Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

Sondaggio: prezzo e marca della vostra camera da letto?

Maria, il 19 Settembre 2013 alle 14:47

Pubblicato in Vita di coppia 356

Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo svenare). Dai ditemi la vostra qnt è costata e di...

Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo svenare). Dai ditemi la vostra qnt è costata e di che marca è... anche lo stile se vi va!!! Bacini dall'eterna futura sposa!!! Smiley ups

356 Risposte

• Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non faccio testo perche' per i mobili abbiamo speso molto. la casa e' grande (180 mq) e necessitava di un arredamento ad hoc. la nostra e' di falegnameria italiana e poltrona frau, costava uno sproposito (circa 14mila euro) ma, essendo d'esposizione, l'abbiamo avuta a metà prezzo (Regalo dei miei). E' in stile moderno, color panna e venge.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vergogna??? Oh Pimpa.... Vergogna è andare a rubare... di tutto quello ke si è fatto con le proprie forze o con l'aiuto dei genitori in alcuni casi bisogna solo esserne fieri! Noi ci compreremo forse una camera da letto di quella cifra xkè i miei suoceri ci hanno praticamento fatto l'intera casa!!! Dunque nessuna spesa x la costruzione!!!! Altrimenti non ci saremmo potuti permettere neanke l'Ikea che poi fa mobili niente male!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

xkè ti vergogni? Ikea alla fine ci sono mobili ottimi e altri no, ma ognuno Smiley smile la mia è Mondo convenienza ah ah ah

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi vergogno un pò.. Ikea.. pochissimo.. ma avendola curata nei minimi particolari è una meraviglia lo stesso!!! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione