Gli invitati alla cena sono circa 100 ma il numero sarà destinato a scendere visto che molti invitati sono siciliani ed il matrimonio sarà in provincia di Treviso. ..
199/200 compresi di bambini! Spero la lista sia blindata e i miei non aggiungano! Io spero vivamente che poi gli effettivi non siano più di 160/170 altrimenti la giornata diventa invivibile! Per le vostre esperienze, quale è la percentuale di defezioni? Mi sposo sotto Natale, quindi sono due le politiche che possono essere adottate: 1) andiamo da parenti fuori e non ci siamo 2) proprio perché ci sono le feste veniamo
Questa parola non mi è mai piaciuta tanto come ora!!! ahahahhaah sarò cattiva ma fra le mille spese...un pochino di risparmio direi che non guasta affatto!
Con tutta sincerità ti dico che eravamo partiti con l'idea di invitarne 90 corca, con la consegna delle partecipazioni abbiamo deciso di eliminarne parecchie e con le definitive circa 5 persone non verranno... ma non sono parenti stretti quindi la cosa mi dispiace ma non mi colpisce tanto come fosse stata la mancanza di un parente stretto! quindi il motto è:RISPARMIAMOOOOOOOO!!!!
A -19 giorni dal si, con gioia del portafogli... saremo 78!!! Pochi ma strabuoni!!!! E stranamente mi ritrovo più serena e tranquilla rispetto a quando mancava un mese o due! E penso al grande giorno con tanta gioia! L'ansia ha lasciato il posto alla felicità!!!! ( In compenso fm è elettrizzato e anche agitato)!!! ahahahahaa così ora sa cosa ho provato io!!
Noi all'inzio dell'organizzazione contavamo circa 160 invitati ma ora abbiamo fatto una cernita e siamo scegli a circa 140 con partecipazioni inviate...ma credo saremo circa 100/110...meglio cosi'...