Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

Sondaggio: prezzo e marca della vostra camera da letto?

Maria, il 19 Settembre 2013 alle 14:47

Pubblicato in Vita di coppia 359

Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo svenare). Dai ditemi la vostra qnt è costata e di...

Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo svenare). Dai ditemi la vostra qnt è costata e di che marca è... anche lo stile se vi va!!! Bacini dall'eterna futura sposa!!! Smiley ups

359 Risposte

• Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho una stanza in stile moderno non era una camera composta, il letto è oggioni e l'armadio e il comò coi comodini non so che marca siano ma son di ottima qualità..... per i mobili non abbiamo badato a spese.

La stanza complessivamente è costata sui 10mila€ senza contare lampadari, specchi, quadri, tappeti e accessori vari.

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso la stanza da letto da chautou d'ax ho speso circa 4000 euro piu 950 euro tra materasso e cuscini

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma i mobili di che marca sono?

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra letto lenzuola liu jo specchiera portafoto e porta candele di swarosky abajour di swarosky ectestata cn led **** euro
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella davvero!!! 8mila euro x noi sono troppi!!! Smiley ups

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mentre eravamo in negozio per scegliere la cucina passando davanti a una camera da letto di Piombini ci siamo innamorati entrambi...ci siamo guardati e abbiamo capito che sarà quella la nostra camera. Il prezzo è un pò altino (circa 8 mila euro)..ma risparmieremo su altre cose magari......

Questa è la camera però non con questo letto ma con uno in ferro battutto bianco che riprende i particolari di madreperla dell'armadio e del comò...

camera da letto

lettoInoltre la linea moderna di questo letto alleggerisce la camera che di per se è un pò scura...

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pure nn faccio testo... Abbiamo casa grande (240mq) e abbiamo deciso di arredarla un po' alla volta con mobili che ci piacciono molto. Quindi il letto che abbiamo e' quello che sognavo da una vita, il Nathalie della Flou, armadio di sei metri con ante scorrevoli, comodini sospesi, un como' grande e un settimanale tt laccato Tortora della Poliform. Infatti per ora abbiamo arredato camera nostra, cucina, il bagno giù e ora a novembre arriveranno mobile sala e libreria!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley ups Questo ciliegio è quasi introvabile!!!! Smiley angry

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ihihi noi lo smontiamo e puliamo sotto Smiley laugh purtroppo a casa nostra ce troppo poco posto per tutta la roba che abbiamo ed era necessario. Comunque non credo che chateau d'ax possa soddisfarvi, lavora di più con letti imbottiti

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi cerchiamo il ciliegio moderno e il contenitore nooooo! Ce l'ho ora a casa dei miei..non riesco a spazzare sotto il letto. Per me troppo scomodo.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In legno vero e porprio fanno Solo un modello, lavorano di più con letti imbottiti, pelle e cuoio, alcuni dietro hanno comunque la base in legno, solo che non si vede. La comodità per noi era avere un letto che fosse anche contenitore

Sondaggio: prezzo e marca della vostra camera da letto? 1

Comunque il nostro comò nella parte wengè sembra legno, cioè è legno opaco. Il comò a differenza dei comodini e dell'armadio è opaco

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella!! Ma loro fanno solo in colori laccari giusto? Niente color legno.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking Tu mi induci in tentazione x qnt è bella la tua camera!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chateau d'ax 5000€ (abbiamo scelto un armadio diverso da quello che era abbinato alla camera nell'esposizione , solo dell'armadio abbiamo dato 2200€) però sono molto soddisfatta.

Il letto (color wengè però) e i comodini sono identici ,

armadio identico

il comò è di entrambi i colori

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Letto contenitore in pelle color panna della Falegnami € 1900,00, materasso € 500,00, comò e comodini legno antico della nonna, no armadio ma cabina armadio di Mondo Convenienza.....ma non mi ricordo quando l'abbiamo pagata...

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spar 6000 euro però con angolo cambina fatto su misura e materasso compreso

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie Lorenne Smiley smile Smiley heart... e qui la vedi ancora incompleta di tende e soprammobili...dovremmo prendere più avanti un altro comò gemello da mettere dal lato opposto ... ammetto che per la casa abbiamo avuto la grande fortuna di trovare un ottimo architetto che si è innamorato della casa e ha veramente dato il meglio di sè nel consigliarci come arredarla...e infatti non hai idea di quanti amici e conoscenti abbiamo mandato al suo negozio di arredamento..e tutti son rimasti soddisfatti Smiley laugh

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io invece ho 2 piccole ernie, mio marito idem conciato malissimo Smiley smile quindi abbiamo trovato una super offerta e ce lo siamo presi da 900 euro (pagandolo moooolto meno). Quello ikea non ce la faceva più, non ricordo il nome ma era davvero molle...

• Rispondi
  • Betty
    Sposa Precisa Settembre 2013 Trento
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece mi vergogno un po' perché la nostra camera è costata uno sproposito ma ci è stata regalata da mia suocera quindi abbiamo dovuto sottostare a certe sue regole (in primis no mobili IKEA, ha una sua convinzione che sono mobili pessimi). comunque armadio su misura in quanto la camera è una mansarda, comodini e comò della caccaro colore bianco letto in ferro battuto della cantori modello j'adore totale € 4300,00 circa presa anche con un ottimo sconto in quanto il mobilificio dove li abbiamo acquistati è dei genitori del testimone di mio marito.

fosse stato per me avrei preso senza dubbio IKEA così se fra 5 anni mi viene voglia di cambiare lo avrei fatto senza rimorsi. ma ho dovuto cedere almeno su qualcosa con mia suocera Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2014 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ikea, il letto pagato circa 300 euro (malm col cassone contenitore) poi comodini e comò uguali x l'armadio mi ero innamorata del pax con le ante scorrevoli in vetro, era gigante! ma la ns camera è mansardata e quindi niente da fare, solo su misura, 2800 euro di armadio! Come colore abbiamo fatto tutto bianco ma adesso mi sbizzarrisco coi copripiumini Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che io invece con il materasso sultan (mi pare...) mi trovo stra-bene!!! Prima dormivo sia su un materasso pagato uno sproposito (comprato dai miei genitori) sia su materassi dell'anteguerra (nei vari appartamenti da universitaria) e avevo sempre problemi alla schiena! Con quello ikea non ho più avuto nulla!

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche io piumini e copripiumini!! avevamo anche il materasso ma poi lo abbiamo cambiato!

Idem per noi.. il giorno che vogliamo cambiare lo facciamo senza buttare via troppi soldi!!

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

silvia, hai una casa da catalogo...............

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ha! noi conviviamo e la stanza e' un misto di mobili della casa (qui tutto ammobiliato o semi ammobiliato) e dei miei acquisti di ikea!

uno dei motivi che vorrei tanto tornare in italia sarebbe avere finalmente una casa mia mia...con mobili miei...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso letto con contenitore della V&nice, armadio sette ante angolare della Novamobili e como e comodini fatti da degli artigiani della nostra zona...in tutto mi pare sia costata sui 4500 euro...un po' tanti è vero, ma a noi piaceva quello stile e poi nella mia testa ho sempre pensato che la camera da letto, così come la cucina, fosse qualcosa che doveva durare nel tempo quindi ci abbiamo investito di più Smiley smile

camera da letto

camera da letto dettaglio parete

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ne abbiamo vista una che ci piace molto si chiama Convex (non so se è il nome o la marca), comunque armadio 3 ante scorrevoli, letto a cassettone materasso compreso, comò e comodini 3.400 euro, tutta panna e wenghè!!

Ma non disdegno quelle di ikea, anzi mi piace molto i mobili di ikea!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mondoconvenienza wenghe e specchio, sia tutto l'armdio che sui piani di comò e comodino e letto imbottito in pelle nera...

lo stile è questoxo wenghe non grigio

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le camere Ikea sono bellissime (la mia è arredata completamente ikea...persino i piumini e copripiumini) e anche fatte bene secondo me! E poi se fra qualche anno avremmo voglia di cambiare potremmo farlo senza troppi rimorsi visto che non abbiamo speso un capitale! Smiley winking

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia è totally ikea, ho speso circa 1.500€. Direi che con il tuo budget avrai un'ampia scelta! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ah ah ah queste amiche mah!

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ecco... l hai pubblicato!!! Spero di non averti messo nessun dubbio in testa, davvero, ero solo rimasta a bocca aperta perchè non credevo potesse costare così tanto una camera da letto:-)

Questo perchè io ho fatto tutto da mondo convenienza e siccome il budget era basso non ho neanche provato ad informarmi da qualche altra parte...

la nostra, completa, con letto contenitore, comò due comodini e armadio ad anta scorrevole 900 euro:-)

• Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma nooo per 'vergogno' esasperavo la cosa! figurati, io non tengo proprio ne alle marche dei vestiti tantomeno alle cose costose! se mi piacciono e valgono e le pago 1 euro ben venga!!! Smiley winking anche io quante cose pagate nulla ancora adesso mi chiedono dove le ho prese!!!

Una mia ex amica dopo che le rispondevo dove le avevo comprate passava da 'wow' a 'ahhh....', che tristezza! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione