramente.. E a tratti dolori da ciclo in arrivo 🙄.. Penso tra 2 gg... Uffy
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche se mi sembrava troppo bello per essere vero! Aspettavo il ciclo il 18 maggio ma già I primi del mese stavo poco bene, una volta bevendo il latte mi venne la nausea, avevo gli odori distorti, e i classici dolori da ciclo. Feci il test il 9 ma era negativo, continuavo a stare male così io 28 maggio ho rifatto io test ed era positivo 😍 quando le aspetti? Sperando non arrivino 🤞🍀
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... Tu prima d scoprire il positivo dentro te t sentivi eri incinta?? Avevi qualche sintomo prima del ritardo?? Io attendo il ciclo e sto in ansia 😑... Sono contenta per te ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro con tutto il cuore ❤️ anche se ti send a difficile, la mente deve rilassarsi, anche se sei stanca concentrati nel fare qualcosa, io ho concepito il mio piccolo/a durante la quarantena, ero molto Rilassata, stavo studiando per un concorso, leggevo e facevo punto e croce, insomma cercavo di tenermi impegnata. Io a parte le nausee perenni, sto bene ❤️ non arrenderti mai
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io mi sento sempre stanca... Sempre debole... Ma non mi importa.. Vorrei solo realizzare il mio sogno.. Sperando arrivi il mio piccolo ❤️❤️❤️... Ho fatto l. Intervento a giugno.. Speriamo a breve potrò avere questa gioia.. Tu come staiiii
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    CIAO sofiaaaa, come stai? Mi fa piacere quel che hai scritto ❤️ a me l endometriosi mi portava una stanchezza assurda
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusy.. Tu mi dai tanta speranza.. Kmq pure io mi sento sempre. Stanca..quindi l. Endometriosi provoca stanchezza anche?? 🙄
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E che sorpresa 😍 vi auguro ogni felicità ❤️ I bambini sono la gioia più grande del mondo ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì è stata una sorpresa proprio inaspettata!! Però siamo felicissimi... Ora cominciamo ad essere davvero impazienti di conoscerli anche se mancano tante cose da sistemare 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cami❤️ quindi aspetti 2 bimbi? 😍 Ma che meraviglia 😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per me seconda gravidanza (la prima andata male purtroppo) e sono a 30+2... Le nausee le ho avute fortissime nel primo trimestre, dal secondo acidità e reflusso e dal terzo sono un po' tornate anche le nausee (un paio di volte ho anche rivomitato!). Voglie particolari no forse all'inizio molta voglia di salato ma perché mi placava un po' le nausee... Il sesso l'abbiamo saputo a 16 settimane e aspettiamo un maschio e una femmina che si chiameranno Elia e Iris! Le difficoltà a dormire stanno cominciando un po' ora perché mi sveglio spesso con dolorini per via della posizione e devo magari cambiarla... E poi i primi giorni dopo il positivo ma lì era l'euforia e l'agitazione più che altro 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowww 😍😍😍 ottima scelta 😍 la prima volta sentì questo nome nel film "l'ultimo bacio" e me ne sono innamorata
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia bimba si chiamerà SVEVA 💝
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna ma il mio fm mi ha bocciato Olimpia e Noah 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono dei nomi molto belli☺️❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se dovesse essere femminuccia mi piacciono Olimpia e Sveva, maschietto Giorgio e Noah 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tu come lo chiamerai se sarà femminuccia? E se sarà maschietto? Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adoro quel nome ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima gravidanza, al momento zero nausee e le voglie solo a inizio gravidanza, ora che sono quasi nell ottavo mese mi sento molto stanca ... Il mio amore si chiamerà Emanuele e la notte fa il monello quindi no...non dormo hahaha💙
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La mia insonnia era dovuta i vari pensieri dovuti all'incredulità di essere incinta. Poi è arrivato il mal di schiena ma questo cuscino è davvero un portento!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io voglio prenderlo 😍 me lo ha consigliato una mia amica che si sta trovando benissimo! Questo è l anno dei maschietti 🤩 anch'io mi sono allarmata per la troppa stanchezza anche se all inizio pensavo fosse per via dell endometriosi invece era il mio embrioncino❤️
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1. Prima gravidanza? Anche per me sì

    2. Avete nausee? Le ho avute i primi 3 mesi, ora (sono a 25+5) va meglio ma ogni tanto qualche episodio capita ancora

    3. Voglie particolari? I primi tempi avevo voglia matta di focaccia

    4. Vi capita di sentirvi stanche? Molto spesso...ma all'inizio è stata proprio questa stanchezza assurda a farmi sospettare di essere incinta

    5. Sapete già il sesso del vostro piccolo? Sì, è un maschietto! Lo abbiamo scoperto a 16 settimane durante una eco di controllo

    6. Avete difficoltà a dormire? Sì, ma da quando ho comprato il cuscino Koala Babycare va moooolto meglio!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sta capitando anche a me di svegliarmi ( che poi sono già sveglia 😅) di notte per andare in bagno. Noi abbiamo il condizionatore ma purtroppo non lo sopporto, mi fa venire il mal di testa quindi andremo anche noi di ventilatore. Spero che questi mesi estivi passino in fretta, se penso che ancora deve arrivare agosto ( io sono siciliana) mi sento malissimo 😅
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mio sonno notturno spesso viene interrotto solo dalla pipì.

    Prima raramente mi svegliavo di notte per andare in bagno, adesso capita spesso di svegliarmi intorno alle 4 e devo correre in bagno perchè mi scappa forte forte; ma una volta che torno a letto mi riaddormento nel giro di pochissimo.

    noi pensa non abbiamo condizionatore a casa, andiamo di ventilatore che però sparato addosso non è salutare eh.

    quindi per evitare colpi d'aria(che metterebbero in crisi la mia cervicale, la sera mi mummifico in un foulard per riparare collo e schiena Smiley smile

    comunque il caldo lo soffro tantissimo, vivo a Milano e in estate in clima è terribile fa caldissimo ed è afoso, pressione sotto i piedi anche in inverno ma fortunatamente di notte dormo e non soffro caldo

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣 Vorrei anch'io dormire profondamente poi con questo caldo, peggio ancora 🥴
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sì prima gravidanza anche per me

    Nausee fortunatamente solo 2 volte e sopportabilissime, nel primo trimestre ho avuto solo piccole difficoltà digestive che mi davano noia ma nulla di che

    Nessuna voglia particolare, diciamo che da qualche settimana ho più appetito

    stanca praticamente sempre, io alle 9 già mi addormento in piedi

    sì so già il sesso è un maschietto e lo abbiamo scoperto a 12 settimane facendo il dna fetale

    Per ora dormo come un ghiro, appena tocco il cuscino parto e chi si è visto s'è visto

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E che voglie 😍😅 io sempre salato, solo ieri sera ho avuto voglia di cioccolato 😅
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. Prima gravidanza? No seconda
    2. Avete nausee? No mai avute 🤗
    3. Voglie particolari? Si, torte quelle da matrimonio o comunque a 3/4 strati e sopratutto la Sacher 4. Vi capita di sentirvi stanche? Assolutamente si5. Sapete già il sesso del vostro piccolo? Si secondo maschietto per noi 6. Avete difficoltà a dormire? Per ora no fortunatamente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si😍🥰 è una cosa ujica
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se devo essere sincera, ho avuto una piccola sensazione, cioè che fosse femmina ma credimi non ho nessuna preferenza. Il mio desiderio di essere mamma vale a prescindere dal sesso ❤️ io ho il seno molto dolorante, ho sempre avuto un seno piccolo ma adesso è "pieno" duro e fa malissimo 😅 già iniziano a portarmi fastidio reggiseni, pantaloni, insomma solo vestiti 😁
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii!Gia da subito ho sentito dentro di me che era maschio...poi le mie nonne,le mie zie e le mie amiche vedendo la forma tonda della pancia in base ad una vecchia credenza mi dicevano “questa è una femminuccia”ed io convinta anche se ancora non sapevo il sesso rispondevo”È maschio”💙
    Tranquilla già che non hai nausee è una grande cosa!Io per una settimana che non le ho avute,dalla 6 alla 7,ho pianto perché mi non sentivo più incinta🤦🏻‍♀️poi alla 8+1 sono tornate senza pietà e si è aggiunto anche il reflusso...ed ho pianto di nuovo pensando a chi me l’aveva fatto fare di desiderarle così tanto 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione